CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 42 di 429 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danko60 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi mi sono appena iscritto a questa magnifica community è da diversi giorni che vi seguo, ho intenzione di comprare uno Z7 Max e volevo dei consigli da voi, premetto che non sono uno smanettone e quindi poco esperto ma mi riprometto di seguire alla lettera tutte le vostre indicazioni, ho letto che con lo Z7 Max ci sono problemi con le sim 3, io posseggo una sim privata vodafone voce/dati e da poco una sim aziendale della 3 sempre voce/dati,per questo mi occore un dual sim, sono stufo di portarmi dietro due cellulari, il Nubia Z7 Max mi piace un sacco ma se lo acquisto sarò destinato ad avere problemi con la gestione di queste due sim???
    Che consiglio mi date in merito
    La 3 ha problemi nel passaggio roaming tim a 3g...anche un utente del forum del mini ha problemi... Più di questo non so dirti anche perché odio h3g e non c'è l'ho da anni ormai...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Danko60 (19-09-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

A qualcun'altro capita che vada il crash il dialer?a me capita se effettuo una ricerca dal dialer. Devo cercare, ad esempio, "Davide", digito il "3" e crasha. Ad onor del vero devo dire che succedeva anche quando avevo la rom di Raimondo. Adesso uso da qualche giorno questa ottima ROM ma il problema si ripropone.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    A qualcun'altro capita che vada il crash il dialer?a me capita se effettuo una ricerca dal dialer. Devo cercare, ad esempio, "Davide", digito il "3" e crasha. Ad onor del vero devo dire che succedeva anche quando avevo la rom di Raimondo. Adesso uso da qualche giorno questa ottima ROM ma il problema si ripropone.

A me funziona senza problemi...Hai fatto i 3 wipes prima di installare la rom? Prova ad andare nell'app Nubia contatti sotto gestione applicazioni e fai termina e poi cancella dati e cancella cache...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=BB72;6106545]La 3 ha problemi nel passaggio roaming tim a 3g...anche un utente del forum del mini ha problemi... Più di questo non so dirti anche perché odio h3g e non c'è l'ho da anni ormai...

Grazie BB per la risposta...si ho letto anche io che qualcuno ha problemi con sim h3g anche con il mini, a questo punto non so più se acquistare o meno, il problema che la sim h3g è quella aziendale e non la posso sostituire
    Chiedo a qualche altro se è riuscito a risolvere e se si come...grazie per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    A me funziona senza problemi...Hai fatto i 3 wipes prima di installare la rom? Prova ad andare nell'app Nubia contatti sotto gestione applicazioni e fai termina e poi cancella dati e cancella cache...

Si i wipe li ho fatti. Mi sono accordo che succede solo prendendo il 2 e il 7. Bha...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danko60 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6106545]La 3 ha problemi nel passaggio roaming tim a 3g...anche un utente del forum del mini ha problemi... Più di questo non so dirti anche perché odio h3g e non c'è l'ho da anni ormai...

Grazie BB per la risposta...si ho letto anche io che qualcuno ha problemi con sim h3g anche con il mini, a questo punto non so più se acquistare o meno, il problema che la sim h3g è quella aziendale e non la posso sostituire
    Chiedo a qualche altro se è riuscito a risolvere e se si come...grazie per l'aiuto

La soluzione è tenere attivo il traffico dati solo su h3g posizionado la usim nello slot2

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato lubrax74 per il post:

Danko60 (20-09-14)

lxm
    lxm non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum anche se è diverso tempo che vi seguo per consigli ed altro.
    Premetto che non so se questa è la sezione giusta dove esporre il mio problema (se non lo è scusatemi in anticipo)...
    Ho acquistato da poco uno ZTE Z7 MAX ed ho installato la guida ROM ZTE Z7MAX Base 1.38 ByBB72 con la cwm di Raymondo. Subito sembrava essere tutto ok, ma ad un tratto, da un momento all'altro mi compare in continuazione la scritta "Sfortunatamente il pocesso media android si è interrotto" (in inglese: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped) e questo non mi permette l'utilizzo del telefono in nessun modo.
    Ho provato a fare anche il reset di fabbrica per ben due volte ma niente.
    Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Grazie di nuovo e buon week end a tutti.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lxm Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum anche se è diverso tempo che vi seguo per consigli ed altro.
    Premetto che non so se questa è la sezione giusta dove esporre il mio problema (se non lo è scusatemi in anticipo)...
    Ho acquistato da poco uno ZTE Z7 MAX ed ho installato la guida ROM ZTE Z7MAX Base 1.38 ByBB72 con la cwm di Raymondo. Subito sembrava essere tutto ok, ma ad un tratto, da un momento all'altro mi compare in continuazione la scritta "Sfortunatamente il pocesso media android si è interrotto" (in inglese: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped) e questo non mi permette l'utilizzo del telefono in nessun modo.
    Ho provato a fare anche il reset di fabbrica per ben due volte ma niente.
    Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Grazie di nuovo e buon week end a tutti.
    Se hai una SD penso sia nuovamente un problema legato alla memoria esterna...già altri utenti hanno avuto problemi di errori dovuti alle sd esterna...Se il problema fosse questo puoi verificare andando in impostazioni...applicazioni... Tutte e cerca Media Storage...entra e fai termina e cancella dati e cancella cache... riavvia...aspetta qualche minuto in modo che si ricrei l'indicizzazione di tutto il contenuto della sd...purtroppo per altri questo non è stata una soluzione definitiva perché dopo un po' i problemi si sono ripresentati...quindi io consiglio di formattare la sd e/o provarne un'altra...

12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

lxm (22-09-14)

Senior Droid L'avatar di PIGTWO

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    domanda, ma se io volessi installare solo un add-on di BB72 con CWM senza aver installato prima la ROM BB72 è possibile o dico una fesseria? Oppure se installassi la Rayglobe e poi un add-on di BB72 è possibile o meglio evitare?
    In generale è meglio seguire una sola ROM cucinata e i successi aggiornamenti oppure si può anche fare un merge?!
    Grazie!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    domanda, ma se io volessi installare solo un add-on di BB72 con CWM senza aver installato prima la ROM BB72 è possibile o dico una fesseria? Oppure se installassi la Rayglobe e poi un add-on di BB72 è possibile o meglio evitare?
    In generale è meglio seguire una sola ROM cucinata e i successi aggiornamenti oppure si può anche fare un merge?!
    Grazie!!!
    È possibile ma non è garantita la riuscita...non succede nulla di grave nel caso non funzionasse però fai un backup da cwm prima così nel peggiore dei casi fai un restore...

Pagina 42 di 429 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio