anche io per ora preferisco kk..Diciamo che manca solo la patch per migliorare l'audio per renderlo perfetto..Per caso hai provato a installare la camera di lollipop con la mod(sempre su kk)?
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma di che mod parlate? 😅
Ho trovato questo sito in italia a brescia e danno supporto a tutti telefoni, e per noi anche z7 mini/ max non so se vendono pezzi di ricambio ma sembra che riparano tutti i difetti
Spoiler:
Garanzia italia
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Un po caro direi....un microfono a quel prezzo é un superfurto per non parlare del preventivo
Lo so, ma come ultima spiaggia!! :-), da altre parti vendono la fotocamera ma microfoni e motorini vibro non si trovano
Hi Cuoco92,
I'm using Build number NX507J_EUCommon_V1.82_Cuoco92&BB72_r3 for my Nubia Z7 mini.
I know that there is an updated Rom (Version Z7.NX507J.2.51) Do you know what are the improvements here and is it worth installing it ?
Thanks
Dovrebbe arrivare dopo domani vedremo... l'altezza dichiarata è di 2mm come l'originale ( anzi un po' meno ) mi preoccupa solo quel piccolo rialzo nella sede del cell.
un passo alla volta ; vediamo se vibra prima ;)[/QUOTE]
Ho trovato alcuni motorini che sembrano andare bene per il nostro ci sono vari anche sulla baia ma qui ne vendono di più su venditori diversi un esempio con le dimensioni riportate dell'oggetto in vendita quiSpoiler:
Poi basta cercare micro motorini
Tu credi controllando le misure confermi possano andare bene?
Salve a tutti, oggi la Tim mi ha abilitato il 4G. Ho l'ultima versione KK aggionata.
Ma non mi parte il 4G. Ho tolto la sim e messa nel tablet e va il 4G. Quindi c'è qualche impostazione che forse devo modificare.
controllato apn ed è selezionato ibox.tim.it.
Modalità 4G è attivata
Moralità rete metto china mobile o china unicom ma cmq non va.
Idee???
Grazie
Non eri forse tu @daytek che tempo addietro avevi messo apn e discussione in merito che però non riesco a trovare
Si ne ho parlato è creato file fix su apns, ma ora nelle rom cuoco92 non servono più perche già aggiornate dal nostro factotum, sai mica se la tim trasmette su frequenza 800 adesso perché se è cosi non ti andrà mai, se navighi comunque in h+ ma non in 4g gli apns sono esatti e dipende dalla frequenza e basta a mio parere
Sto guardando con LTE discovery i dati di un altro tel con sim 4G tim...
se non interpreto male...
DL freq: 791mhz-821 mhz
UL freq: 832mhz-862mhz
Dunque non funzia vista che lo Z7 mini non supporta gli 800mhz...che inculata.[/QUOTE]
No purtroppo è la tim che vuole risparmiare e usa frequenza 800 per non mettere altre antenne più vicine, o forse obbligata per legge ambientale e vincoli vari
@Cuoco92 @BB72
1)È fa un bel po che volevo fare queste domande siccome non ho mai digerito vedere apparire la finestra popup che esce quando inserite le cuffie alzando il volume, c'è modo di eliminarla in qualche modo?
2) Con nubia music non riesco ad alzare o abbassare il volume musica con schermo spento, è possibile modificare per attivare anche in quella situazione i tasti?
Ho ancora la 182 r2
Grazie a voi
Ciao daytek...non saprei bisognerebbe dare un'occhiata....
Prendo la palla al balzo per dirvi che il mio Z7 mini è andato (venduto)....e se ZTE non si sbriga a tirare fuori la Lollipop definitiva penso venderò a breve anche il max....bellissimi terminali ma nella mia vita non ho mai avuto per più di 3 mesi un cellulare ed il max c'è l'ho da agosto 2014....mi sa che è ora di provarne un altro.... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Taptalk ultime versioni OK le notifiche
Avete letto le novita ,abbandoneranno lo sviluppo di lollipop per la nuova pittaforma?
Leggete qui se ho capito bene
Spoiler:
Forse con lollipop avevano preso una s..Vista
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Buongiorno a tutti, scusatemi se per caso ripeto questioni già affrontate ma non sono riuscito a leggermi 500 e passa pagine e non ho trovato soluzioni facendo delle ricerche mirate.
