Behh questa fascia di smartphone zte, sanno il fatto loro, questo é certo, anche io sono stato catturato da questo terminale, secondo me é magico...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Behh questa fascia di smartphone zte, sanno il fatto loro, questo é certo, anche io sono stato catturato da questo terminale, secondo me é magico...
Hi BB72....I would like to return to original boot animation... I have tried the zip file in first page but this only restore the original pictures theme and not the sound..... It keeps the sound of the custom boot animation...
Is it possible to fix this?
Have you the tick on setting/audio/power sound ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SxE8y.jpg
Yes... As I said i don't have a problem with sound.... My problem is that after i flash stock boot animation the music still from custom Chinese boot animation and not from stock..... The pictures is ok but the sound has stuck to custom
BB siccome sto usando l'app media share che è comodissima x me la sono tradotta è praticamente l'unica cosa non tradotta nella tua rom ecco https://mega.co.nz/#!JkY01KaI!AUXm-f...SkEVri8KivMDJw a se ti serve una mano per qualche traduzione x la rom lollipop ti posso dare anche io una mano ora che sono un pò più libero :)
With root Explorer go to system/media/audio/ui and you should find something like bootup. wav... I do not recall anymore if I left the original one with ORIG suffix.....if so just rename it and delete the current one...it restores the stock sound...
If original wav is not there you can extract it from any stock zip and copy into same location....just assign the rw-r-r permission and reboot
Sicuramente nubia starà lavorando ne sono certo stanno a quanto ho capito da quello che ho letto su bbs raccogliendo tutti le informazioni di bug imperfezioni da parte degli utenti, cercando di risolvere tutti i bug grossolani ad un colpo...
Non mi vorrai mica rubare il lavoro di traduzioni eh?? :)rotfl
Non mi vorrai mica rubare il lavoro di traduzioni eh?? 😁😁
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
No ahahahah assolutissimamente ahahah se nel caso vedete che é troppo il lavoro un fischio e se sono disponibile vi aiuto volentieri, piú siamo meglio é ...anzi questa estate come avrò un pò di tempo vedrò di fare anche qualche porting magari un porting della sense o una coloros...
Grazie mille....appena posso faccio un aggiornamento con questa App tradotta....circa Lollipop zte deve decidersi a tirare fuori qualcosa di non beta al più presto...altrimenti.....[/QUOTE]
Ehhh ho capito io cosa intende il ns. BB.... Ma avete visto che spettacolo (forse) è alle porte di ZTE? Lo Z9 potrebbe essere un ammazza Z7... Vedremo.. Io con questo mi trovo da Dio, e di Lollipop (leggendo bug vari) non sento la mancanza!! :-)
[quote name="Alfafox68" post=6700064][quote name="BB72" post=6697676][quote name="manuelb" post=6697633]BB siccome sto usando l'app media share che è comodissima x me la sono tradotta è praticamente l'unica cosa non tradotta nella tua rom ecco https://mega.co.nz/#!JkY01Ka :-);-)I...SkEVri8KivMDJw a se ti serve una mano per qualche traduzione x la rom lollipop ti posso dare anche io una mano ora che sono un pò più libero :)[/QUOTE]
Grazie mille....appena posso faccio un aggiornamento con questa App tradotta....circa Lollipop zte deve decidersi a tirare fuori qualcosa di non beta al più presto...altrimenti.....[/QUOTE]
Ehhh ho capito io cosa intende il ns. BB.... Ma avete visto che spettacolo (forse) è alle porte di ZTE? Lo Z9 potrebbe essere un ammazza Z7... Vedremo.. Io con questo mi trovo da Dio, e di Lollipop (leggendo bug vari) non sento la mancanza!! :-)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
E già... Lo z9 sarà un device stupendo...ma credo anche il prezzo purtroppo....poi se non si decidono a fare rom internazionali e multi lingua verranno sempre penalizzati...
Da questa mattina sto usando un LG g3 dualism....device molto bello...ma tranne che per la fotocamera (spettacolare nel g3) il nostro z7 max regge egregiamente il confronto...anzi per alcune cose (GPS, ricezione, fluidità, autonomia ) anche superiore...quindi pensateci 1000 volte prima di vendere il vostro z7...(io non faccio testo ;0))
Si anche io ho avuto modo di comparare z7 max con gs5 g2 e z3, 100 volte il nostro nubia....fidatevi per un altro pò ed anche di piú tenetelo..
per me il dual 4g è la killer feature. peccato camera e microfono scarsi. non pessimi, ma scarsetti.
Booo almeno per me il mio microfono va benissimo, la camera in condizioni ambientali l sfavorevoli pecca un po ma in ambienti illuminati svolge egregiamente il suo lavoro e se si gioca con la modalità pro si riescono ad ottenere scatti fenomenali....
