Provato, nulla, mi carica sul contatto e sul whatsup le suonerie personalizzate, ma poi non vengono utilizzate dal sistema.
Visualizzazione stampabile
Provato, nulla, mi carica sul contatto e sul whatsup le suonerie personalizzate, ma poi non vengono utilizzate dal sistema.[/QUOTE]
Allora fai così copia le suonerie che ti servono in root system/media/audio/ringtones
E dai poi i diritti così https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PgdC7.jpg
Tramite rootexplorer su ogni file e poi riavvia e procedi poi a configurare come credi le impostazioni suonerie personalizzate
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
Hello,
Is there anybody who resolved the sound problem when recording loud concerts?
Maybe other app then stock camera?
The recording sound quality is very bad.
Is see there is a fix for nubia z5 modifying sensitivity level of recorded sound (snd_soc_msm_2x) but this fix doesn't work for my Z7 mini.
Thank you!
Could you share the z5 fix so that we can maybe get inspiration?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Yes. Sure. This is the google translate link for nubia forum: https://translate.google.com/transla...-text=&act=url
@icomei
Prova questo
https://www.dropbox.com/s/1a0pj8z74l...oco92.zip?dl=0
@icomei
Hai risolto?
Ripristinato tranquillamente tramite il backup che avevo fatto prima (come avevi indicato)
Con le modifiche non salva, ho provato anche a disattivare dts, cambiare path di salvataggio ma niente...
Se ti vengono in mente altre prove fammi sapere che le faccio.
Allora fai così copia le suonerie che ti servono in root system/media/audio/ringtones
Tramite rootexplorer su ogni file e poi riavvia e procedi poi a configurare come credi le impostazioni suonerie personalizzate
Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per il Tuo interessamento , ho fatto come tu dici, ma dopo aver copiato la suoneria quando la Voglio incollare in ringtones mi dice che iL file system e di sola lettura!!!!!!! Come faccio? Ciao
Grazie per il Tuo interessamento , ho fatto come tu dici, ma dopo aver copiato la suoneria quando la Voglio incollare in ringtones mi dice che iL file system e di sola lettura!!!!!!! Come faccio? Ciao[/QUOTE]
Presumo tu abbia il root, quindi dovresti nel momento che copi accettare la richiesta di scrittura, comunque selezioni le suonerie, fai copia e ti sposti in ringtones, sopra sempre in rootexplorer vedrai https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kyc5U.jpg
Monta r/w seleziona e fai incolla dopo fai i permessi come descritto prima e riavvi
Grazie per il Tuo interessamento , ho fatto come tu dici, ma dopo aver copiato la suoneria quando la Voglio incollare in ringtones mi dice che iL file system e di sola lettura!!!!!!! Come faccio? Ciao[/QUOTE]
Non avevo i permesso di root. Avuti, copiata la suoneria nel file system, selezionata, ma nulla, ancora!!!
Non avevo i permesso di root. Avuti, copiata la suoneria nel file system, selezionata, ma nulla, ancora!!![/QUOTE]
Hai riavviato? E poi scegli la suonerie
Hai riavviato? E poi scegli la suonerie
[/QUOTE]
Allora, il contatto era stato modificato nella memoria della SIM 1 e non sull account di google. Ho eliminato il contatto della SIM 1 e modificato il tono sul contatto memorizzato su google. Ora Funziona!!!!! Grazie mille senza il tuo prezioso aiuto non sarei riuscito....grazie ancora!!!
Scusate.... ho lo stesso problema di David.. però se scuoto il cellulare vibra per un po' quindi deduco ( spero ) un falso contatto ... come individuo il motorino ?
Che torx occorre ? la mia 4 pare sia grande però è anche vero che non è proprio nuova e neanche di qualità o_O
Quote Originariamente inviato da David2980 Visualizza il messaggio
Salve ragazzi
ho un problema con la vibrazione del telefono in pratica non mi vibra più
ho l'ultima rom di CUOCO e BB con tutti gli aggiornamenti (che ringrazio sempre x il loro lavoro)
sapete se posso fare qualcosa via software o dite che è un problema Hardware..??
Grazie mille
Camera crashed after applying update. only can take pictures. when try to record video it doesn't work. please let me know if you develop a new file. thank you.
[/QUOTE]
Mi tocca a malincuore accodarmi alla lista di chi ha problemi col la vibrazione, finora non ci avevo fatto caso ma purtroppo non funzia neanche a me, salvo battere un po' forte di lato sotto accanto al tasto indietro, credo sia proprio in quel punto che si trovi il motorino, e provando quasi subito con app vibrare test , vibra ma per pochi secondi finché poi non si ribatte per rifare contatto. Credo sia stata l'ultima e sola caduta di giorni fa a togliere contattato. Voi che dite?
Per quel che si sentiva non so se valga la pena stare senza alcuno giorni e mandarlo in assistenza
Dipende da quanto tempo normalmente usi solo la vibrazione...
Magari in una riunione non ti accorgerai in tempo reale della chiamata, whatsapp, mail....
Però dopo un po' l'occhio ti cadrà sul led ....
Mettila così la vibrazione ko ti farà apprezzare di più il led di notifica.
Io non lo manderei in assistenza
E' il mio primo messaggio sul forum. Dopo averlo praticamente tutto, ho deciso di acquistare lo Z7 Mini, soprattutto rassicurato dal fatto che abbiamo degli ottimi cuochi anche in Italia.