Ho installato la rom di cuoco92 con ultimo aggiornamento via Ota. Avendo da poco il cellulare mi sono messo a reinstallare le app una per una scaricandole, ne avevo ancora poche.
Mi sono ritrovato però con 2 problemi che non so se riguardano o no la rom.
Il primo è il play store, riesco (in WI-fi) a scaricare app come whatsapp, telegram, gmail ...ma se cerco di scaricare il gioco dei simpson (più grande delle precedenti) non parte il download o va in maniera lentissima e dopo un pò si blocca. Ho provato a seguire la reinstallazione (come per l'errore 905) ma non è cambiato nulla.
Edit : Preciso che con la connessione dati invece il gioco viene scaricato tranquillamente.
Il secondo è Nova launcher, tecnicamente funzionante, quando però cerco di impostare uno sfondo crasha senza motivo. Ho provato a rifare "fix permission" , wipe di ogni tipo, factory reset ma nessuno di questi sitemi ha cambiato il comportamento dell'app.
Suggerimenti?
Vi ringrazio e faccio i complimenti a tutti per il vostro lavoro!
Ciao daytek...non saprei bisognerebbe dare un'occhiata....
Prendo la palla al balzo per dirvi che il mio Z7 mini è andato (venduto)....e se ZTE non si sbriga a tirare fuori la Lollipop definitiva penso venderò a breve anche il max....bellissimi terminali ma nella mia vita non ho mai avuto per più di 3 mesi un cellulare ed il max c'è l'ho da agosto 2014....mi sa che è ora di provarne un altro.... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Alternative?
Alternative?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so.... Per ora in fase di crisi mistica [emoji3] [emoji3]
Che buone nuove hai? Hai riparato il cell? spero di si
Salve ragazzi, l'altro giorno all' improvviso la vibrazione smette di funzionare. Faccio un factory reset e tutto torna come prima, quindi escluderei un difetto al motorino...poi installo nova launcher e il problema si ripresenta! È un bug dovuto al launcher, all'ottima ROM di cuoco? A qualcuno è già capitato? Come risolverlo? Grazie a tutti
Puoi fare un prova con vibrate test, se è solo hardware, io dando un scossone il vibro va, per me è solo difetto da caduta per te prova l'app
Sapete se è possibile effettuare l'undervolt sul mini?
Nessuno mi può aiutare?
ciao a tutti ho provato stamattina a fare la ripartizione della memoria del z7 mini.
Ho fatto tutta la procedura , ma adesso quando vado ad installare una rom mi dice e:unable to mount. per tutte le partizioni.
Vorrei sapere come risolvere grazie
Vi prego perchè non riesco più ad usare il cell.. anche se installo una rom si riavvia e rimane sullo schermo nero
ho provato in tutti i modi anche utilizzando nubia tool ma mi dice sempre mprg8974 fail. ho installato tutti i driver, ma nulla... vi prego aiutatemi
@zede89
Prova ad installare il system, e boot da fastboot. Ma quindi tu l'hai briccato facendo la ripartizione?
ciao purtroppo penso di si...
ho fatto tutto come era scritto... come faccio ad installarli tramite fastboot?
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
Sezione Driver, adb e fastboot 😉
grazie... ho provato con nubia tool che dicevano servisse per rifare la partizione... solo che mi da sempre l'errore mprg8974 fail
niente ho provato a flashare boot .img e ok.
poi il firmware in zip ma mi esce la scritta partition table doesn't exist
Altre soluzioni?
Mi basterebbe solo capire come si risolve il problema del file mprg8974.mbn e dovrebbe andare...
MIRACOLO!!! ormai senza speranze ho collegato il nubia al pc dove c'era la rom lollipop ho attaccato il cell e flashato con il nubia updater.
Ha installato tutto e il cell è ripartito!
Mi scuso per i post che ho inviato sul blog, ma avevo perso le speranza.
Spero che questa esperienza possa aiutare anke qualcun'altro.
Grazie per chi mi ha risposto
e sempre grande cuoco
ora una cosa per ripristinare 'imei da backup nubia updater?
Leggi la mia guida pg 5-6 è per il max ma vale anche per il mini https://mega.co.nz/#!skkjTJQJ!wDw8c5...SnW5e4S12XGCaM
si ok ci avevo pensato... XD grazie ripristinato tutto ok
Qualcuno può spiegarmi la funzione TUNE AWAY