Usa il widget del calendario Google oppure altri alternativi come digical o month....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usa il widget del calendario Google oppure altri alternativi come digical o month....
Test antutu sul mio z7 max Android L giusto per verificare che il cellulare fa il suo dovere
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3lfxa.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_832Zt.jpg
Ok..altre due o tre cosette...
1. quando chiamo con il bluetooth della macchina mi parte solo con la sim2...(esiste il modo do settare questa scelta??)
2. le suonerie le prende solo dalla directory music e non piu' anche da ringtones...
3. la ricezione sembra peggiore..io lavoro nel mio negozio al piano -1....fino ad ora era l'unico tel che mi dava linea su tutte e due le sim (H3G)..H+ sulla prime e 2G(TIM) sulla seconda...ora spesso perde il segnale..oggi sono due volte che mi arrivano messaggi di gente che mi ha cercato..:(
4. ho notato alcuni problemi per l'accoppiamento con il bluetooth della mia macchina (ma questo credo sia un problema di beta...) a volte mi da connesso escluso telefono...
5. doppio tap funzionante (e bene) sia in accensione che spegnimento (con nova).
PS. ma sta recovery TWRP 2.8.5 per lollipop dove la posso scaricare? (il link su PDA è broken...)
ciao
PPS Grazie BB con quel minimo di traduzione almeno le app prendono l'italiano come lingua di default (e anche il mio moto360..che era diventato in inglese anche se avevo scelto l'italiano come lingua...)
Infatti devo dire che nonostante la rom generalmente vada bene ma molti aspetti non vanno ancora....
Giusto per aggiungere qualche punto dopo un po' di utilizzo:
1. Non c'è l'uso con una mano
2. Il toggle WiFi della status bar non va benissimo
3. Le notifiche fanno quello che vogliono
Per la twrp la posto stasera che torno a casa... ma puoi tranquillamente usare la 2.8.1.0 a patto di mettere i files sempre nella sd
Ho apportato delle altre modifiche/traduzioni...appena posso pubblico un altro pack
Circa la sim che usa per le chiamate da BT se è come kk dovrebbe usare la sim su cui ci sono i dati attivi...
Circa la sim che usa per le chiamate da BT se è come kk dovrebbe usare la sim su cui ci sono i dati attivi...
no...è proprio questo il bello la predefinita e quella abilitata ai dati è la 1...mah!
Comunque è una beta.... Speriamo migliorino. I cinesi cosa dicono?
TWRP 2.8.5 senza material design
L'ho caricata sul mio account mega.
https://mega.co.nz/#!1lQzFToY!24fdIh..._NiXBBpLXe_sys
Ho anche la 2.8.4 material ma si trova anche su needrom
....e quanto ciuccia..!!!
no.....decisamente consuma più batteria....decisamente!!
spero sia solo un problema di beta...altrimenti KK tutta la vita!
Tacci de pippo...per il resto mi piaceva..
Allegato 137894
...dai però figa eh?
:(
Le beta consumano di più. Ci sono tutta una serie di servizi di logging aggiuntivi.
In più non è ancora ottimizzata.
Per chi volesse provare la rom Android L un consiglio... NON RIPRISTINARE BACKUP KK OPPURE FARE FLASH DI ROM KK MENTRE SIETE CON ANDROID 5.0 NUBIA UI....PER TORNARE A KK DOVETE FARE LA STESSA PROCEDURA CON IL TOOL NUBIA ED USARE LA ROM KK ALLEGATA ALLA PROCEDURA (LA PARTIZIONE DATI VI TORNERA' A 2.5GB) ....vi dico questo perché ieri solo un miracolo è riuscito a resuscitare il mio z7 max....avevo ormai perso le speranze....e se andate sul thread di manuelb di unbrick già compaiono i primi che hanno brikkato il cellulare grazie a questa fantastica procedura di casa nubia
Ma sta benedetta TWRP si è poi riuscita a reperire?
..scusate..trovata..[emoji15]
No..no.era solo per avere quella compatibile...tanto ho gia provato a ripristinare kk o reinstallsrlo e non funziona..lo so...
Peccato perchè avere una CM11 con partizione unica sarebbe comodo
Volevo acquistare un Samsung Galaxy Gear Fit. Trovato in un Expert, ho provato ad associarlo alla sua applicazione trovata on line (Gear Fit Manager) ma purtroppo niente da fare: il Bluetooth non si collega :(
...guarda io ho il moto360 e va una spada con android wear.....(sempre su bluetooth)
il gear fit funziona solo al 20 30% con dispositivi non samsung, ma dovrebbe andare, devi guardare in risparmio energetico, sicuramente blocca l'app, mettila su abilitata e in whitelist, stessa cosa sul task manager e riprova
sto virando sull'LG G Watch R preso su Amazon in mega offerta a 190€...mal che vada lo mando indietro.
intendi l'app del risparmio energetico Nubia? Io non la uso. Ad ogni modo provo a metterla in White List. Peccato se non si collega perchè in un certo senso mi ero convinto e anche in questo caso lo avevo trovato ad un prezzo interessante.
