Visualizzazione stampabile
-
Tra le varie segnalazioni vorrei aggiungere:
"Attempts Remaining :3"
all'accensione del telefono quando si deve inserire il pin.
Da quando sono passato allo Z7, da Galaxy S2, non sono piu' riuscito a far funzionare il tethering di Postemobile pur copiando perfettamente i settaggi di collegamento.
Qualcuno ha avuto modo di provare?
-
Ciao A tutti,
Sono anche io nuovo possesore di questo gioiellino, (spero)
ho una versione solo eng e cin nubia ui V2.5.0 v1.42, qundi volevo anche io provare a sostituirla con quella di cuoco92, sono due giorni che vado sul link ufficiale (quello della versione completa su drive) e non mi fa scaricare dicendo che sono stati eseguiti troppi download, è possibile avere un mirror ? o potrei scaricare e provare ad aggiornare direttamente le versioni ota, che mi fa scaricare, se si come posso fare ad aggiornarle via ota ?, premetto che mi sono letto un sacco di discussioni a riguardo ma credo di essere in condizioni differenti in quanto a me funziona sia il super-user che i privi leggi di admin.
aspetto un vostro aiuto grazie (cosi potrò anche io provare e testare la versione )
saluti e grazie in anticipo
-
Qui trovate la BETA2 dell'aggiornamento 2.8
QUESTO TIPO DI AGGIORNAMENTI SOLO SOLO ESCLUSIVAMENTE PER I BETA TESTER. TUTTI GLI ALTRI RICEVERANNO LA VERSIONE FINALE IN OTA.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048873
-
ho visto sul sito nubia una nuova rom per il max(1.41)!
Magari arriva qualcosa anche per il nostro?
-
Ciao Cuoco! a me il telefono è arrivato da uno due giorni!(non ti dico quanto ritardo con smarty...-.-') e mi piace clamorosamente :) mi chiedevo se, visti i numerosi update, magari a tutti quelli che sono e saranno nella mia stessa situazione farebbe comodo un pacchettone da flashare in una volta, tipo aggiornamento cumulativo:) è anche un modo per semplificare, accelerare ed invogliare.
Naturalmente è solo un pensiero senza nessunissima pretesa ci mancherebbe! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
alonzimanuel
Ciao Cuoco! a me il telefono è arrivato da uno due giorni!(non ti dico quanto ritardo con smarty...-.-') e mi piace clamorosamente :) mi chiedevo se, visti i numerosi update, magari a tutti quelli che sono e saranno nella mia stessa situazione farebbe comodo un pacchettone da flashare in una volta, tipo aggiornamento cumulativo:) è anche un modo per semplificare, accelerare ed invogliare.
Naturalmente è solo un pensiero senza nessunissima pretesa ci mancherebbe! :P
Farò un nuovo firmware con tutti gli aggiornamenti integrati :)
-
Vedo che la mia proposta è stata presa in considerazione ;) :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Farò un nuovo firmware con tutti gli aggiornamenti integrati :)
Ottimo... Quando sarà tradotto al 100% e ottimizzato gli do un altra flashatina ..! ( flashatina ..hihihiihiiiii ) grazie cuoco92 sei il nostro guru del Nubia z7 mini .
P.s ma quanto sono soddisfatto di sto nubia da 1-100 ? 110 !
-
Scusate sarò io che sono imbranato. ho installato i drivers, ma quando lancio adb, mi dice sempre waiting for device. e poi il software di backup del nubia dove si trova?
grazie in anticipo
-
Quote:
bahiandroid
Scusate sarò io che sono imbranato. ho installato i drivers, ma quando lancio adb, mi dice sempre waiting for device. e poi il software di backup del nubia dove si trova?
grazie in anticipo
Hai attivato il : debug USB mode ?
Impostazioni / info telefono e poi devi cliccare su numero build per un po ..fin quando ti dice che adesso sei uno svillupatore ..
Dopo vai di nuovo su : impostazioni / avanzate / opzioni sviluppatore .. E li attivi : debug usb mode
-
Si, attivato ma non mi vede il telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
si l'ho attivato , ma mi vede il telefono solo come archivio di massa
-
Quote:
Estiquatsee
Non riesci a bloccarlo da remoto?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ho mandato il blocco, ma ovviamente avranno spento il telefono nonappena me l'hanno sfilato, ultimo avvistamento online...ieri pomeriggio.
In tutto questo mi auguro che siano dei pivelli da quattro soldi e che non siano in grado di piallarlo in sicurezza di modo che gli capiti un bel brick irrecuperabile come quello occorso a cuoco. (cuoco mi scuserà se giro il coltello nella sua di piaga)
-
Quote:
mal00mbra
Ho mandato il blocco, ma ovviamente avranno spento il telefono nonappena me l'hanno sfilato, ultimo avvistamento online...ieri pomeriggio.
In tutto questo mi auguro che siano dei pivelli da quattro soldi e che non siano in grado di piallarlo in sicurezza di modo che gli capiti un bel brick irrecuperabile come quello occorso a cuoco. (cuoco mi scuserà se giro il coltello nella sua di piaga)
...il factory reset funziona solo dal recovery. Se fanno il reset dalle impostazioni, si riavvia ma nn cancella niente, perché si tratta di una custom recovery 😉
-
Quote:
bahiandroid
si l'ho attivato , ma mi vede il telefono solo come archivio di massa
Quando colleghi il telefono al PC non ti compare sopra l icona del USB ? Se si cliccaci sopra ti darà diverse opzioni .. Provale tutte e vedi che succede
-
Si compare con le varie opzioni, così come appare il simbolo del debug, però non riesco a procedere. Proverò le varie opzioni. Il software di backup dove si trova?
-
Quote:
bahiandroid
Si compare con le varie opzioni, così come appare il simbolo del debug, però non riesco a procedere. Proverò le varie opzioni. Il software di backup dove si trova?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Installati Titanium Backup che è molto meglio del programma della nubia 😝 e anche se costa un po, sono soldi spesi bene 😉
-
Ok, ma secondo te perché non mi vede il telefono? Credo di avere fatto tutti i giusti passaggi
-
Qualcuno ha provato la 2.8 BETA2?...tra un po' mi cresce la barba 😜
-
Ciao a tutti ed un grande saluto al mitico cuoco92. Vorrei porvi una domanda semplice ho la rom di cuoco92 montata all'ultima versione 2.7. Volevo chiedervi una cosa devo ripristinare il telefono perchè devo prestarlo ad un amico e devo cancellare le mie cose sopra ma vorrei che la rom rimanesse quella che ho ora. Cosa devo fare I wipe coompleti da recovery? Non vorrei far casini e cancellare tutto compresa la rom e mandare in blocco il telefono. Purtroppo sono arrugginito con queste cose e non ricordo come fare. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
-
Quote:
Cuoco92
Qualcuno ha provato la 2.8 BETA2?...tra un po' mi cresce la barba
Eccomi ...provata io , tutto OK ..corretto : contatore e il resto , thank cuoco
-
X Cuoco92
Trovata una traduzione da implementare secondo me molto importante ( sono diventato matto ) nei contatti/avanzate anziché la voce : elimina contatti viene fuori : elimina treahd ! E poi selezionando il / i contatti da eliminare vieni fuori la scritta in inglese : are you sure ..bla bla bla ..etcc
P.s stasera ho cristato non poco per eliminare un contatto ..non riuscivo a capire come fare ! Hihiihiiiihiiiiii
P.p.s l applicazione sound&search di google il widget integrato già nella ROM che tra l altro non si può disinstallare non va ... Ho dovuto installare root uninstaller per rimuovere prima l app e successivamente reinstallata dal playstore funziona
-
Quote:
xeno000
X Cuoco92
Trovata una traduzione da implementare secondo me molto importante ( sono diventato matto ) nei contatti/avanzate anziché la voce : elimina contatti viene fuori : elimina treahd ! E poi selezionando il / i contatti da eliminare vieni fuori la scritta in inglese : are you sure ..bla bla bla ..etcc
P.s stasera ho cristato non poco per eliminare un contatto ..non riuscivo a capire come fare ! Hihiihiiiihiiiiii
P.p.s l applicazione sound&search di google il widget integrato già nella ROM che tra l altro non si può disinstallare non va ... Ho dovuto installare root uninstaller per rimuovere prima l app e successivamente reinstallata dal playstore funziona
Ok grazie xeno, ci do uno sguardo allora. Si lo so, per la app sound and search metto il fix nell'aggiornamento finale. Me n'ero già accorto tempo fa 😉
Potresti provare a collegare una usb OTG per vedere se la voce Mounting OTG storage sta ancora in inglese?
-
hi thanks for your work but i can't download your rom google drive tell me you can't download the file because many people download it so please can you upload it in another sharing file
my phone have a problem the battery life is very very very low 20 minutes only thanks
-
Quote:
Cuoco92
Ok grazie xeno, ci do uno sguardo allora. Si lo so, per la app sound and search metto il fix nell'aggiornamento finale. Me n'ero già accorto tempo fa ��
Potresti provare a collegare una usb OTG per vedere se la voce Mounting OTG storage sta ancora in inglese?
Provato ... No e tutto in italiano ;-)
P.s mi sa che non riescono più a scaricare la tua ROM in prima pagina ..e già il secondo che lo dice ( io ce l ho sulla micro ! Heheeheeee ).
-
Quote:
xeno000
Provato ... No e in italiano ;-)
Ok perfetto :) thanks
Ragazzi riuscite a fare l'upload del firmware su un'altro host? Io purtroppo ho finito i GB a disposizione sia con il cellulare che con la WiFi 😑 grazie in anticipo :)
-
-
Quote:
valient13
Salve ma anche da voi si lamentano quando chiamate, chi sta dall'altra parte perché ci sentono piano? O può essere il mio microfono che è mezzo rotto?
Uppppppppp
-
Quote:
valient13
Uppppppppp
No...mai , controlla se hai attivato o meno la soppressione del rumore ( clicca su telefono / avanzate ) ...penso tu abbia già aumentato il volume durante una chiamata con il bilanciere del volume..?
-
Quote:
houssem1989
hi thanks for your work but i can't download your rom google drive tell me you can't download the file because many people download it so please can you upload it in another sharing file
my phone have a problem the battery life is very very very low 20 minutes only thanks
Hi... Here
https://www.dropbox.com/s/yfh2p6shoe...oco92.zip?dl=0
;-)
-
@Cuoco92- Ho installato come dialer alternativo ExDialer solo che quando ricevo le telefonate mi appare la schermata di default , quella per intendersi rossa con i tasti di risposta da tappare in alto e in basso (per accettare e rifiutare la chiamata) che per me sono scomodi nell'utilizzo (ci vedo poco senza occhiali) e in generale non mi piace . E' possibile modificarlo senza interventi di sistema o devo modificare qualcosa con rootexplorer?
-
Si è attivato, allora può essere rotto il mic?
-
Quote:
guacianiero
@
Cuoco92- Ho installato come dialer alternativo ExDialer solo che quando ricevo le telefonate mi appare la schermata di default , quella per intendersi rossa con i tasti di risposta da tappare in alto e in basso (per accettare e rifiutare la chiamata) che per me sono scomodi nell'utilizzo (ci vedo poco senza occhiali) e in generale non mi piace . E' possibile modificarlo senza interventi di sistema o devo modificare qualcosa con rootexplorer?
