@iomic78. Confermo. Anche a me non funziona office. Provato a cancellare dati e cache. A disinstallare e re installare. Non funziona.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@iomic78. Confermo. Anche a me non funziona office. Provato a cancellare dati e cache. A disinstallare e re installare. Non funziona.
Ma di quale applicazione office state parlando?
Office mobile di Microsoft
Mi sa che devi chiamare bill per questo ☺ ☺
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Allora, dovete rimodificare la versione di Android nel buildprop mettendoci solo '4.4.2' (office funziona) oppure 5.0 (non ho provato)
Fate attenzione che funzioni anche YouTube 😉
Ciao a tutti.Ho acquistato questo telefono da pochi giorni e anche se ho letto tutte le pagine non ho ben capito come aggiornare.Sarebbe la prima volta e non voglio fare casini.Qualche anima pia può farmi un elenco dei passaggi?
Info telefono modello NX507j UI Nubia V2.5.3 Versione Android 4.4.2
Versione Kernel 3.4.0-perf-g7626e1e-00630-g171a636 nubia swlab-1t189#1 Thu Oct 2 18:08:38 CST 2014
Numero build NX507J_cuoco92_MlCommon_V.60
Grazie a tutti
Leggi in prima pagina che é dettagliatamente descritto come fare...
E come si fa?
Con programma Root Explorer vai nella cartella System\Buildprop. Te lo apre come file di testo e modifichi.
@Cuoco92: ma non è già 4.4.2?
Sintetizzando la situazione è questa:
ro.build.version.release=4.4.2 --> Impostazione stock ma Youtube ha problemi e spesso non funziona
ro.build.version.release=5.0 --> Youtube funziona ma i video dimostrativi delle app del market no
ro.build.version.release="KitKat 4.4.2" --> Youtube e i video dimostrativi delle app del market funzionano ma office a quanto pare no
Io suggerisco di impostare ro.build.version.release=5.0...non credo che a molti interessino i video delle app del market
Insomma c'è l'imbarazzo della scelta....rotfl
Oppure provate https://play.google.com/store/apps/d...mxIYu9UfqngfgL
ragazzi scusate ma con il problema dell'audio nei video fatti con il cell siete riusciti a trovare una soluzione?
Buonasera a tutti,
vi prego avere pazienza e di regalarmi un suggerimento per iniziare ad aggiornare/utilizzare il mio dispositivo correttamente.
Mi hanno appena regalato uno Z7 mini. C'è già su il firmware cucinato se ho ben capito. Queste le info sul dispositivo:
versione hardware: nx507JMB_B
Numero build: NX507J_cuoco92_MLCommon_V1.60
Vorrei capire se il telefono è già cucinato a puntino, o devo fare altro.
Nelle notifiche mi segnala due tipi di aggiornamento disponibili:
quello ufficiale (credo) FOTA : NX507J_CNCommon_V1.62
quello dello Chef (credo) OTA : Z7.NX507J.211 (da Z7.NX507J.210 attuale)
Ho provato a scaricare quest'ultimo, ma senza riuscirci.
Vi ringrazio per l'aiuto prezioso !
Follow this guide: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
I vecchi ota non funzionano,gli originali ota stock non puoi installarli, se vuoi aggiornare con l'ultima versione devi scaricare la rom 182. R3 v.2.50 sotto sezione firmware
Devi fare backup della tua rom con recovery,
Installando flashfly installi la twrp 2.8.1.0. Recovery poi fai il backup
Successivamente installi la nuova rom che metterai prima su sdcard0, segui le istruzioni in prima pagina
Va da se che devi avere permessi di root
Hello, sorry for hijacking the thread in english...
Two questions to the latest 1.82 2.50 rom:
I can't find the daydream and and the owner info options. Are they not available or hidden or lost in translation...?
...di lollipop non si sa niente ancora, eh?
Ciao,
Sono francese, quindi ringrazio Google Translate:
Ho la fortuna di avere un paio di settimane un mini mani Z7. Ho messo la ROM Cuoco92 e funziona abbastanza bene.