[QUOTE=Kyvanes;6675982]sto virando sull'LG G Watch R preso su Amazon in mega offerta a 190€...mal che vada lo mando indietro.
Io ho LG G Watch (quello rettangolare, per capirci) e va come un trenino. Anche i consumi, sia dell'orologio che dello Z7, non risentono affatto del bluetooth in funzione 24 ore al giorno...
[QUOTE=massi65;6676478]Provato scaricando 5 versioni diverse di "Gear Fit Manager" e anche agendo sul task manager non riesce in nessun caso a connettersi.
Provato con LG G Watch R e Android Wear e si è connesso in 4 secondi... Uno spettacolo.
Grazie per le informazioni.
Gear Fit: notifiche per tutti ma compatibilità vera solo con Samsung device - hdblog.it
Gear Fit si collega a tutti gli smartphone Android con bluetooth 4.0 e Kitkat tramite l'app
Gear Fit gestisce tutte le notifiche anche su terminali non Samsung
Gear fit conta i passi anche su device non Samsung
Gear fit permette di controllare la musica anche su device non Samsung
Gear Fit non permette di usare il cardio frequenzimentro su device non Samsung. S Healt non è installabile e il sistema sfrutta API Samsung
Gear Fit non traccia il nostro percorso su device non Samsung
Gear Fit non si collega al GPS del nostro telefono se non è un Samsung
diventa praticamete poco più di un contapassi che gestisce le notifiche. Lo avevo visto anche io a 90 euro ma mi sono fermato
Mi sono letto un po' di post.... E devo dire che c'è sempre qualche sorpresa dietro l'angolo, non metto in dubbio e mi fido ciecamente che questa rom lollipop vada bene, ma per ora attendo, anche perché lo sto usando per lavoro e l'ho personalizzato parecchio e va da dio. Comunque ai prossimi sviluppi vi seguirò.... Un abbraccio
Scusa bb72, dimenticavo, aprirai un 3d apposito?
Sebbene sia d'accordo sulla perfezione di questa KK e che quindi non viene nessuna voglia di sperimentare, se non si sperimenta non si va avanti...e qualcuno dovrà sacrificare un po' di tempo per il bene della community...:) Certo io aspetterei la 5.1, che ha anche integrato il supporto dual sim:
Quote:
Il supporto alla doppia SIM integrato in Android 5.1 sarà una buona notizia per chi usa un telefono di questo tipo. Tra l'altro sarà anche più semplice realizzare nuovi smartphone dual-SIM, in particolare da parte dei produttori più piccoli. Sarà inoltre possibile impostare un diverso colore per il dialer, l'applicazione telefonica, a seconda della SIM in uso.
avrei una domanda da farvi la patch per la fotocamera è integrata nella rom 1.64 di BB72 ? inoltre con la rom basata su lollipop ci sono stati ulteriori miglioramenti per quanto riguarda la messa a fuoco e la riduzione di rumore video ?
No la patch non è integrata....anche perchè quella patch non mi ha mai pienamente convinto in quanto ad effettive migliorie....anzi secondo me le foto venivano alcune volte troppo sovraesposte. Circa la lollipop per quel che ho avuto modo di vedere la fotocamera è pressocchè uguale in termini di resa e prestazioni...poi posso sbagliarmi in quanto non ho fatto un confronto spinto....
Aiuto!... Mi si è ristretto lo Z7!
Inviato dal mio Z7
Ciao BB, una domanda ma non cè la possibilità di poter istallare Nubia Infrared Control il software di controllo se non è stato implementato nella rom, come ad esempio nella cm12??
Grazie infinite
Ho preso lo z7 mini....
Inviato dal mio Z7
Mi sono innamorato dei nubia...mi manca un po lo schermone ma in tasca fa prprio un'altro effetti...e comunque il max ce l'ho ancora...PS. Ho potuto apprezzare il tuo lavoro anche sul mini...con la rom cuoco e soprattutto la guida per il resize, su cui pero devo farti tre appunti..1 non capisco perché entrare in bootloader prima del resize, visto che i drivers li prende anche da cwm..2 l'immagine del file batch si riferisce al file in cinese mentre il file di cuoco è in italiano...3 lo screenshot del partizionamento è del max..32GB.,...scherzo ovviamente la guida è perfetta e infatti ora ho 13+3..
Inviato dal mio Z7