CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 281 di 429 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Come faccio ad offrirti il caffè?
    Grazie mille, come preso.
    Ho fatto tutto per passione e per soddisfazione personale.
    Approfitto per fare a tutti i miei migliori Auguri di Buon Natale!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrgiaco per il post:

    ilciclista1 (25-12-14),pesa1234 (24-12-14)

  3.  
  4. #2802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="rodeg" post=6437507]fantastico! appena aggiornato (senza fare installazione pulita che, al solito, sto di corsa)
    grazie mille! fatto 2 wipe e pare funzionare tutto benissimo!
    dopo provo anche la fotocamera!!!
    ancora grazie dello splendido regalo!
    Bene... ;0)...se qualche App utente dovesse andare in Force close prova a fare cancella dati da impostazioni...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dunque se non ho letto male, volendo fare il temerario con i due wipe e volendo rimanere alla phone experience devo installare il primo pack, riavvio e poi il secondo , giusto? Non posso fare l'installazione e in un unico passaggio...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #2803
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiornato post 1 con la nuova release BB72/mrgiaco 1.59!
    Premetto che sia io che mrgiaco abbiamo fatto un tour de force per riuscire a fare a tutti voi questo regalo di Natale....PERTANTO più che mai invito tutti a fare un bel nandroid backup prima di procedere all'installazione della nuova rom in quanto molte cose non le ho verificate per mancanza di tempo (e per non rischiare il divorzio) ed anche perchè nei prossimi giorni non potrò supportarvi.....
    Tutta la parte traduzione ITA è stata gestita egregiamente da mrgiaco...quindi tutto il merito va a lui!...

    Anche se come al solito consiglio un'installazione pulita da zero con i 3 wipes (con titanium ci mettete veramente poco a ripristinare tutto...e poi siete in ferie...quindi tempo ne avete...), in linea teorica se avete la 1.48 BB72 di partenza, potete anche provare a fare un'installzione della 1.59 BB72 con i soli 2 wipes (cache e dalvik)...

    Sperando che la nuova rom vi soddisfi....vi faccio i miei migliori auguri di un BUON NATALE!.....
    Grazie mille. Anche io ho voluto contribuire al caffè. Ma se in questo momento sono troppi opta per la cioccolata calda
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  6. #2804
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6437534][quote name="rodeg" post=6437507]fantastico! appena aggiornato (senza fare installazione pulita che, al solito, sto di corsa)
    grazie mille! fatto 2 wipe e pare funzionare tutto benissimo!
    dopo provo anche la fotocamera!!!
    ancora grazie dello splendido regalo!
    Bene... ;0)...se qualche App utente dovesse andare in Force close prova a fare cancella dati da impostazioni...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dunque se non ho letto male, volendo fare il temerario con i due wipe e volendo rimanere alla phone experience devo installare il primo pack, riavvio e poi il secondo , giusto? Non posso fare l'installazione e in un unico passaggio...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Vanno bene entrambe le strade....puoi anche installare rom 1.59 e pack phone 1.59 uno di seguito all'altro da recovery.. Fai un nandroid prima

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #2805
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6437223]Aggiornato post 1 con la nuova release BB72/mrgiaco 1.59!
    Premetto che sia io che mrgiaco abbiamo fatto un tour de force per riuscire a fare a tutti voi questo regalo di Natale....PERTANTO più che mai invito tutti a fare un bel nandroid backup prima di procedere all'installazione della nuova rom in quanto molte cose non le ho verificate per mancanza di tempo (e per non rischiare il divorzio) ed anche perchè nei prossimi giorni non potrò supportarvi.....
    Tutta la parte traduzione ITA è stata gestita egregiamente da mrgiaco...quindi tutto il merito va a lui!...

    Anche se come al solito consiglio un'installazione pulita da zero con i 3 wipes (con titanium ci mettete veramente poco a ripristinare tutto...e poi siete in ferie...quindi tempo ne avete...), in linea teorica se avete la 1.48 BB72 di partenza, potete anche provare a fare un'installzione della 1.59 BB72 con i soli 2 wipes (cache e dalvik)...

    Sperando che la nuova rom vi soddisfi....vi faccio i miei migliori auguri di un BUON NATALE!.....
    Grazie mille. Anche io ho voluto contribuire al caffè. Ma se in questo momento sono troppi opta per la cioccolata calda [/QUOTE]

    Grazie di cuore...bhè considerando il freddo hai ragione...e dovrò anche invitare mrgiaco... ;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #2806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfafox68" post=6437916][quote name="BB72" post=6437534][quote name="rodeg" post=6437507]fantastico! appena aggiornato (senza fare installazione pulita che, al solito, sto di corsa)
    grazie mille! fatto 2 wipe e pare funzionare tutto benissimo!
    dopo provo anche la fotocamera!!!
    ancora grazie dello splendido regalo!
    Bene... ;0)...se qualche App utente dovesse andare in Force close prova a fare cancella dati da impostazioni...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dunque se non ho letto male, volendo fare il temerario con i due wipe e volendo rimanere alla phone experience devo installare il primo pack, riavvio e poi il secondo , giusto? Non posso fare l'installazione e in un unico passaggio...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Vanno bene entrambe le strade....puoi anche installare rom 1.59 e pack phone 1.59 uno di seguito all'altro da recovery.. Fai un nandroid prima

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Beh il nandroid sicuramente!! Ora provo se va male caso mai rifaccio e faccio i full wipe... Ma considera do che ho già installato la baseband 1.58 (anche se non uso lte) spero vada tutto bene.

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #2807
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Intanto un grazie a BB72 per il tempo concessoci..
    installata..ottime impressioni..soprattutto la baseband... in 4G..
    una sola curiosità.....android version 5.0??

  10. #2808
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Esiste già una versione beta stock lollipop ed una cm 12 ed a metà gennaio uscirà lollipop con nubia ui..

    z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- sony xperia z3 in prova per una settimana 42000 antutu....

  11. #2809
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    no..no..nel senso che nelle info di questa rom dice android version 5.0..!

  12. #2810
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="piggarello" post=6438080]no..no..nel senso che nelle info di questa rom dice android version 5.0..![/QUOTE]
    Ti spiego per far funzionare youtube ha fatto una modifica nel build.prop...ma android é basato au la 4.4.2 tuttavia..

    z7 max 47256 antutu Z7 maxx!!!!!!!!- sony xperia z3 in prova per una settimana 42000 antutu....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelb per il post:

    BB72 (24-12-14),francj67 (24-12-14)

Pagina 281 di 429 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy