Bene....dobbiamo allora munirci di miracast... ;0)...grazie per l'info.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene....dobbiamo allora munirci di miracast... ;0)...grazie per l'info.....
BB tu che tutto sai è tutto vedi... Non è che mi sai dire a che pagina ci sono le istruzioni per sistemare youtube? Non vorrei installare tutto il repack visto che gli aggiornamenti li ho tutti ed il cellulare funziona bene, e il trova su androidiani non c'è! Mi pareva tra l'altro che la mia versione (5.16.4) funzionasse ma mi sbagliavo...
Scusate quale è la password per scaricare la rom in formato fastboot?
Non c'è nessuna password se non sbaglio...
Ehh...purtoppo anche la vista se ne sta andando...quindi non è che vedo bene!...rotfl
Comunque la situazione Youtube è questa: nonostante molte versioni sembrano funzionare, in realtà il comportamento è molto altalenante...ad alcuni funzionano, ad altri no, ad altri prima sì e poi no..insomma in funzione della tempertura e umidità esterna e forse anche della fase lunare.....rotfl
L'unica versione più o meno recente che sono sicuro funziona al 100% e questa YouTube-5.5.27.
Quindi prima disinstalli gli aggiornamenti di YT da gestione applicazioni, poi con root explorer vai sotto system/app e cancelli l'apk youtube e riavvii. Dopo puoi installare la 5.5.27 ma dal market devi disinstallare l'aggiornamento automatico
Se poi vuoi provare altre versioni puoi fare riferimento a questo thread https://www.androidiani.com/forum/zt...-13-3-apk.html ma come detto non ti assicuro ce ne sia una sicuramente funzionante.....
Alle volte con alcune versioni ho risolto facendo il cancella dati dell'app da Titanium backup ma poi l'incubo ritorna...
No bb a me dopo un po questa versione ha dato problemi l unica che uso di continuo e va e quella che ho postato nel mio tread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357 sotto ad app utili... per quanto riguarda la rom flash da fastboot se non avete trovato il link è la prima postata sul mio tread.... ragazzi ho flashato un rom con L sul tab..... semplicemente spettacolare è una beta ed è gia fluidissimissima, speriamo che qualche developer si impegni per il z7 max....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Probabilmente ho confuso il 5 con il 2...allora considerate valida la 5.2.27 che trovate sul thread di manuelb
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti, riusciremo mai un giorno ad avere una procedura per il resize della partizione semplice tipo l'app per gli mtk?
Non credo purtroppo...
La versione che hai postato tu è la 1024? del resize tool?[/QUOTE]
Non ricordo...comunque se la 1024 contiene anche i file per WiFi e Bluetooth allora dovrebbe essere quella giusta
Mi puoi ripassare la tua così verifico? Magari in pvt...[/QUOTE]
Ora sono a lavoro...comunque quella che avevo postato io era senza fix del WiFi quindi sicuramente precedente a quella con il fix che pertanto consiglio....sul thread dello z7 mini post 1 sezione extras dovrebbe esserci l'ultima versione che se non ricordo male è valida per max e mini....per verificarlo se apri il bat del resizing ci dovrebbero essere dei check per modello...
Ok, ultime domande, poi mi cimento nell'impresa...
Avevi la recovery cinese quando hai fatto la ripartizione?
Se si come la flasho?
[quote name="pesa1234" post=6293854]Ok, ultime domande, poi mi cimento nell'impresa...
Avevi la recovery cinese quando hai fatto la ripartizione?
Se si come la flasho?[/QUOTE]
No recovery cwm....se fossi costretti ad installare la rom fastboot perché dopo la partizione va in loop, quella rom fastboot ti installa la recovery stock quindi dovresti poi riflashare la cwm....dai un'occhiata agli step di Angelo 72 di qualche giorno fa
BB ma la versione funzionante di youtube non riesci a metterla nell'ultima versione del firmware che hai fatto?[/QUOTE]
È quello che ho fatto infatti però ho messo la 5.5.27 e l'ho anche provata e funzionava perfettamente...ora però manuelb mi ha fatto venire il dubbio che sia la 5.2.27 quella certamente funzionante... Onestamente non ricordo ....ci si mette un attimo comunque a sostituirla a mano se quella che ho messo io dovesse non funzionare...
Anch'io sono interessato al resize. Ho guardato il post 1 del mini come suggerito da BB72 ma il dataresizer scaricabile non contiene il fix Wifi.
Credo invece che la versione di cui stesse parlando BB72 è quella postata direttamente da Cuoco in risposta a Angelo72 (post 1480). Li ho controllato c'è un bat chiamato "z7Max z7mini_resize.bat" dove viene fatta la distinzione dei device.
