E questo chi è???...o_O ....ha tradotto il primo post????
h t t p ://forum.xda-developers.com/general/rooting-roms/xda-zte-community-eu-z7-max-rom-topic-t2936737
Visualizzazione stampabile
E questo chi è???...o_O ....ha tradotto il primo post????
h t t p ://forum.xda-developers.com/general/rooting-roms/xda-zte-community-eu-z7-max-rom-topic-t2936737
Bella questa? Perché hanno copiato un tuo post??? Proprio una traduzione alla lettera...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Non saprei...poi proprio su xda....bhò...
Buongiorno a tutti ... un aiutino ... ho una tastiera bluetooth che devo accoppiare con il mio nubia mi richiede di inserire un codice "\b>" ma cosa significa? e forse cinese ...
Secondo me è solo un errore di traduzione nella stringa di testo. Ma la parte di messaggio che ti chiede l'accoppiamento è in italiano o in inglese?
Comunque, di norma, il codice da inserire è 0000 oppure 1234. Provali entrambe, quasi sicuramente funzionano.
Secondo me è solo un errore di traduzione nella stringa di testo. Ma la parte di messaggio che ti chiede l'accoppiamento è in italiano o in inglese?
Comunque, di norma, il codice da inserire è 0000 oppure 1234. Provali entrambe, quasi sicuramente funzionano.[/QUOTE]
Proprio così. ..è una mancata traduzione. .nel firmware repack dovrebbe essere stato corretto....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
@BB72, ho appena flashato il repack...
Se posso dare dei consigli toglierei dal repack adblocked e tutte quelle app superflue.... la farei un pò più snella, senza google+ senza play books play movies etc... lascerei solo la base...., ma non è un problema...
La domanda ora è, in questo repack non c'è vero la "fifth patch" della fotocamera?
Se non c'è ti faccio i confronti...
Ma certo che non ce..... io trovo comunque che con la patch le foto di notte siano un altra cosa...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Aggiunto Post4 un aggiornamento che aggiunge alle impostazioni dualsim delle altre scelte. Come già detto il Tune Away e la Priorità sim non mi sono molto chiare su cosa facciano effettivamente, inoltre l'impostazione SMS "chiedi sempre" mi sembra non funzioni. Purtroppo i settaggi si ripristinano sulla sim 1 (la prima che si attiva all'avvio) ad ogni riavvio.
Queste impostazioni sono molto utili nel caso usiate app oppure vivavoce BT che nella chiamata non supportano il dualsim....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uc8oB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KgX2B.jpg
BB ma la versione funzionante di youtube non riesci a metterla nell'ultima versione del firmware che hai fatto?[/QUOTE]
Grazie1000 per l'info mi hai risparmiato di scorrere un bel po' di pagine... ora tutto a posto.
Vi segnalo che ho provato ad utilizzare per la rubrica pixelphone Pro come suggerito in accoppiata con true contacts e mi trovo bene infatti la prima l'ho acquistata (era in sconto al 50%)
Ah sto usando anche la tastiera HTC... Non è male mi piace la funzione lente con spostamento cursore... mi mancano però due cose, la prima quando tieni premuto sulla vocale che come prima scelta compaia il numero (la modifica di bb era perfetta) è la seconda che quando si tiene premuto e compare la lente per spostare cursore lo stesso si vede poco o niente ( andrebbe fatto più grosso e più marcato tipo grassetto). Immagino che non sia modificabile...
BB ma la versione funzionante di youtube non riesci a metterla nell'ultima versione del firmware che hai fatto?[/QUOTE]
Grazie1000 per l'info mi hai risparmiato di scorrere un bel po' di pagine... ora tutto a posto.
Vi segnalo che ho provato ad utilizzare per la rubrica pixelphone Pro come suggerito in accoppiata con true contacts e mi trovo bene infatti la prima l'ho acquistata (era in sconto al 50%)
Ah sto usando anche la tastiera HTC... Non è male mi piace la funzione lente con spostamento cursore... mi mancano però due cose, la prima quando tieni premuto sulla vocale che come prima scelta compaia il numero (la modifica di bb era perfetta) è la seconda che quando si tiene premuto e compare la lente per spostare cursore lo stesso si vede poco o niente ( andrebbe fatto più grosso e più marcato tipo grassetto). Immagino che non sia modificabile...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo le App proprietarie (tipo questa di HTC) sono abbastanza ostiche da modificare perché una volta ricompilate e fatta la signature spesso non si installano perché bisognerebbe avere lo stesso key di signature
Ciao, ho notato che il repack è tradotto meglio, ti risulta?
Sì ho fatto delle aggiunte/modifiche...
la modifica dell'aumento del volume speaker si può fare anche sullo z7 mini?
Sì ma fai un nandroid backup prima
Ciao, dopo aver installato il repack e l'ADD-ON GMAIL 5 con:
1. Disinstallare l'attuale versione di Gmail
2. Installare il pacchetto da recovery (fare solo il wipe cache e dalvik)
3. Al riavvio con root explorere aprite in modalità editor di testo il file build.prop sotto system e modificate la stringa ro.build.type=user con ro.build.type=userdebug
mi continua a dare: L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo.
C'è qualche altra cosa da settare?
ciao grazie
purtroppo non si è ripreso...
dopo diverse prove con la 1.29 1.38 1.41 sia modificate che stock adesso sto con il repack 1.41 bb72 ma purtroppo ogni tanto si spegne all'improvviso...e pensare che andava tutto liscio e da settembre non mi aveva mai dato un problema rilevante...
Il dilemma è: problema software o hardware?!?!
Adesso sto un po cosi...ho provato a mettere un attimo la CM11 per vedere come era...ma la fotocamera è troppo scarsa...
Sì avevo detto qualche post fa a mrgiaco come risolvere...in pratica vai con rootexplorer sotto system/app e cancella un file che si chiama qualcosa di simile ad exchange3google...e riavvii.....comunque ti consiglio anche di disinstallare quella Gmail e ripristinare il valore nel buildprop. Basta che ti installi Gmail dal market ed è già quella aggiornata finale...tutta quella procedura era necessaria per la versione prebuild...
purtroppo non si è ripreso...
dopo diverse prove con la 1.29 1.38 1.41 sia modificate che stock adesso sto con il repack 1.41 bb72 ma purtroppo ogni tanto si spegne all'improvviso...e pensare che andava tutto liscio e da settembre non mi aveva mai dato un problema rilevante...
Il dilemma è: problema software o hardware?!?!
Adesso sto un po cosi...ho provato a mettere un attimo la CM11 per vedere come era...ma la fotocamera è troppo scarsa...[/QUOTE]
Flasha la stock anche la recovery e mandalo in garanzia..
Grazie me lo ero perso questo post...giornate panico
Cancellato "Exchange3Google.apk".
Adesso non mi da più errore...però non ho più i servizi Exchange e non posso impostare la posta aziendale...[/QUOTE]
E lo so....bisogna trovare i nuovi servizi exchange compatibili....oppure rifai la mia procedura con il prebuild MA disabiliti subito l'aggiornamento da playstore di Gmail....
Pesa ho aggiornato il link dei driver....
E lo so....bisogna trovare i nuovi servizi exchange compatibili....oppure rifai la mia procedura con il prebuild MA disabiliti subito l'aggiornamento da playstore di Gmail....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok...allora per la posta aziendale per il momento utilizzo un'applicazione a parte con exchange integrato "mailwise"
Pigtwo... Io ieri ho avuto un problema simile al tuo... Non so magari puoi provare a fare il resize... Sul jiayu G4S della mia compagna ho risolto cambiando SD....
È giusto che ti metta ansia!!! Però io fossi in te la farei- proverei... Prima di stare senza..
Novità per android l ?
Il discorso è che:
- se fai il resize sicuramente non puoi più rimandarlo al fornitore
- se non fai il resize potresti prendere in considerazione la restituzione ma avendolo preso da Ali io non lo farei perchè:
1. i costi di spedizione sono a carico tuo e non sono pochissimi
2. come minimo staresti 2 mesi senza cell
3. sono certo comincerebbe un odissea perchè avere a che fare con i cinesi è un dramma e non è escluso ti addebitino dei costi di riparazione
Mi sto scervellando per cercare di capire cosa possa essere: CPU? Batteria (gli spegimneti improvvisi sono spesso dovuti a batterie difettose)? Partizione corrotta (non saprei)?
Hai per caso provato con un CPU Tuner del market a limitare la freq massima delle CPU giusto per capire se possano centrare qualcosa?
Rimandarlo indietro infatti é un terno a lotto....poi magari a loro non gli si spegne....un classico....
Cmq vi dico in che occasioni si spengeva, la prima volta in galleria, poi con chrome, poi con i vari wipe cercando di mettere rom diverse al riavvio stava qualche secondo e poi bum, poi mentre facevo il test antutu, poi quando facevo operazioni multiple veloci e altre smanettando in impostazioni.
In alcune occasioni prima di spegnersi é apparsa una schermata tipo tv senza segnale, e altre volte un rumore dallo speacker esterno tipo gracchio molto forte..
Cmq ogni volta che faccio i wipe e metto rom oppure faccio i restore dei backup si spegne sempre e devo riavviare almeno due o tre volte prima che si stabilizzi
Potrebbe essere la scheda sgrafica?
Proveró cpu tuner...
Ok...allora per la posta aziendale per il momento utilizzo un'applicazione a parte con exchange integrato "mailwise"[/QUOTE]
Ecco qui gli ultimi servizi exchange ;)
http://www.apkmirror.com/apk/google-...5-1533254-apk/
Infatti ti stavo proprio chiedendo se si spegneva durante Antutu....c'è una buona probabilità sia la CPU secondo me e come seconda opzione la scheda grafica che però non c'entra nulla durante le installazioni rom....come suggerito anche durante i giochi potrebbe dare indizi ma lì non sai se CPU o Sk grafica