Con contro, se qualcuno sa che cosa è la "tuneaway" nel menu di gestione sim doppio, mi interessa, non ancora capito !!!
Ho sofferto molto con la gestione di 2 sim. Ho un pro sim nello slot 1 e un personal nello slot 2.
Il mio problema nella "Msim Settings" / Impostazioni menù Multisim ho impostato SMS su 1, tranne che se ho una perdita sulla rete 1 (pro), il messaggio è ancora inviato al 2 (Me) invece di aspettare per la rete di tornare e fare più test. Quindi è molto fastidioso e messaggi pro lasciato con il mio numero personale !!!
Qualcuno ha avuto questo problema e saprebbe una soluzione?
Purtroppo per questo non c'è soluzione...se sulla sim da cui si vuole inviare l'sms perde segnale allora l'sms viene automaticamente inviato con l'altra sim...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Ah..mai sperimentato questo bug!
effettivamente anch'io l'ho provato più volte e non è affatto una bella cosa :(
Se io non voglio far sapere il mio secondo numero, e invio un sms con la SIM 1 , se in quel momento perdo la linea lo invia in automatico con la SIM 2 facendo scoprire il mio numero
non mi piace affatto questa cosa, è veramente antipatica come cosa :(
BB72 grazie per la risposta
Questo non rassicura me perché mi trovo problema piuttosto problematico.
Se non rispondere a plutus, impostazioni particolari.Allegato 139194Allegato 139195
Perché sicuramente non hai mai perso il segnale rete nell'istante in cui fai invio SMS....insomma deve essere una coincidenza di circostanze....un po' come un'eclissi solare :0)....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
In sintesi, le impostazioni Multisim SMS sono inutili poiché il telefono decide per te.
Purtroppo, quando si riunirà il sms istinto in fretta, non è stato sempre gli occhiali da sole a guardare se l'eclisse non colpire le ondate di buona sim ...
Se il mini Z7 è veramente buono, questo problema è davvero molto molto doloroso. Un grande errore.
mmmm non capita mai in effetti
Allegato 139200
Niente ragazzi...ho tentato di leggere i messaggi e le guide, ma ogni guida rimanda ad un'aktra guida, diventa un labirinto in cui ci si perde. E non trovo nessuno tra i miei conoscenti in grado di farlo. Mi arrendo.
Ciao e grazie mille per il lavoro che stai facendo.
Quando ho fatto il mio ultimo aggiornamento via OTA sono arrivato alla versione 1.80 aggiornamento .. 2.41 .
Dato che era un po' che non vedevo aggiornamenti sono tornato sul forum per vedere se avevo un problema..
Effettivamente vedo che siamo arrivati alla 1.82.
Devo installare il nuovo firmware via TWRP o posso risolvere la cosa via OTA (cosa che preferirei) cancellando cache o altro?
grazie,
Paolo
Ragazzi una curiosità veloce... Se volessi riportare la memoria interna a quella standard per mandare il telefono in assistenza, quanti gb devo inserire precisamente nel tool? Grazie mille
Queste sono le dimensioni originali se ti può essere d'aiuto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4Y1OQ.jpg
Ragazzi sapete se l'apk per la divisione dello schermo e quello per l'uso con una sola mano, si possono installare anche su altre ROM oltre questa?
Aggiungo che sembra essere uscito il nuovo firmware lollipop, vero @Cuoco92?
http://www.rom-lollipop.org/mp3-0/zt...mini-6492.html
Non penso perché sono delle funzioni integrate nelle apk di sistema e funzionano solo su questo firmware.
È uscita la beta Lollipop per il mini. L'ho appena installata e appena riesco vi metto a disposizione i Link x il download....per chi volesse provarla 😉
Grazie aspetto che tu la cucini ad hoc!!!!
Si, aspetto pure io ovvio... che Lollipop sarebbe senza @Cuoco92? [emoji6] [emoji12]