Mi pare evidente però che Cuoco ci abbia lavorato per il mini... non so se è ancora utilizzabile in maniera "tranquilla" per il Max. Andrebbe chiesto a lui
Non sono come sono riuscito a installare la CWM...
Adesso provo a mettere il repack, faccio i tre i wipe BB72?
Certo il fatto che si riavviava con la 1.29 non lascia ben sperare...[/QUOTE]
Ma si riavvia una volta entrato nel sistema operativo oppure al riavvio? Comunque fai i 3 wipes e installa il repack
Anch'io sono interessato al resize. Ho guardato il post 1 del mini come suggerito da BB72 ma il dataresizer scaricabile non contiene il fix Wifi.
Credo invece che la versione di cui stesse parlando BB72 è quella postata direttamente da Cuoco in risposta a Angelo72 (post 1480). Li ho controllato c'è un bat chiamato "z7Max z7mini_resize.bat" dove viene fatta la distinzione dei device.
Mi pare evidente però che Cuoco ci abbia lavorato per il mini... non so se è ancora utilizzabile in maniera "tranquilla" per il Max. Andrebbe chiesto a lui[/QUOTE]
Ma nello zip non c'è un file bar con nome in caratteri strani tra cui si legge WiFi?...quello dovrebbe essere il pacchetto completo per max e mini
Ma si riavvia una volta entrato nel sistema operativo oppure al riavvio? Comunque fai i 3 wipes e installa il repack
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si riavviava una volta entrato nel sistema, cercavo di andare nelle impostazioni per attivare il debug USB per installare la CWM, si impallava e si riavviava. Dopo n tentativi sono riuscito a mettere il debug USB e installare la CWM.
Fatti i tre wipe e messo il repack....adesso si avvia appare logo nubia poi animazione di avvio poi la scritta aggiornamento android e poi si spegne....:cry:
Ho trovato 2 link da forum cinesi che posto già tradotti:
Qui un metodo che non ho ben capito: http:// translate . google . it/translate?hl=it&sl=zh-CN&u=http://bbs.nubia.cn/thread-276871-1-1.html&prev=search
Qui una cosa molto interessante, sembra un resize fatto direttamente dal terminale: http:// translate . google . it/translate?hl=it&sl=zh-CN&u=http://bbs.nubia.cn/thread-278963-1-1.html&prev=search
Si riavviava una volta entrato nel sistema, cercavo di andare nelle impostazioni per attivare il debug USB per installare la CWM, si impallava e si riavviava. Dopo n tentativi sono riuscito a mettere il debug USB e installare la CWM.
Fatti i tre wipe e messo il repack....adesso si avvia appare logo nubia poi animazione di avvio poi la scritta aggiornamento android e poi si spegne....:cry:[/QUOTE]
Temo si sia corrotto qualcosa....
E questo è il link alla procedura di resize cinese http://bbs.nubia.cn/thread-315531-1-2.html dove è possibile prelevare (previa registrazione) la versione 10.24
Link tradotto: http://translate.googleusercontent.c...BcbBNSJL-f3zeg
Fatti i tre wipe e messo il repack....adesso si avvia appare logo nubia poi animazione di avvio poi la scritta aggiornamento android e poi si spegne....:cry:[/QUOTE]
A questo punto penso proprio di si...perchè finalmente dopo n tentativi è riuscito a partire... ma adesso si spegne all'improvviso...
A questo punto penso proprio di si...perchè finalmente dopo n tentativi è riuscito a partire... ma adesso si spegne all'improvviso...[/QUOTE]
Non so se provando a ripartizionare si possa risolvere qualcosa...
Allegato 127015
Questo il contenuto del pacchetto originale
A questo punto penso proprio di si...perchè finalmente dopo n tentativi è riuscito a partire... ma adesso si spegne all'improvviso...[/QUOTE]
Non so se provando a ripartizionare si possa risolvere qualcosa...
Non so proprio che fare...mi ha preso male. Non me la sento di fare la partizione...visto l'andazzo...
A questo punto non mi rimane che cercare di contattare il venditore...
Non ti ricordi proprio se oltre a quell'azione in galleria prima o giorni prima hai installato qualcosa
e poi avevo provato la modifica alla camera...poi ripristinata
Domanda: se io adesso faccio il ripristina dati di fabbrica, dalla funzionalità nativa, con l'opzione cancella tutti i dati, che succede? mi riporta alla 1.29 originale oppure si impalla?[/QUOTE]
Il modo per ripristinare è scaricare la stock dal sito nubia installarla e poi installare la recovery stock da fastboot prendendola dalla rom in formato fastboot....in questo modo sei sicuro che è tutto stock
No! Mi risulta diverso!! Continuo su questo thread https://www.androidiani.com/forum/zt...-max-mini.html visto che la discussione si fa lunga è meglio postare nei thread corretti