Quello stock a me piace poco. Meglio scegliere altro. A me piace leggermente di più apex rispetto a nova, ma sono praticamente cloni
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Quello stock a me piace poco. Meglio scegliere altro. A me piace leggermente di più apex rispetto a nova, ma sono praticamente cloni
BB72 ti confermo che a seguito di un aggiornamento di una delle applicazioni che mi avevano dato problemi, con tutti i servizi del power manager disabilitati, l'aggiornamento è avvenuto senza problemi e senza sparizioni di widget/funzionalità.
A questo punto, visto che questa applicazione può dare questi problemi (abbiamo più di un caso), perchè nella prossima rom (se ci sarà) non eliminarlo definitivamente dall'installazione di base e magari metterlo come pacchetto opzionale. In questo modo chi lo vuole lo installa e magari si evitano segnalazioni di problemi legati a questa applicazione.
BB72 (22-02-15)
Ha fatto problemi anche a me con lo smartband, e sporadicamente me ne dà ancora con smart connect che non parte
BB72 (22-02-15)
BB72 ti confermo che a seguito di un aggiornamento di una delle applicazioni che mi avevano dato problemi, con tutti i servizi del power manager disabilitati, l'aggiornamento è avvenuto senza problemi e senza sparizioni di widget/funzionalità.
A questo punto, visto che questa applicazione può dare questi problemi (abbiamo più di un caso), perchè nella prossima rom (se ci sarà) non eliminarlo definitivamente dall'installazione di base e magari metterlo come pacchetto opzionale. In questo modo chi lo vuole lo installa e magari si evitano segnalazioni di problemi legati a questa applicazione.[/QUOTE]
Certamente....no problem ;0)
Buona serata sono nuovo,
ho cercato di seguire praticamente la guida per poter installare la Rom sul mio Zte Nubia Z7 Max, ma purtroppo mi da sempre errori... in seguito probabilmente ho capito che ho il bootloarder bloccato, ma non riesco a fare l'unlock del bootloader e oltretutto non riesco a farlo partire il bootloader...
Adesso non so se ho la Rom Stock oppure una custom...
come Ui ho la nubia UI v2.5.0 e come versione di recovery ho il nubia system recovery <v1>
Adesso non capendo la motivazione per la quale non mi fa installare la nuova recovery e di conseguenza la nuova rom (probabilmente per la motivazione di cui sopra)
ottengo questo all'installazione della recovery
Finding update Package
Opening Update Package
Veryfying update Package
E: footer is wrong
E: signature verification Failed
installation Aborted
da qui non riesco andare avanti e sono praticamente bloccato -.-'
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di Arackh; 24-02-15 alle 23:59
Stai cercando di flashare la mod recovery dalla recovery stock facendo cosi non ci riuscirai mai devi scaricarti dal playstore flashify, che necessita per i permessi di root per verificare se ce l hai vedi se fra le applicazioni ti ritrovi supersu o prova con root checker scaricabile dal playstore. Se non hai il root scarica towel root v3 da internet poiché sul play non lo trovi, installalo e lancialo con connessione ad internet accesa , aspetta che abbia fatto, ora scarica dal playstore supersu avvialo e clicca su installazione normale aspetta riavvia ed avrai il root. Per la recovery ora scarica la twrp 2.8.1 estrai la recovery.img e passala sulla sd. Ora apri flashify all ultima pagina ce l 'opzione per fare il backup della recovery fallo per sicurezza...torna alla prima pagina e troverai recovery.img ora indica il percorso dove hai la tua recovery in formato .img dai il via ed avrai cosi finalmente la twrp dopo cio recati nella recovery e flasha tutto quello che vuoi..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Bb un piccolo consiglio, magari é meglio se al 1 post aggiungi come flashare la recovery mod in condizioni stock
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Il superuser è installato, ma i permessi di robot non li ho... Towelroot appena faccio makeitrain Mi dice che dovrei averli ma non li ho... E ci riprovò in qualche modo