Sì infatti il dual 4g/3g non è da poco....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
ma se fai un video in ambienti rumorosi il microfono com'e' ? la camera e' abbastanza piu' rumorosa di quelle cui mi ero abituato prima (xiaomi mi3, redmi 1/1S). Ovviamente il rumore si accentua in ambienti scarsamente illuminati. Non penso si possa negare. Poi si tutte le funzioni Pro e Fun sono ottime e infatti mi tengo una stock modificata per quello
Il microfono va benissimo in ambienti rumorosi video ecc, per la camera di in ambienti scarsi illuminati non é il top, ma in condizioni di media-buona illuminazione le foto risultano ottime....
libera i messaggi privati per favore comunque te lo scrivo anche qui
il mio z7max non trova piu la linea wind le altre non lo so ma penso uguale
praticamente qualche giorno prima mi è uscito un punto esclamativo accanto al icona delle tacchette della linea e li quando cera quel punto esclamativo non funzionava piu ne i dati internet ne riceveva chiamate lo squillo suonava ma il telefono non riceveva nessuna chiamata
poi cercando di risolvere questo problema resettando/installando rom ma niente cosi ora fatto il recovery e sono tornato alla 1.64 base ma uguale non le trova comunque .. la sim fa se premo contatti escono tutti ma è solo la linea che non fa anche la barra non dice che non cè la sim ma che non cè linea se vo su mobile networks è disabilitata l'opzione non posso aprirla è come se avesse perso qualche file che gli spiega come cercare la linea bho non me ne intendo
per favore puoi aiutarmi ? non ho molto tempo libero in questi giorni e il telefono mi serve a lavoro sto cercando un modo ma non trovo nulla al momento non so piu che inventarmi per favore puoi dirmi qualcosa non è che tu ne sai o riesci a trovare qualcosa che potrebbe aggiustare sto problema? grazie e scusa il disturbo ma non so a chi rivolgermi e tu sembri uno abbastanza esperto
anche qualcun altro che mi dia qualche consiglio su come risolvere o anche su come forse riuscirei a risolvere idee va bene tutto io sono bloccato non so cosa fare ..
questo forse vi puo aiutare seguendo una guida su un forum mi è uscito questo http://s28.postimg.org/4i38ul1l5/Scr...4_21_30_44.jpg
Sei sicuro che l'abbonamento a Wind sia attivo e non scaduto?
sicurissimo ma non fa proprio neanche chiamare non è il fatto di internet non trova piu la linea wind
La rom l'hai ripristinata da recovery oppure hai fatto un flash da zero con i 3 wipes?
Onestamente se hai fatto un flash pulito da zero o ti si è rotto il modulo ricevente (hai provato a cambiare slot per la sim?) oppure non so perché ti hanno bloccato L'IMEI....anche se la reputo remota come possibilità
ho usato questo per ripristinare tutto https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6451409 pensando che riparasse il problema
se cambio slot fa uguale mentre per la cosa del imei si puo risolvere? credo che non ci sia piu (non so cosa sia non vorrei aver detto una ca....a)
Se da tastierino digiti *#06# cosa esce?
imei 1-2-3 = null
Hai perso gli IMEI....ovvio non funziona.... se non ti eri fatto un backup prima la vedo dura ripristinare....gli IMEI del tuo cellulare dovresti trovarli sulla scatola ma ripristinarli a mano non saprei....devi cercare in internet...per i mediatek conosco la procedura ma per i qualcomm no...ce ne vuole per perdere gli IMEI... ma cos'hai combinato?
non lo so nulla da un giorno al altro nelle tecchette della linea usciva un punto esclamativo e non funzionava piu internet (connessione dati) e non riceveva chiamate lo squillo andava ma sul telefono non arrivava la chiamata quindi ho installato un altra rom pensando fosse quello il problema e per il mometo avevo risolto ma poi questo senza una spiegazione cosi poi ho ripristinato con il coso del brick ma non ho backup .. non cè modo proprio? =( che cavolo ..
accidenti a lollipop
come entro nel engineermode sul z7 max? ci sono molti video su youtube che fanno cosi ma sul mio cell quel codice non funziona
Guarda un pò qua http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e%3D1&mobile=2 per vedere tutto bisogna essere registrati aiutati con google traduttore o direttamente con crome, la cosa é dura guarda un pò sulle ultime pagine del mio tread che hai indicato
Perché sono dei cellulari con socket mediatek... Non qualcomm
l's4 e l'5 sono qualcomm ma non fa comunque xd mentre il link che mi ha dato l'altro utente mi da la home e non il theard, comunque ho inviato una mail a nubia con le immagini della scatola e gli screen del telefono vediamo se loro sanno cosa potrei fare
Ma tu hai installato lollipop con il tool nubia?
si certo che lo ho installato con quello e funzionava finchè non mi ha dato dei problemi con la linea con quel punto esclamativo .. o forse era con cw12 dopo aver messo lollipop con tool nubia
Allora forse ti sei salvato...controlla sotto c:\ del PC su cui hai flashato se hai una cartella nubia backup con dentro un file zip che ha per nome l'IMEI
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
nubia backup trovato come lo uso?[/QUOTE]
Cosa c'è nella cartella?....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
1/2/3/4/5 persist - bluetooth - nv.qcn - wlan
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
1/2/3/4/5 persist bluetooth nv.qcn wlan[/QUOTE]
OK ma il nome del file zip contiene il numero IMEI?
sisi solo che il primo è sbagliato se è imei mentre il secondo è giusto se invece è solo il secondo l' imei allora è giusto
OK allora vai al mio post qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6666215 scarica la mia guida per il flash della rom lollipop e segui la procedura descritta a pagina 4....quello ti ripristina ciò che hai perso usando quel backup che devi lasciare in quella cartella