Purtroppo nn avendo ancora sto benedetto telefono mi viene difficile apportare questo tipo di modifiche. Pensa che per quel poco che l'ho avuto nn ho fatto a tempo a ricevere una chiamata 😑 quindi nn so davvero come muovermi. Mandami magari uno Screenshot 😉
Quote:
xeno000
X Cuoco92
Volevo sapere se la voce che esce è precisamente:
elimina thread
Oppire
elimina treahd (questa nn la trovo)
Ps: ti ho mandato un pm ieri 😉
-
Buongiorno a tutti.... Scusate il disturbo.... ma ho un piccolo problema che cresce sempre più.... Non riesco a visualizzare le foto in groupon e grupalia nenache sul sito, anzi su groupon nn ci va e con l'app di subito.it ancora peggio si apre ma nn scarica nulla dopo la ricerca.... Vorrei sapere se è un problema solo mio o di altri....aiutooooo.....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Purtroppo nn avendo ancora sto benedetto
telefono mi viene difficile apportare questo tipo di modifiche. Pensa che per quel poco che l'ho avuto nn ho fatto a tempo a ricevere una chiamata �� quindi nn so davvero come muovermi. Mandami magari uno Screenshot ��
Volevo sapere se la voce che esce è precisamente:
elimina thread
Oppire
elimina treahd (questa nn la trovo)
Ps: ti ho mandato un pm ieri ��
Allora : Elimina thread .. E poi quando selezioni il contatto da eliminare viene fuori : are you sure to delected selected contacts? ...si lo visto il PM stamattina ..appena posso te li mando ;-) , ho Uppato su dropbox la tua ROM se vuoi aggiungerla al primo post assieme alla tua fai pure , due link son meglio di uno ;-)
-
Quote:
xeno000
Allora : Elimina thread .. E poi quando selezioni il contatto da eliminare viene fuori : are you sure to delected selected contacts? ...si lo visto il PM stamattina ..appena posso te li mando ;-) , ho Uppato su dropbox la tua ROM se vuoi aggiungerla al primo post assieme alla tua fai pure ;-)
Si ho visto, ora lo metto in prima pagina :)
La voce 'elimina thread' corrisponde all'eliminazione dei messaggi e nn dei contatti...
La cosa strana è che c'è pure la voce 'Elimina contatti' ma allora nn capisco a cosa possa servire...
-
Quote:
Cuoco92
Si ho visto, ora lo metto in prima pagina :)
La voce 'elimina thread' corrisponde all'eliminazione dei messaggi e nn dei contatti...
La cosa strana è che c'è pure la voce 'Elimina contatti' ma allora nn capisco a cosa possa servire...
Non lo so ..io non ce l ho quella voce ..ho solo : elimina thread che corrisponde ad : elimina contatti
-
Quote:
ginet75
Ciao A tutti,
Sono anche io nuovo possesore di questo gioiellino, (spero)
ho una versione solo eng e cin nubia ui V2.5.0 v1.42, qundi volevo anche io provare a sostituirla con quella di cuoco92, sono due giorni che vado sul link ufficiale (quello della versione completa su drive) e non mi fa scaricare dicendo che sono stati eseguiti troppi download, è possibile avere un mirror ?
aspetto un vostro aiuto grazie (cosi potrò anche io provare e testare la versione )
saluti e grazie in anticipo
Ecco qua ..https://www.dropbox.com/s/yfh2p6shoe...oco92.zip?dl=0 adesso volendo cuoco92 la aggiunto anche in prima pagina ;-)
-
Ciao,
io ho un problema con il client di default della posta con account Exchange.
Non riesco a ricevere in modalità "push" le email nonostante abbia settato le corrette configurazioni.
E' un bug comunicato da qualcuno, oppure bisogna fare delle ulteriori configurazioni?
Grazie.
-
Quote:
zx10rnero
Buongiorno a tutti.... Qualcuno ha utilizzato una microsd da 64gb su questo terminale?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Io scheda da 64GB in classe 10, funziona, la vede correttamente e ci scrive anche!