Ok grazie mille :)
Le immagini se sono sfuocate, le devi riselezionare tu...lo stesso problema l'ho avuto con il tcl.
Devi ripristinare dal backup...se lo hai fatto😉 sennò aspetta l'aggiornamento che ci rimetto quello originale.
Visualizzazione stampabile
Aspetto l'aggiornamento, tranquillo ;)
Ciao cuoco, quando ti arriverà il nuovo Z7 dai un'occhiata ad alcune cose.
Ho notato che ogni tanto il tel si riavvia da solo.
Il problema con i video backup di google foto.
One drive mi chiede la password di accesso ogni volta. Anche se bloccata la app tenendo premuto il tasto home, se il tel si riavvia si perde l'impostazione.
Naturalmente se la cosa si possa fare mofificando qualcosa a livello software.
Come sempre Grazie...
bellissimo il nuovo sistema di aggiornamento OTA, traduzioni ancora qualcosina da sistemare ma non creano problemi per il resto sembra tutto ok... grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Si piace pure a me, ma purtroppo nn ho avuto modo di vederlo all'opera😉
Per i BETA TESTER: notifica e installazione del nuovo aggiornamento...Tutto ok? Potete farmi uno Screenshot...tanto per cambiare😄
La prossima settimana dovrei ricevere il nubia...l'hanno spedito oggi 😉
Ho notato dei problemi con l'accoppiamento Bluetooth con il viva voce in entrambe le m8e auto ( Fiat blue and me e sistema nativo Hyundai)
Non ho capito cosa ti serve...
EDIT: Ho visto ora che hai aggiunto al post 4 il nuovo Update (ps: grazie)
Non sono coperto da wifi, quindi l'ota non si attiva e non manda nessuna notifica...è corretto?
Questa sera appena accendo il wifi vedo se notifica oppure no...
Cosa consigli, sempre download aggiornamento, reboot in recovery, wipe cache e dalvik, instal e di nuovo wipe o facciamo fare tutto al programma OTA?
...se con il nuovo programma di aggiornamento è andato tutto bene, e cioè se ha visualizzato la notifica dell'aggiornamento 2.6😉
Ho installato la rom due 2 giorni fa, stamattina ho provato a fare l'accoppiamento ma non è andato a buon fine on nessuna delle due vetture.
Sto utilizzando l'ultima versione rilasciata via ota
X Koradris
A me nessun problema neanche con l ultimo Update 2.6 di stamane .. Bluetooth OK !
P.S Citroën Picasso c3 di serie
Aggiornato in questo momento, nessun problema riscontrato......anzi soltanto uno: se andate in impostazioni/display, non si vedono le durate dello schermo attivo!
Un altro piccolo problema è che se si attivano per esempio le notifiche di whatsapp nella lockscreen ti esce fuori un pop up che, clickandoci sopra, ti porta direttamente nella applicazione. Però ho notato che se hai solo un messaggio non letto va tutto bene, se invece ne hai più di uno non letto allora non ti porta nella applicazione ma ti lascia nella lockscreen.....
Cuoco: nella 2.7 riesci ad inserirla?
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6103217
Ps: anche a me che sono con la versione tester non fa vedere i tempi di attivazione schermo
Non avevo notato (avevo letto dell'utente che chiedeva)..
Questo è lo screenshot del problema delle impo display:
Allegato 121467
https://drive.google.com/file/d/0B2z...it?usp=sharing
Ci vizi troppo ;)
Certo che ZTE si potrebbe dare una mossa a rilasciare una nuova ROM internazionale ! Povero cuoco92 ;-)
P.s penso che ne abbia venduti a vagonate ! A 250 miseri euri , tra l altro mi chiedo quando saranno disponibili le back cover originali colorate ..marketing questo sconosciuto
cuoco per la scarsa e misera batteria e per l'indecente messa a fuoco si può fare qualcosa?
Ma possibile che sono cosi idiota che non riesco a fare gli screenshot?
So fare quello che ritaglia e va bene,
ma per lo schermo intero quando attivo quello con 3 dita, prima di fare lo screenshot mi scorre e non viene quello che voglio!!!
Sono stupido io vero?
Come caspita si usa?!?!
