Vi risulta che questo cellulare supporta la funzione MHL?
Visualizzazione stampabile
Vi risulta che questo cellulare supporta la funzione MHL?
Io bb72 ho un problema ho comprato la flip con la smart face ma non ce verso per farla funzionare consigli??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
[quote name="BB72" post=6272019][quote name="manuelb" post=6271951]Io bb72 ho un problema ho comprato la flip con la smart face ma non ce verso per farla funzionare consigli??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti era stato trattato tempo fa....se cerchi sul thread dovresti trovare qualcosa...la flip non funziona....probabilmente c'è qualche app nel market che ti consente di utilizzare il sensore di prossimità con la flip.....[/QUOTE]
Caspita non riesco proprio ma la soluzione l 'avevate trovata ?
Infatti era stato trattato tempo fa....se cerchi sul thread dovresti trovare qualcosa...la flip non funziona....probabilmente c'è qualche app nel market che ti consente di utilizzare il sensore di prossimità con la flip.....[/QUOTE]
Caspita non riesco proprio ma la soluzione l 'avevate trovata ?
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Ripeto...se non sbaglio avevo postato il nome di un'app del market...ma non ricordo quale perchè io non uso flip
Forse flip cover control ?
Si tratta della applicazione "Flip Cover Control"
h t t p s ://play.google.com/store/apps/details?id=com.gbolger.covercontrol
Io la conoscevo già ma speravo di poter far funzionare la smart face poiche io ho la smart leather case e non l ordinary flip cover....
Ma dove l'hai trovato? Ti è arrivata la notifica?[/QUOTE]
Si ma a voi non è stato notificato niente?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me è arrivata e l'ho fatta è migliorata la gestione delle cartelle ora ti permette di scegliere dove scannerizzare invece che tutto lo SmartPhone
A quanto pare la soppressione di rumore ha effetto solo sulle chiamate telefoniche... non ho notato miglioramenti in registrazione. Ribadisco che in assenza di rumori di fondo le registrazioni sono abbastanza soddisfacenti, ma se si registra in ambienti rumorosi la situazione peggiora... cerco di lavorarmi l'XML per vedere se si può migliorare la situazione. Vi tengo aggiornati...
Ma dove l'hai trovato? Ti è arrivata la notifica?[/QUOTE]
Io come al solito non ho ricevuto nessuna notifica...evidentemente ZTE non mi vuole bene.... 😁... Comunque quell 'app non l'avevo toccata quindi immagino conservi la stessa lingua...una volta aggiornata riuscite ad andare con rootexplorer in data/app e postare la nuova applicazione?.... Grazie mille...
Sulla prossima release software si sa qualcosa ??? Bb72 vorrei mettere la tua rom ma mi rompo le p...e perchè poi dovrei ripristinare tutto.un programma del pc che faccia un backup di tutto ??
Oltre che titanium backup non saprei...comunque tra qualche giorno ho in mente di pubblicare un repack con gapp integrate e anche tutti le migliorie fino ad oggi...senza dover installare tutti gli aggiornamenti...magari ti conviene aspettare se vuoi...
Cmq ragazzi per chi è indeciso se comprarlo o meno... lo compri e basta, io ne ho avuti di terminali gs5 lg g2 g3 xperia z2 htc one m7 ed m8 one plus anche se per periodi brevi ma ho avuto il modo di testarli per bene. Sono tutti terminali di nota ma secondo me il nubia ha un qualcosa di piu rispetto agli altri. Parlo ovviamente di performance,( poiche di hardware sono tutti gli stessi i terminali che ho citato, tranno one plus e z2 che hanno 3 gb di ram che secondo me sono inutili) dove fino ad ora nubia z7 max si è sempre comportato bene.
[quote name="BB72" post=6272681][quote name="manuelb" post=6272664]Sulla prossima release software si sa qualcosa ??? Bb72 vorrei mettere la tua rom ma mi rompo le p...e perchè poi dovrei ripristinare tutto.un programma del pc che faccia un backup di tutto ??
Oltre che titanium backup non saprei...comunque tra qualche giorno ho in mente di pubblicare un repack con gapp integrate e anche tutti le migliorie fino ad oggi...senza dover installare tutti gli aggiornamenti...magari ti conviene aspettare se vuoi...
Ottima idea grandee!!!! Sei il top
A me è arrivato ora l aggiornamento
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UmJgN.jpg
Un altra cosa io non riesco a scaricare temi ne tanto meno riesco ad utilizzare neoshare molto probabilmente a causa del dns e a causa dei server cinesi consigli ?? O ancor meglio soluzioni ?
Grazie mille...
Temi da dove cerchi di scaricarli? Hai per caso un file host con dei blocchi?... Non conosco neoshare....hai provato ad impostare altri dns?
Temi dall app theme del telefono non so per i blocchi del file host e no non ho provato ad impostare dns . Come dovrei fare dal telefono ce un modo per scricarli da quache altra parte. Neoshare è l app del telefono. Da dove si possono scaricare tutti gli effetti vari per la fotocamera.
Non ho mai provato ma se non funziona sarà sicuramente qualche blocco o problema con i server cinesi...
Come c...o devo fà consigli?
Ma ho visto che devi crearti un account nubia...non saprei...non do molta importanza ai temi...e poi sono servers lentissimi
Si fanno c.....e prorio server cinesi che vuoi in effetti sono riuscito a scaricarmi qualche tema ma con molta difficolta e lentezza.
SUl forum nubia un utente ha effettuato il test con il codice con risultato negativo, ma successivamente (pagina 2 del thread) sembra abbia scritto che collegando il cavo funziona perfettamente.
nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-????*#405#??MHL????-?2? - Powered by Discuz!
SUl forum nubia un utente ha effettuato il test con il codice con risultato negativo, ma successivamente (pagina 2 del thread) sembra abbia scritto che collegando il cavo funziona perfettamente.
nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-????*#405#??MHL????-?2? - Powered by Discuz![/QUOTE]
Classica chiarezza dei cinesi....
BB72 ho fatto il resize della partizione ma finita la procedura il telefono riparte fa il boot con animazione poi tutto nero ... HELP !!
Ecco mannaggia....hai fatto i wipes? Avevi la recovery giusta 6.0.5.0?
Ho seguito la tua guida come una bibbia ... passo passo anche ilsitema operativo win 7 ... la recovery 6.0.5.0 ... praticamente parte fa il bootloader con le immagini poi scrive in cinese sta per 30 secondi poi spenge il monitor se collegato al pc carica diversi disci come unita vuote ...
ma tu quei file zip da caricare li hai provati prima di fare la procedura ... magari hai fatto qualcosa prima ... help
Ho seguito la tua guida come una bibbia ... passo passo anche ilsitema operativo win 7 ... la recovery 6.0.5.0 ... praticamente parte fa il bootloader con le immagini poi scrive in cinese sta per 30 secondi poi spenge il monitor se collegato al pc carica diversi disci come unita vuote ...
ma tu quei file zip da caricare li hai provati prima di fare la procedura ... magari hai fatto qualcosa prima ... help[/QUOTE]
Certo che li ho provati...sono procedure pericolose come devo dirlo...se le fate dovete essere già pronti su piani alternativi nel caso le cose vanno male...ora non sono a casa e non posso aiutarti ammesso si possa fare qualcosa....comunque stasera rimuovo la procedura...
La prima cosa da fare è vedere se va in fastboot (tasto volume down e power... Lo attacchi al PC e vedi se in pannello di controllo lo riconosce). Se va in fastboot devi andare su un thread di xda che parla di z7max e tra le prime pagine c'è una rom in formato fastboot.... La scarichi la decomprimi sul PC... Connetti il cellulare in fastboot e lanci il bat che c'è nello zip...ti fa il flash della rom in fastboot e sperando funzioni....
Ma bella cartella backup dei file della procedura ti ha copiato dei files?
Certo che li ho provati...sono procedure pericolose come devo dirlo...se le fate dovete essere già pronti su piani alternativi nel caso le cose vanno male...ora non sono a casa e non posso aiutarti ammesso si possa fare qualcosa....comunque stasera rimuovo la procedura...
La prima cosa da fare è vedere se va in fastboot (tasto volume down e power... Lo attacchi al PC e vedi se in pannello di controllo lo riconosce). Se va in fastboot devi andare su un thread di xda che parla di z7max e tra le prime pagine c'è una rom in formato fastboot.... La scarichi la decomprimi sul PC... Connetti il cellulare in fastboot e lanci il bat che c'è nello zip...ti fa il flash della rom in fastboot e sperando funzioni....
Ma bella cartella backup dei file della procedura ti ha copiato dei files?
No nessun file copiato ...
prova la procedura ti faccio sapere ... grazie
Allora, ho avuto stesso problema con il wifi e Bluetooth.
Scarica questo pacchetto:
https://www.dropbox.com/s/apn5jkr55c...tition.7z?dl=0
scompattalo nel desktop e segui le istruzioni che trovi all'interno nel file pdf (ultima pagina)
Io ho dovuto esegure tutto il processo con la recovery cinese...
Fai attenzione che solamente il Fix del WiFi è compatibile con il mini e max. Quindi nn installare neppure il recovery che trovi all'interno perché nn è compatibile 😉
Dovresti cercare la recovery cinese x il Max