CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 627 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Più volte ho disinstallato da titanium e reinstallato sia da playstore che dal file allegato
    Una volta installato hai provato da Titanium backup ad andare sull'app e fare cancella dati?...purtroppo YouTube sta facendo impazzire un po' tutti perché non si riesce a trovare ancora un metodo che funzioni al 100%...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    L'ho scritto prima, ho risolto facemdo cancella dati da titanium e poi disinstalla. Ho poi installato da playstore e ha funzionato. Grazie comunque per la preziosa assistenza.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato deika95 per il post:

    BB72 (19-10-14)

  3.  
  4. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ho fatto l'aggiornamento da ota 2.12 ma mi dà sempre aggiornamento abortito! Ora mi chiedevo come posso risolvere la situazione posso scaricare direttamente l'aggiornamento se si come lo devo istallare e dove devo scaricarlo?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  5. #1643
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto l'aggiornamento da ota 2.12 ma mi dà sempre aggiornamento abortito! Ora mi chiedevo come posso risolvere la situazione posso scaricare direttamente l'aggiornamento se si come lo devo istallare e dove devo scaricarlo?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    io ho rifatto ieri tutti gli aggiornamenti in sequenza e non ho avuto problemi. Hai installato la sd come memoria principale?

    Qui trovi il 2.12
    https://www.dropbox.com/s/2cvy0f7fy0..._2.12.zip?dl=0
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. #1644
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si... Cavolo lo avevo dimenticato cambio e riprovo...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Scusate voi che avete il Nubia come me che software di Navigazione usate ?.Perché quelli "modificati" non me li fa installare ... ! (Tipo Sygic, Google map ..)

  8. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darta1964 Visualizza il messaggio
    Scusate voi che avete il Nubia come me che software di Navigazione usate ?.Perché quelli "modificati" non me li fa installare ... ! (Tipo Sygic, Google map ..)
    Io di "Modificato" non ho nulla.
    Ho un Sygic originale, che andava benissimo fino all'ultimo aggiornamento (loro, non di Cuoco).
    Dopo di che crasha inesorabilmente all'avvio. :-(
    Le ho provate tutte, ma nulla da fare.
    L'errore che esce è qualcosa tipo: java.lang.runtime exception Unable to start component... ecc.ecc...
    Ma ho visto già sia ulle recensione del playstore che in giro su altri pianerottoli che pare ci sia questo problema sugli ZTE.
    Adesso sono ai ferri corti con l'assistenza.

  9. #1647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Io di "Modificato" non ho nulla.
    Ho un Sygic originale, che andava benissimo fino all'ultimo aggiornamento (loro, non di Cuoco).
    Dopo di che crasha inesorabilmente all'avvio. :-(
    Le ho provate tutte, ma nulla da fare.
    L'errore che esce è qualcosa tipo: java.lang.runtime exception Unable to start component... ecc.ecc...
    Ma ho visto già sia ulle recensione del playstore che in giro su altri pianerottoli che pare ci sia questo problema sugli ZTE.
    Adesso sono ai ferri corti con l'assistenza.
    Cavolo, hai fatto bene a dirmelo ... ma mi sa' che la colpa è della ZTE non di Sygic !.Proverò un'altro navigatore ... !
    Certo che le potenzialità nel Nubia ZTE Z7 Mini sono tante ma ... tanti sono anche i miglioramenti da fare .... !' sti cinesi ... !!!

  10. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darta1964 Visualizza il messaggio
    Cavolo, hai fatto bene a dirmelo ... ma mi sa' che la colpa è della ZTE non di Sygic !.Proverò un'altro navigatore ... !
    Certo che le potenzialità nel Nubia ZTE Z7 Mini sono tante ma ... tanti sono anche i miglioramenti da fare .... !' sti cinesi ... !!!
    Mah, secondo me ZTE c'entra fino ad un certo punto.
    Tanto che in quest'ultimo aggiornamento le recensioni sul playstore per Sygic non sono certo lusinghiere, anche da possessori di altri terminali.
    Solo probabilmente c'è qualcosina che impedisce alla app di far partire qualcosa in Java. Penso.
    Vado a naso leggendo il crash report.
    Probabilmente per uno come Cuoco sarebbe una fesseria sistemarlo, per me è arabo.
    Adesso voglio vedere cosa sono capaci di fare quelli dell'assistenza.

  11. #1649
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ho dato uno sguardo all'aggiornamento 1.62 ufficiale della ZTE e oltre ad aver aggiornato il baseband, ci sono altre modifiche relative alle librerie e applicazioni di sistema.

    Trasformare una patch del genere in una flashbile dal twrp o cwm e un po' complicato perché bisogna eliminare il check da ogni app e nn è detto che poi funzioni tutto a dovere . Ci vorrà un po' di tempo, ma nn è un'impresa impossibile.

    Per ora posso mettere a disposizione solo la parte di aggiornamento relativa al baseband che corregge il bug relativo alla connessione LTE.

    La Patch la metto stasera in linea 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  12. #1650
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguardo all'aggiornamento 1.62 ufficiale della ZTE e oltre ad aver aggiornato il baseband, ci sono altre modifiche relative alle librerie e applicazioni di sistema.

    Trasformare una patch del genere in una flashbile dal twrp o cwm e un po' complicato perché bisogna eliminare il check da ogni app e nn è detto che poi funzioni tutto a dovere . Ci vorrà un po' di tempo, ma nn è un'impresa impossibile.
    Domanda: ma io ora posso installarla da TWRP la 1.62?
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Pagina 165 di 627 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy