Ma con i vari check root mi dicono che non ho i permessi di root, allora ho provato con Towelroot ma anche così non riesco. Dove sta il problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma con i vari check root mi dicono che non ho i permessi di root, allora ho provato con Towelroot ma anche così non riesco. Dove sta il problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per Cuoco92, ho aggiornato alla 2.7 ma nel riavvio si blocca nella schermata del testo in cinese (per intenderci dopo le foto Nubia). Ho dovuto fare un factory reset ed installare la tua rom con tutti gli aggiornamenti fino alla 2.6, cosa sarà successo? Premetto che ho fatto i wipe cache...
Hai fatto i wipe cache durante gli aggiornamenti OTA oppure? Il wipe data e wipe cache devono essere deselezionati prima del riavvio...
se nn riesci con TowelRoot, devi Flashare il recovery in modalità fastboot. Leggi le istruzioni nella sezione FAQ in prima pagina 😉
Ho fatto i wipe cache dopo l'aggiornamento della rom 2.7, nn devo?
Sì, pensi sia questo? allora provo a toglierla?
Domanda stupida: se faccio il backup da cwr adesso e poi ripristino dopo aver installato (sempre se riesco xD) la rom di cuoco, ritorno alla versione attuale? Mi piacerebbe non perdere le app e la loro sistemazione in cartelle e sottocartelle varie se fosse possibile
Se hai una microsd inserita gli aggiornamenti / ota update te li scarica nella microsd ...pero quando vai per aggiornare il telefono li cerca nella cartella ota update nella memoria del telefono.. Io faccio cosi : scarico l aggiornamento , poi non faccio subito l installazione chiudo tutto e con il file manager vado nella memoria microsd / ota update e copiò il file per poi incollarlo nella cartella ota update della memoria del telefono... A questo punto rientro nel programma di aggiornamento e faccio partire il tutto ( deselezionando le caselle dei vari wipe ).
Io oggi, dal programma di aggiornamento non ho fatto altro che dargli scarica e installa. Ho lasciato tutto com'era. Si è aperta la recovery. Mi ha chiesto di installare e gli ho dato l'ok. riavviato e aggiornamento installato. Non capisco però una cosa...anche oggi il tel si è riavviato da solo. ogni tanto lo fa....
Posso fare una domanda/richiesta stupida, soprattutto perchè il cel non ce l'ho (ancora)? Perchè c'è la necessità, per chi parte da zero, di installare tutte le varie versioni della tua rom, cuoco? Non si potrebbe implementarle in ogni nuovo aggiornamento che rilasci? Chiedo eh...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao @molfetamina
Di firmware ne ho rilasciato solo uno ed è la versione 2.0 basata sul firmware originale 1.42 della Nubia. Questa è la base.
Tutto l'altro, è cioè gli aggiornamenti automatici o manuali per chi vuole, sono dei miglioramenti che vengono rilasciati mano a mano...proprio come fanno tutti i produttori di software...😉
Si, forse ho posto male la domanda: leggo che, se si installa per la prima volta la tua rom, per arrivare all'ultimo aggiornamento bisogna installarli tutti, e in sequenza, giusto? Però di solito non funziona così con un qualsiasi software ;) Non so se rendo l'idea...
Mmmmm dici? Non ci metterei la mano sul fuoco ma se mi dite che è così...è un pò scomodo però, no? E se poi qualcosa va storto, come mi sembra sia successo a qualcuno?
Non so quanto sia possibile integrare tutti gli aggiornamenti in un unico file che si completa con i nuovi rilasci. Sicuramente per l'utente finale sarebbe molto più comodo.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
ciao, sono del forum posseggo il nubia z7 mini con root .vorrei installare la tua rom voglio precisare che non sono uno smanettatore ,ho scaricato nel pc la tua cwm come faccio ad estrarre il file.img.grazie
Leggi il primo post. È spiegato a prova di inetto. Se hai problemi fai un fischio
Se dovessi rilasciare un nuovo aggiornamento, che senso avrebbe integrarci quello precedente...inutile..per chi già lo ha installato? La Google per esempio, nn è che ti rilascia un nuovo firmware in ogni aggiornamento. Una volta che lo installi rimane installato, a meno che nn formatti e reinstalli il firmware da capo...quindi è logico che devi reinstallare tutti gli aggiornamenti in sequenza, e non come capita...
Se fai un backup prima di ogni upgrade, in caso di problemi, la gradualità ti permette di ripartire dal penultimo step facilmente, mentre se invece facessi n aggiornamenti conglobati in un unico batch (che sarebbe anche fattibile) e ti si blocca all' n-1 esimo, hai perso un gran cumulo di lavoro e devi riniziare da capo...
Ci si può trovare in difficoltà solo se non si usano le cautele del caso (leggi backup e osservanza dei tutorial) .
Io lo dicevo più che altro per chi arriva tardi e si perde con questa lunga lista di zip da installare.. E segui passo passo meglio i singoli aggiornamenti..
Fatto installato ed aggiornato :) (ovviamente ero io che sbagliavo la procedura)
Cuoco ti ringrazio infinitamente si per i suggerimenti per la pazienza e sopratutto per il lavoro svolto...
Volevo segnalarti solo una piccola cosa (non so se sono ancora io a sbagliare qualcosa)
ma il client mail non prende le email di libero cosa ke prima prendeva tranquillamente (prima intendo la versione 1.20)
ho inserito i POP3 a mano ho provato con gli IMAP ma nulla non vuole prendere questa mail
(so ke posso scaricare un client alternativo e risolvo tranquillamente ma questo è davvero bello)
INFINITE GRAZIE...!!!!
Quote xeno000*****
Vi ricordo che se si vuole ringraziare ce la possibilita di contribuire al acquisto del nuovo nubia z7 mini del cuoco ( l altro per chi non lo sapesse si e brikkato).**************************************** *
Se ti piace il mio lavoro, puoi offrirmi un'espresso ☕
Donazioni:
Un grazie di cuore speciale a tutti coloro che mi seguono e che mi supportano:
@xeno000, @mastercut, @sebsau, @eddie1967, @nikolore, @samanosuke, @s3ss4to, @zx10rnero, @colonnello77, @nevrastenek, @xanth, @Omarino78, @guacianiero, @ferrowall, @frobenius68, @cristiano1976 [/QUOTE]
Buon Giorno
Ieri grande concerto di Ligabue a Bari (IO C'ERO)
Ho fatto alcune riprese ma stamattina grande delusione l'audio è totalmente distorto , so bene che è un problema dovuto all'hardware/driver ma volevo sapere se per caso c'è soluzione.
Contemporaneamente mia figlia riprendeva con LG G2 e l'audio tutto bene.
Beh...questa nn ci voleva 😨 era una delle cose che nn ho fatto in tempo a provare...bisognerà aspettare un'aggiornamento della ZTE
buonasera,volevo sapere come si fa ad estrarre dallo zip della recovery il file img ,non sono molto pratico del pc .grazie
una domanda forse stupida ma ora che cuoco ha brikkato il suo zte continuerai a sviluppare la rom?
Si perche ne ha gia ordinato un altro...arriva tra pochi giorni .
P.s Le donazioni sono andate un po sotto le aspettative , si era parlato di un 5 euro a testa quindi mancherebbero una ventina di donatori ...
Qui sotto il link per farlo ..non e mai troppo tardi !
Se ti piace il mio lavoro, puoi offrirmi un'espresso ☕
ma il framework xposed si può installare?
Non l'ho provato, ma se lo fai potresti mandare in bootloop il telefono...
Ti ringrazio di cuore xeno per la tuo costante interesse. Per le donazioni, assolutamente vanno bene quelle che ho ricevuto e come ho sempre detto, lo si deve fare se se è soddisfatti del lavoro svolto, e nn perché ci si sente costretti 😉 Come sempre cercherò di fare del mio meglio nello sviluppo del firmware 😉
Si, sto aspettando da più di una settimana che il caro efox-shop si decida a spedìre il telefono. Con loro è sempre una dannazione...tutte le volte ci mettono una vita a spedìre la merce 😎
Installati prima di tutto WinZip, WinRar o 7zip (ce n'è a palate)
Clicca con il tasto destro del mouse sullo zip della recovery e a seconda di che cosa hai Installato cerca la voce 'estrai' e procedi con l'estrazione 😉
Ho aggiornato la app NubiaDeskclock (già da qualche giorno). La trovate al post #4 sotto '...BETA TESTER'
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048873
...fatemi sapere se funziona e se ci sono ancora delle imperfezioni 😉
Ciao ragazzi,
Avrei un paio di domande da porvi:
1.ho abilitato LTE sul telefono e come tariffa (H3G), sono a Milano dove dovrebbe esserci sicura copertura, mi dite come faccio ad accorgermi?c'è un'icona differente?
2.ho aggiunto un account MS Exchange (aziendale) sul telefono, aprendo la rubrica posso cercare i contatti dalla rubrica aziendale. Ma, una volta trovati,quando vado ad aprirlo va in crash l'applicazione. Avete per caso analizzato questa casistica?
Grazie mille.
Funziona e non ho notato imperfezioni :rolleyes: grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e468481546.jpg
Xcuoco92
Confermo il funzionamento di nubiadeskclock
Grazie mastercut :)
OT
no purtroppo ancora no...l'ho ordinato l'11/09 e l'hanno spedito venerdì 18/09...ora è fermo su 'Shipment Informations riceived' e nn succede niente. Ho chiamato alla DHL, e mi hanno detto che il pacchetto nn gli è stato consegnato...e di chiedere al venditore. Il venditore mi dice che il pacco è in viaggio (si...si sposta stando fermo...povera fisica) e che ultimamente ci sono dei ritardi a causa dei severi controlli. Chi gli fa nn si sa...maah. E poi mi ha detto di chiedere informazioni alla DHL. Insomma, si danno le colpe a vicenda.
Se entro un paio di giorni nn si sblocca qualcosa, aprirò una contestazione...e sarà l'ultima volta che farò un ordine dal sito efox. (peccato perché mi sono sempre trovato bene)
Fine OT