Io ti amo ! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw grazie mille sei il meglio !! ci sono di nuovo =) grazie infinite sul serio .. !
Visualizzazione stampabile
Io ti amo ! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw grazie mille sei il meglio !! ci sono di nuovo =) grazie infinite sul serio .. ![/QUOTE]
Bene...sono contento.; 0) ..fatti una copia da un'altra parte sul pc di quello zip prezioso. ...più ne hai meglio è. ...non si sa mai
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
ok ! lo metto sul tablet che uso x disegno ! e sulla micro sd
sorry il disturbo di nuovo ma dovè il link del dowload della twrp 20.8.1.0 per poi installare la tua rom e poi non toccare piu il telefono xD
Ho LA ROM normale base e LA recovery base
Devi passare alla cwm da adb .... Qui trovi come fare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421844
Poi passi alla twrp con il flash dello zip
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
[quote name="mrika1995" post=6716410][quote name="BB72" post=6715557]Devi passare alla cwm da adb .... Qui trovi come fare
[CWM Recovery] Rayglobe recovery - ZTE Nubia Z7 - Androidiani
Poi passi alla twrp con il flash dello zip
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto risolto grazie ancora !! pensavo che lollipop non era in beta ma a quanto pare lo è xD se lo sapevo non lo installavo ![/QUOTE]
Non so....questo lollipop stenta a decollare....ho da qualche giorno un g3 dualsim ma sono tornato a kitkat anche con questo...con Lollipop troppi lag e problemi come il GPS...del tutto assenti in kitkat....
Onestamente non so quanto dipenda da Lollipop in sé oppure dall'implementazione di lollopop nelle ui dei vari brand....comunque ad oggi la scelta migliore a parer mio è restare con kitkat....
Passerò a "lollipop" soltanto quando lo consiglierai tu, magari con una tua rom!
Buon lavoro, dunque!
Per quanto possa servire, ho un Nexus 7 2013 LTE aggiornato a Lollipop (dopo lunghe attese - il 2013 LTE è il parente povero della serie Nexus e gli aggiornamenti li fanno sempre sudare rispetto agli altri...) e funziona a perfezione. Ma, come traspare anche dal commento di BB72, non mi sembra ci sia da stupirsi, posto che la versione Nexus è praticamente quanto di più AOSP disponibile... Mi verrebbe da chiedere se Cyanogen - pure tradizionalmente AOSP-like - sia meglio o peggio della beta Lollipop personailzzata Nubia...
Per quanto possa servire, ho un Nexus 7 2013 LTE aggiornato a Lollipop (dopo lunghe attese - il 2013 LTE è il parente povero della serie Nexus e gli aggiornamenti li fanno sempre sudare rispetto agli altri...) e funziona a perfezione. Ma, come traspare anche dal commento di BB72, non mi sembra ci sia da stupirsi, posto che la versione Nexus è praticamente quanto di più AOSP disponibile... Mi verrebbe da chiedere se Cyanogen - pure tradizionalmente AOSP-like - sia meglio o peggio della beta Lollipop personailzzata Nubia...[/QUOTE]
Per quel poco che ho avuto modo di usare la cm12 a parer mio è migliore della Lollipop UI Nubia ma manca di alcune features prima di tutte il knock on....
Scusa ot bb.
Ragazzi non so se avete visto ma i ragazzi di smartdigi (un team che sviluppa rom ha sviluppato tante rom per il z7 mini) ad interesse di tutti chiedo gentilmente che tutti i possessori del max scrivino un breve messaggio in cui affermino di essere possessori del telefono ed ovviamente di essere utenti sul forum....ecc ecco il link http://smartdigi.gr/contact-us/
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Sì proprio bel team quello!! ...mettere le rom a pagamento (anche se soli 2 euro il concetto mi fa schifo)....come se solo lui perdesse i pomeriggi a fare rom con customizations....ha messo su un bel business con tanto di sito con rom store....
Su uno dei thread di Androidiani dello z7 mini ha avuto pure il coraggio di intervenire per difendere il suo operato....assurdo....
Lo sò che si fanno pagare ma alla fine 2 euro.purtroppo non sono mica tutti come noi, bisogna accettarli con pazienza speriamo che almeno facciano dei buoni lavori...
Non sono dello stesso parere....anche 1 cent il concetto va proprio contro la filosofia Android (almeno quella che ho io)....personalmente chiudo OT....