Innazitutto, quindi, grazie a Cuoco92 per il suo lavoro.
Scrivevo per segnalare un bug, solo parzialmenet accennato su questo thread: l'impostazione del "numero nascosto" per le 2 SIM non rimane memorizzata dopo lo spegnimento del terminale, o dopo essere entrati ed usciti dalla modalità aereo. Infatti, dopo queste azioni, entrambe le SIM acquisiranno l'ultima impostazione effettuata o sull'una o sull'altra, di fatto rimanendo o entrambe col numeor nascosto o entrambe col numero visualizzato. Non capisco se sia un bug della Stock o se Cuoco92 ci può fare qualcosa...
[quote name="daytek" post=6857520][quoteSpoiler:
Rettifico posizione motorino vibrazione, le immagini non sono del mio ma chi fosse interessato, e mi scuso se fuori tema ma per essere lineari ne continuo a parlare qui,
La posizione è quello credo sotto la seconda sim dove c'è la freccetta ,credo sia saltata appena la saldatura nel mio caso
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QQwNz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sr9Ei.jpg
Hi,
I'm using for almost 2 months already Cuoco's Build number NX507J_EUCommon_V1.82_Cuoco92&BB72_r3.
Basically I'm very satisfied with this Rom version, besides 3 major problems I'm facing:
1. The WiFi connection works fine but randomly it gets into a loop of "connecting/Obtaining Ip add" but the connection doesn't success unless Rebooting the phone. Than it works OK for several days and again gets into the same problem.
2. When recording Video on Loud places (Such as Music Halls etc.) the sound quality is very bad (I've seen other people complaining about the same problem but didn't see any solution for that).
3. Every time I reboot the phone - Some Icon's are being moved from the Home screen to a different screen and I have to move them back to the Main(Home) screen.
I'll appreciate if someone can advise/assist on that.
Thanks
Alla fine l'ho smontato ed ho acquistato un motorino su ebay... speriamo vada bene ( è un paio di mm più grande come circonferenza ) ma non ho trovato altro ...
l'operazione comunque è semplice , basterebbe sapere dove reperire il motorino originale o compatibile al 100%
Hi,
1: Try to install WiFi Fix and Rescue from the market and perform a WiFi fix, then reboot
2: at the moment the only workaround which seems to improve the audio quality is to use "open camera" from the market and setting audio optimized for the voice under video settings
3: never experienced something similar....either you perform a wipe data for the app Launcher under settings/app/all (it will delete your current icon arrangment) or you use 3rd party launcher
Spero vada bene, se è rotondo quello che hai preso non so se appoggia bene, quello delle foto o meglio del video che ho mi sembra piatto.:-)
Hi BB72,
First Thanks for your answer.
1. I've installed the Wifi Fix & Rescue - But The problem still exists..
2. I've downloaded the "open Camera" from the Market ans tested it - It sounds a little bit better then the original video !!
3. I know that there is an updated Rom (Version Z7.NX507J.2.51) Do you know what are the improvements here and is it worth installing it ?
Thanks again.
@Shlomo
When you have the issue with the Wi-Fi check the network connection on your PC, just to be sure it's only a smartphone problem.
Which launcher are you using?
Hi Icomei,
The PC works fine. As I've mentioned the problem is being resolved each time by rebooting the ZTE smartphone and then after a few days (Randomly) it happens again and it is solved by rebooting the phone again, So I think it is a problem with the phone.
How can I tell which launcher I'm using ?
Thanks,
Shlomo
I had similar problem, but when the smartphone went into "connecting/Obtaining Ip add" loop also my connection on PC doesn't work (It happened during heavy download from PC).
Check the option in Menu -> System Settings -> More -> Backup & reset if the option Automatic restore is enabled or not. Try to disable, clean launcher data (you will lose your arrangement) and reboot.
Dovrebbe arrivare dopo domani vedremo... l'altezza dichiarata è di 2mm come l'originale ( anzi un po' meno ) mi preoccupa solo quel piccolo rialzo nella sede del cell.
un passo alla volta ; vediamo se vibra prima ;)[/QUOTE]
Ma il vecchio tuo sei sicuro non vada proprio? Hai provato a farlo andare o magari si è staccato un po come a me, io non apro perché ho ancora garanzia, in caso il tuo nuovo vada bene spero posti dove l'hai preso e altri particolari, e magari fai delle foto dove va saldato ecc. grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Mi accodo alla richiesta di @daytek...
Potrebbe essere utile nel caso qualcuno si trovi con il motorino rotto (speriamo non serva a nessuno)
Quando avrai montato il pezzo nuovo potresti dire se ti sembra vibrare con più decisione?
Sapete se si trova il ricambio della scheda "madre" (la schedancon tutto...vefi foto di daytek qulache post piu sopra)?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Purtroppo no [emoji20]
La soluzione per lollipop che sembra risolvere il problema non è applicabile per kitkat (penso che lollipop usi driver audio leggermente diversi oppure ci sia qualche opzione abilitata di default in qualche config)
Finora l'unica cosa sembra quella di installare open camera e di ottimizzare l'audio per la voce all'interno delle impostazioni video, un miglioramento sembra esserci ma cmq non è niente di epocale...
Io non ho lollipop (kk è ancora più fluido e stabile rispetto a lolly, parere mio) ma da quello che ho letto sembra con quella patch l'audio sia migliorato molto