Mi sapreste indicare un link dove poter vedere delle foto in alta risoluzione scattate con lo z7mini? Magari fatte con uno aggiornato! Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Mi sapreste indicare un link dove poter vedere delle foto in alta risoluzione scattate con lo z7mini? Magari fatte con uno aggiornato! Grazie :)
Vai tranquillo x le foto, ho fatto una prova ieri con il mio iPad air con scarsa luce, anche perché con molta luce il nubia fa delle gran foto, direi che si comporta bene con l'ultimo aggiornamento...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Lascia perdere ste spedizioni.. Se nn sei in zona remota vai di dhl.. Su aliexpress i maggiori venditori te la fanno pagare una cavolata.. Max 10$ ed il tel in una settimana ce l'hai a casa[/QUOTE]
Vorrei acquistare una cover, il tel l'ho già comprato ma dhl costa davvero tanto (50€ circa) :o
Lascia perdere ste spedizioni.. Se nn sei in zona remota vai di dhl.. Su aliexpress i maggiori venditori te la fanno pagare una cavolata.. Max 10$ ed il tel in una settimana ce l'hai a casa[/QUOTE]
Vorrei acquistare una cover, il tel l'ho già comprato ma dhl costa davvero tanto (50€ circa) :o
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io le compro su aliexpress...e aspetto le tre settimane canoniche con spese a zero ;)
Basta un po' di pazienza.
Ciao
Tommy
Sei un po sfigato , secondo me devi buttarlo e provare a comparne un altro ma prima di accenderlo, portalo a benedire
Io le compro su aliexpress...e aspetto le tre settimane canoniche con spese a zero ;)
Basta un po' di pazienza.
Ciao
Tommy
Quindi usi china air post? Riesci ad avere la tracciabilità almeno?
Sissi, arriva puntualmente il tracciamento: un paio di settimane in Cina...e una in Italia. Poi uso l'app di aliexpress...molto comoda :-)
Grazie MI hai salvata :))))
... comprale su **********.net o scrivi a loro che le procurano, io ne ho prese diverse chiedendogli di farsele spedire dalla Cina :-)
Scusate ma questo post non è dedicato alle rom, sopratutto quella di cuoco92? Semplice domanda... Perché per i vari acquisti spedizioni e accessori non usate quelli che già ci sono? Scusate ma è doveroso nel rispetto di chi ha aperto e legge questa discussione, cioè la rom,di capirci qualcosa....scusate ma la vedo cosi.
Ciao, mi rivolgo a cuoco92 (che ultimamente non vedo sul forum). Stai lavorando sui bug noti della tua ROM, ovvero nome e cognome della rubrica, messaggi vocali con facebook, impossibilità di selezionare come memoria predefinita l'account gmail e youtube ultima versione? (non ne ho trovati altri). Grazie sempre per il lavoro che fai.
Domanda...deve mettere su la rom di cuoco, dopo il firmware devo fare qualche wipe particolare prima di mettere aggiornamento pach 2.20 e 2.21? Inoltre per aumentare la partizione si parla di usare la cwm cinese, ma dove la si trova?
-Per youtube è vero, con la versione vecchia funziona ma se escono funzionalità nuove non possiamo usarle. Inoltre potrebbe accadere di non riuscire più a vedere i video se non si aggiorna all'ultima versione (il mondo non aspetta z7 nubia..).
- Per i messaggi vocali con facebook messanger, non sono l'unico. Sicuro che ti funziona? Quando provo a mandare un messaggio vocale con facebook messanger l'app va in crash..Con whatsapp tutto ok..
- Per la rubrica, se provi a selezionare come memoria predefinita da account locale a quello di gmail non lo fa ed esce da quel menù (non parlo della sincronizzazione, quella funziona)
Se tu non riscontri questi bug ci spieghi se hai fatto qualcosa in particolare? Io ovviamente mi riferisco alla 1,62 2.21
Ragazzi, se zte non tira fuori una rom europea, ho timore che la finiremo qui. Ci avete fatto caso che sul menu di sicurezza mancano diverse funzionalità standard della 4.4?
Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App
- Per la rubrica, se provi a selezionare come memoria predefinita da account locale a quello di gmail non lo fa ed esce da quel menù (non parlo della sincronizzazione, quella funziona)
Su questo ti devo smentire... Io come memoria predefinita per la rubrica ho quella di gmail.
Buonasera sto cercando d'installare la rom di cuoco sul mio z7mini ma ho un problema il mio telefono non è rotato e quindi devo installare i driver adb etc etc
vi chiedo se è possibile farlo con un mac utilizzando parallels con windows 7 io ho provato ma quando lancio adb exe ed eseguo fastboot -i 0x19D2 devices mi dice 'fastboot' is not recognized as an internal or external command,
operable program or batch file.
forse devo fralo con un vero pc con windows ?
cordiali saluti
Eppoi bene gli aggiornamenti, ma fino ad un certo punto... Io stramaledico ios8 da quando l'ho installato il mio iPad gira da skifo e manco sul pc... Ho dovuto fare un ripristino. Quindi ok agli aggiornamenti per la risoluzione dei problemi, ma quando si raggiunge un equilibrio è meglio fermarsi...
Ragazzi quando cerco di utilizare sia flashify che quick boot per andare in recovery non mi da risposta, mi rendono un errore da parte di superuser che non segnala l'accesso, ho il root fatto con towel
anche io ho questo problema che risolvi installando SEZIONE DRIVER, ADB E FASTBOOT che trovi in prima pagina credo che seguendo le istruzioni si può fare
io non ci riesco perché non ho pc con win ma solo OSX
da immagine con parallels non dovrebbe andare
se trovo del tempo,ma non lo troverò mai…. ,provo l'installazione senza avere il root
dovrebbe essere facile se no qualcuno ci aiuterà…...
buonanotte
Sbaglio o il comando è per il riavvio in recovery?
Se non ricordo male anche a me solo quel comando non lo riconosceva..
Se cmq la risposta è si dai il comando adb reboot-recovery (la sintassi potrebbe non esser proprio così la memoria adesso mi fa difetto)
Per you tube ti do ragione che potresti non sfruttare nuove feature ma da qui a non supportare vecchie versione la vedo alquanto difficile..
La rubrica è fin dall'inizio impostata sull'account Google come primario..
Facebook spiacente non lo installo al massimo ci vado da internet ogni tanto quindi non sono di aiuto.
Procedure particolari non ne ho fatto ho la versione 1.62 v2.21 sin dall'inizio.. Appena arrivato il cell dalla Cina non ho attivato niente e immediatamente installato la rom tramite adb e cmw
Scusate, a proposito di eventuali bug, premesso che ho la 1.62 e v2.21, a parte la questione youtube ho riscontrato problemi anche con instagram, nel senso che quando provo a caricare le foto (dalla galleria o scattate con la fotocamera), mi inserisce solo fotogrammi beri. A qualcuno di coi è capitato qualcosa di simile? soluzioni?
Scusatemi, mi sono perso, mi sapete dire in quale pagina si trova il link della versione funzionante di youtube?
c'e l'ho fatta (non riuscivo ad ottenere permessi di root ed usare flashfy)
ieri ho scaricato la stock rom 1.62 ufficiale messa nella memoria ho spento il telefono riacceso tenendo premuto volume+ power
entrato nella cwm ho selezionato wipe data/factory reset
install update zip ho selezionato la memory card (dove avevo salvato la rom) ed e partito l'update
riavviato tutto ok installata rom originale
installo towelroot, installo supersu, tutto ok
scarico flashfy installo flashfy tutto ok
scompatto lo zip del CWM Recovery nella memory card
Avvia il programma 'Flashfy' premi sulla voce 'Recovery image' / 'Choose a file' / cerca la cartella 'mnt' (io lo inserita nella memory card)
Seleziona il recovery da flashare e conferma la prima volta con 'Yup' e la seconda volta con 'Reboot'.
riavviato nel recovery, fai un factory rese
installa il firmware di cuoco
riavvia e voila' firmware cuoco installato
adesso riavvia in cwm ed installi l'update del firmware riavvia
il telefono funziona quasi tutto in italiano
(i file li trovate tutti nella prima pagina )
ora provo tutto tempo permettendo
grazie al GRANDE CUOCO
L aggiornamento di gravitybox non funziona...
Inviato dal mio NX507J <3
Buonasera ho provato qualcosa del telefono e non funziona la connessione dati e il 3g (sim1 tim sim2 voda)
non trovo menu apn (posto 2 screenshot del menu)
Allegato 128441 Allegato 128442
spero non sia un problema del telefono
cordiali saluti
c'e l'ho fatta (non riuscivo ad ottenere permessi di root ed usare flashfy)
ieri ho scaricato la stock rom 1.62 ufficiale messa nella memoria ho spento il telefono riacceso tenendo premuto volume+ power
entrato nella cwm ho selezionato wipe data/factory reset
install update zip ho selezionato la memory card (dove avevo salvato la rom) ed e partito l'update
riavviato tutto ok installata rom originale
installo towelroot, installo supersu, tutto ok
scarico flashfy installo flashfy tutto ok
scompatto lo zip del CWM Recovery nella memory card
Avvia il programma 'Flashfy' premi sulla voce 'Recovery image' / 'Choose a file' / cerca la cartella 'mnt' (io lo inserita nella memory card)
Seleziona il recovery da flashare e conferma la prima volta con 'Yup' e la seconda volta con 'Reboot'.
riavviato nel recovery, fai un factory rese
installa il firmware di cuoco
riavvia e voila' firmware cuoco installato
adesso riavvia in cwm ed installi l'update del firmware riavvia
il telefono funziona quasi tutto in italiano
(i file li trovate tutti nella prima pagina )
ora provo tutto tempo permettendo
grazie al GRANDE CUOCO[/QUOTE]
Scusa, non ho capito perché hai installato prima la stock per poi installare la Cuoco92...
@-;--