BB PAROLE SANTE...ma ti ripeto non tutti possono essere come noi. Cmq molte rom per il mini sono gratuite alla fine quelle a pagamento si contano....resta il fatto che il sito con il carrello ecc da un pò fastidio maah ripeto non tutti fanno come noi..
HI BB72,
How to do the merge partition or increase the partition size, 2.5 GB is not sufficient.
New rom released by Silence Star 'Nubia Z7max merge partitions version 1.64 [] [second edition] by the silence of the stars'
I tried with google translate but still i am unable to understand. Please help.
Thanks in Advance.
Hi BB72,
This is the link for merge partition rom nubia?????????????,rom,??,??,????
Hi BB72,
This is the link for merge partition rom http: / / bbs.nubia.cn/thread-437501-1-1.html
Thanks... I will have a look at it....
Bb ma di cosa si tratta che non riesco a visualizzare..
Aaaaa ottimoooooo scaricatela e uppatela chi può ovviamente perfavore questa di che é un ottima cosa qualcuno che ha messo la lollipop nubia e la monta ancora magari potrebbe provare anche se ha messo la cm nuova nn fa niente le partizioni sono quelle...questa é davvero una cosa buona....
Da quel poco che ho capito bisogna usare una CWM che però è tutta in cinese....in tutta onestà non ho proprio voglia di ritrovarmi il cellulare brikkato....anche perchè quando uscirà Lollipo ufficiale la partizione sarà già unita....io ho impostato 5Gb e mi basta e avanza...cerco di capirci meglio....
Thanks for the reply.. Can u pls tell the procedure to increase the current partition size to 5 or 6GB… Also please do I need to backup of my internal storage data.
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che sto riscontrando con il cell. Allora io ho un account exchange che mi serve per lavoro e vorrei importare le mail su gmail, ma quando faccio aggiungi account l'opzione account exchange non esce mentre altri dispositivi hanno questa opzione al momento dell'aggiunta. Ho disinstallato la vecchia app di gmail ed ho installato l'ultima scaricata direttamente dal play store ed anche altri hanno fatto lo stesso (il paragone è con un samsung note 4, che ha ancora il 4.4). Abbiate un pò di pazienza e vi ringrazio dell'aiuto che fino adesso ho potuto avere da voi attraverso il forum.
So in order to create one large partition, you could upgrade to Android 5 using the PC tool, then install CWM and the "merge partition ROM", then install TWRP and BB1.64?[/QUOTE]
To be honest I do not think you can use BB1.64 or any other stock room with large partition configuration...you should be stuck to the 1.64 merged rom and CWM 5.0....not straightforward I would say....better to wait for official Lollipop so that the partition problem is solved automatically...
Perchè devi installare anche il service exchange che non viene fornito con gmail...
1. Fai un nandroid backup della rom attuale
2. Installa da recovery questo zip e riavvia
Al riavvio avrai il client mail stock (solo IMAP/POP) e Gmail dovrebbe avere anche l'opzione exchange
Se i client vanno in force close vai in Impostazioni/app e fai un cancella dati
Thanks for the explanation, even I don't want to take risk.
Can you please guide me how increase the current partition to 5 or 6GB
Mi spiace non poter essere più preciso, ma io non ho account exchange. Ricordo però che sono riuscito a farlo funzionare sul samsung di mia moglie (con cyanogen 11 - montata da me - e gmail 5). Anche a lei non caricava l'account exchange, ma ho risolto installandogli una apk google con i servizi exchange - qualcosa del tipo exchange services (facendo ora una ricerca su google mi dà, ad esempio, Exchange Services 6.5-1520254 APK Download - APKMirror - ma ti suggerirei di vedere prima in giro se ce ne è una versione più recente).
Se non ricordo male, dopo aver installato gli exchange services ho anche dovuto forzare la chiusura di gmail e riavviarlo. Forse anche un riavvio del telefonino può andare...
Ripeto: mi spiace non poter essere più preciso. In bocca al lupo
I did the partitioning with method I do not suggest....instead this thread reports others experiences.
You can focus on post #84, post #119 (in case you miss BT and WIFI after the repartition) and post #121 with detailed steps....
Be aware that the pocedure is risky.....
Domanda, voi riuscite ad usare i comandi vocali? A parte una schermata con la scritta inizializzazione ... Dopo di che il nulla..
Mai usati :0(.....