Come sempre , grazie!
x cuoco92: Nell'app powersave il pulsante in basso a destra va a capo male:
"Impostazion
e"
e andando a capo si sovrappone leggermente all'icona. Forse sarebbe meglio che non andasse a capo abbreviando la parola.
X cuoco92 e chi ha lo stesso mio problema: con l'ultimo aggiornamento di oggi non mi funziona più il bluetooth. In poche parola quando attivo il bottone in on sembra che si attiva e dopo qualche secondo torno in off.
Ma usare il metodo classico?
Volume giù e tasto power contemporaneamente
[quote name="Robygogogo" post=6103658]x cuoco92: Nell'app powersave il pulsante in basso a destra va a capo male:
"Impostazion
e"
e andando a capo si sovrappone leggermente all'icona. Forse sarebbe meglio che non andasse a capo abbreviando la parola.[/QUOTE]
La mia è ok
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wCLua.jpg
@123456789 ho provato il Bluetooth e a me resta acceso
Anche il mio ha problemi con il Bluetooth, nn riesco ad inviare file con file manager...
Allegato 121482
ecco invece il mio...
Se qualcuno fosse interessato sono di Latina e a malincuore forse dovrò venderlo perchè devo cambiare le ruote alla macchina e sto in bolletta :( io preferisco fare vendita di persona cosi si prova lo smartphone e si testa che non ha problemi. Per chi fosse di latina fare la vendita di persona sarebbe meglio. Per la spedizione ci potremmo accordare in qualche modo. Prezzo 250 euro garanzia italia 2 anni preso su topresellerstore.it un sito molto affidabile su tutti i punti di vista. Pagato 285 euro preso il 1 settembre 2014. Ovviamente lo smartphone monta l'ottima rom di cuoco92 ma ho fatto anche il backup della rom originale con cui lo smartphone mi è stato spedito dal sito topresellerstore.it che era gia pronta con il root.
Ho letto molte, forse tutte le pagine di questo smartphone prima ancora di prenderlo, ed oggi finalmente mi è arrivato. Un paio di domande alle quali non sò se se avete risposto, ma non mi sembra.
1) Ho notato che nel conteggio traffico viene sommato anche il traffico effettuato via Wifi, capita anche a voi? C'è modo di ovviare? Scusate ho detto una cavolata, ma mi è apparso il messaggio di essermi finito i Gb di navigazione, ma sono ben lontano dai limiti...non riesco a capire.
2) Ho visto alcuni video su Youtube, in Wifi, quindi in teoria senza problemi nel caricamento, ma ogni tanto il video entra in Pausa, è normale?
3) C'è un modo per installare le applicazioni direttamente sulla memoria SD esterna?
Grazie a tutti.
Avevo letto di modifiche per il multisim ma non vedo differenze ! O mi sbaglio?
Io avevo finito giga, messaggi e minuti.. In realtà devi solo cambiare l'impostazione dei punti di accesso, nel mio caso a Vodafone.
Il punto 2) a volte capita anche a me, col cel che vedi nella mia firma, quindi credo sia un "problema" di YT, non del Nubia
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
X Cappmarco
Punto 3
Impostazioni /
info telefono /
Memoria ;-)
Ciao a tutti stavo girando sul web e mi sono imbattuto sul sito che contiene tutte rom needrom ed ho trovato una rom che etichetta come official e la descrive cosi
Data 15/09/2014
ROM Phone ZTE Nubia Z7 Mini - ROM Android 4.4.2
Official ROM ZTE Nubia Z7 Mini NX507J version: NX507J_CNCommon_V9.42 – KVT49L
Gapps include – No Rooted
Language support: Multilang
Sarebbe da provare per vedere se contiene l'italiano e se magari hanno migliorato la fotocamera ecc... cosi magari cuoco92 potrà lavorarci su.
La proverei volentieri l'unica cosa devo leggere bene la procedura che c'è sul sito in inglese. Questa è il link www . needrom . com/download/zte-nubia-z7-mini-2/
Cuoco in futuro ci farai un bel porting della cm11 per questo gioiello?
Ad essere onesti non mi fa impazzire la rom nubia in generale.
Edit : ho trovato un porting della cm11s su xda.
siamo ancora alla versione alpha , se qualcuno vuole dargli un occhio : forum.xda-developers.com/general/rooting-roms/zte-nubia-z7-mini-ported-cm11s-t2879076