CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 381 di 429 primaprima ... 281331371379380381382383391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio69 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della pronta risposta! Comunque si il volume già al minimo era molto alto... Appena mi arriva il pezzo di ricambio provo a regolarlo
    Il mio è sempre stato normale...non capisco cosa possa creare queste variabilità di comportamento se non delle variabilità hardware

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Per la domanda se non ho capito male basta andare in impostazioni /lingua e tastiera e deselezionare il controllo ortografico
    fatto ma niente: la linea rossa rimane.

ho risolto disattivando la tastiera google di sistema (non quella con la riga dei numeri). Pur entrando nelle impostazioni della tastiera e disabilitando tutto alla voce "correzione testo", il correttore rimaneva attivo. Disattivare la tastiera di sistema può comportare problemi?
    Ultima modifica di Kyvanes; 20-02-15 alle 13:31 - Motivo: aggiunta risoluzione

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve, volevo segnalare un'anomalia sempre legata alla sparizione di widget/avvio automatico applicazioni.

Abbiamo già notato come alcuni widget e applicazioni avviate dopo il restart tendano a sparire in maniera randomica. In un'occasione si è ipotizzato che questo comportamento sia legato all'applicazione di risparmio energetico, la quale, se disabilitata non avrebbe dovuto più fare danni.

Oggi mi sono accorto che dopo aver ripristinato dei servizi e widget con "Manage Autostarts For Android" i widgest in questione sono di nuovo spariti a seguito di un'update dell'applicazione a cui sono associati. Ho dovuto quindi ripristinarli nuovamente.
    Nel fare questo mi sono accorto che ci sono dei servizi dell'applicazione "Risparmio Energetico" che si avviano dopo l'accensione del telefonino e dopo l'update di un'applicazione. Nel dubbio li ho disabilitati tutti nella speranza che questo risolva. Premessa: io non uso questa applicazione e sinceramente il suo comportamento in "background" non mi piace proprio (che senso ha disabilitare i widget!?!?!?).

Purtroppo ora per sapere se la soluzione funziona dovrò aspettare un nuovo update delle applicazioni in questione.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Salve, volevo segnalare un'anomalia sempre legata alla sparizione di widget/avvio automatico applicazioni.

Abbiamo già notato come alcuni widget e applicazioni avviate dopo il restart tendano a sparire in maniera randomica. In un'occasione si è ipotizzato che questo comportamento sia legato all'applicazione di risparmio energetico, la quale, se disabilitata non avrebbe dovuto più fare danni.

Oggi mi sono accorto che dopo aver ripristinato dei servizi e widget con "Manage Autostarts For Android" i widgest in questione sono di nuovo spariti a seguito di un'update dell'applicazione a cui sono associati. Ho dovuto quindi ripristinarli nuovamente.
    Nel fare questo mi sono accorto che ci sono dei servizi dell'applicazione "Risparmio Energetico" che si avviano dopo l'accensione del telefonino e dopo l'update di un'applicazione. Nel dubbio li ho disabilitati tutti nella speranza che questo risolva. Premessa: io non uso questa applicazione e sinceramente il suo comportamento in "background" non mi piace proprio (che senso ha disabilitare i widget!?!?!?).

Purtroppo ora per sapere se la soluzione funziona dovrò aspettare un nuovo update delle applicazioni in questione.
    Infatti suggerisco a chi non usa il powermanager di disinstallarlo con titanium backup o direttamente con root Explorer da system/app

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Infatti io non ho mai avuto una sparizione con il powermanager disinstallato, quel poco tempo che l'ho tenuto mi ha dato il problema...
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Infatti io non ho mai avuto una sparizione con il powermanager disinstallato, quel poco tempo che l'ho tenuto mi ha dato il problema...
    sono pienamente daccordo, a me powermanager ha dato solo rogne

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="caio69" post=6622894]Grazie mille della pronta risposta! Comunque si il volume già al minimo era molto alto... Appena mi arriva il pezzo di ricambio provo a regolarlo
    Il mio è sempre stato normale...non capisco cosa possa creare queste variabilità di comportamento se non delle variabilità hardware[/QUOTE]

Ciao BB io a proposito di volume volevo chiederti se esiste un'impostazione per alzare il volume in cuffia che trovo basso nelle telefonate.
    Quello in capsula è normale, per alcune chiamate lo trovo metallico ma non so se dipende dagli operatori (uso Wind e Vodafone)

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="Alfafox68" post=6624797][quote name="BB72" post=6622924][quote name="caio69" post=6622894]Grazie mille della pronta risposta! Comunque si il volume già al minimo era molto alto... Appena mi arriva il pezzo di ricambio provo a regolarlo[/QUOTE]
    Il mio è sempre stato normale...non capisco cosa possa creare queste variabilità di comportamento se non delle variabilità hardware[/QUOTE]

Ciao BB io a proposito di volume volevo chiederti se esiste un'impostazione per alzare il volume in cuffia che trovo basso nelle telefonate.
    Quello in capsula è normale, per alcune chiamate lo trovo metallico ma non so se dipende dagli operatori (uso Wind e Vodafone)

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Devi provare ad aprire il file mixer_paths.xml sotto system/etc con root Explorer ed aumentare gradualmente i due valori di
    ctl name="HPHL Volume" value="20"
    ctl name="HPHR Volume" value="20"
    Salvare e riavviare

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve volevo chiedervi se farei bene ad installare nova launcher sul mio nubia ose causa qualche problema, inoltre se lo installo come faccio poi a tornare al launcher standard? grazie in anticipo a chi mi risponde

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olexandr Visualizza il messaggio
    salve volevo chiedervi se farei bene ad installare nova launcher sul mio nubia ose causa qualche problema, inoltre se lo installo come faccio poi a tornare al launcher standard? grazie in anticipo a chi mi risponde
    Nessun problema installa pure anch'io lo uso ...dalle impostazioni di nova puoi scegliere il launcher predefinito e tornare a quello stock se vuoi....

Pagina 381 di 429 primaprima ... 281331371379380381382383391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio