Link non valido
Visualizzazione stampabile
Link non valido
here is the link mega full rom 1.60 (704 mo) h--ps://mega.co.nz/#!4QdilbJa!Zr7pV12yV7wK1myFak2XjsNEmOHfs0XksW_GpU4 Iu_o
ok dovrebbe funzionare dipendeva dal fatto che non avevo messo http
Pensavo non si potessero mettere i link completi. :D
NubiaZ7Mini_1.60_V2.10-ML-Cuoco92.zip
Changelog:
1) Leggete le modifiche con l'aggiornamento 1.60 apportate dalla ZTE
- Aggiunte diverse lingue, tra cui l'italiano, tedesco etc
- SwiftKey come tastiera di default
- Nuova boot animation
- Correzione traduzioni (non ancora al 100%)
- Aggiunto Google Launcher (potete scegliere tra quello stock o google. Dovete cancellare le impostazioni predefinite di quello stock)
- SetupWizard Google stock
- Browser ed Email nubia stock
- Gapps integrate
- Root e ottimizzazione boot
- Aggiunta funzione per eliminare le App utente e di sistema (Impostazioni/Sicurezza&Posizione/Gestione applicazioni di sistema)
- Eliminato il BigLauncher
Come sempre...
1) Riavvio nel recovery
2) Backup firmware attuale
3) FACTORY RESET
4) Riavvio del recovery
5) Installazione del firmware
6) Riavvio nel sistema
7) Configurazione lingua, data etc
8) Enjoy 😜
Problemi:
- Presunto baco LTE (non l'ho testato perché nn ho una connessione del genere)
- Impossibilità di ordinare i contatti per nome e cognome (sto cercando una soluzione 😜)
Se qualcuno avesse problemi con il nuovo baseband, posso fare uno zip per Flashare quello della 1.42 o inferiore 😉
Download
Dimensione: 811 MB
per chi volesse installare un'altro Launcher, qui trovate quello del Samsung S4.
Molto fluido e carino 😇
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ecf88fa8a7.jpg
Download
Ciao, vedo che è sempre prassi fare un factory reset. Ok che con i backup il ripristimo non è così lungo, ma avendo 2 Sim(con numeri memorizzati su Gmail e contatti di hotmail) ogni volta sono costretto a riassegnare quali numeri chiamare con una sim e con l'altra....a parte che forse basterebbe importare su sim i contatti ma poi tutte le altre info dei contatti non vengono di solito tagliate x mancanza di spazio sulla sim?
Bisogna installare il twrp nella prima pagina?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
mi da errore : assert failed ......status 7 nel flash.
provo a riscaricare se fosse corrotto il download
ok messo twrp e funziona tutto
E 'possibile installare con stock recovery ?
...sto facendo l'upload per coloro che hanno la cwm installata. Appena finisce...vi posto il link.
Se volete installare il nuovo firmware 1.60_2.0 dovete installare la TWRP...o aspettare che metta a disposizione il secondo Link
😉
" Installation aborted " - status 7 - for me also. I used : CWM 6050 and 142 by Cuoco.
Grazie :)
nuovo e unico Link qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635
Se quando andate a ricercare gli aggiornamenti del mio firmware vi dice 'Invalid ROM....' non preoccupatevi...devo ancora aggiornare il server con le relative informazioni 😃
The new 1.60 seems instable - Swift key , Launcher crashed, and no signal 3g on Data com . Could be a wrong installation of TWRP but it's too late for a Sunday to do it once again.
Purtroppo confermo che la 1.60 ha un baco sul 4G. Anche abilitandolo nelle impostazioni non c'è verso di farlo andare......
Mate, could be a glass of wine too much ( for me ) ! I'll try it more carefully tomorrow.
Scusa cuoco . Anche l'ultimo firmware che hai postato va caricato con TWRP? A me con Cwm non è andato a buon fine
avevo riscaricato l'ultimo . E' quello che mi ha dato errore
che errore ti dà? dopo il factory reset hai riavviato il recovery?
sennò installa la twrp e vedi se va...
fatto installato tramite twrp perchè con la cwm da installation aborted.
cmq carina la nuova animazione iniziale
ora aìsta aggiornando le applicazioni.
domanda io avevo fatto un back up delle mie applicazioni riuscirò a ripristinarle secondo te?
grazie ancora per il lavoro prezioso che fai per la comunità:
;)
fatto installato tramite twrp perchè con la cwm da installation aborted.
cmq carina la nuova animazione iniziale
ora aìsta aggiornando le applicazioni.
domanda io avevo fatto un back up delle mie applicazioni riuscirò a ripristinarle secondo te?
grazie ancora per il lavoro prezioso che fai per la comunità:
;)[/QUOTE]
Attendo la verifica del ripristino del backup, poi aggiorno..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Applicazioni installate senza alcun problema. L'unica cosa che ho fatto è stato il wipe dalvik e poi ho fatto il reboot da twrp. Tutto esattamente come prima non ho perso nulla di nulla e ho la 1.60 moddata da cuoco. Eccezziunale veramente!!!!!
Backup fatto con la App della nubia?
Ragazzi ho installato l' ultimo firmware ma il playstore non mi funziona. Mi fa inserire le credenziali ma poi mi rimane piantato col cerchio del caricamento senza avviarmi la pagina. Da cosa dipende?? Ho provato ad arrestare l'applicazione ma nulla. Per quanto riguarda l'installazione del firmware ho fatto un factory rese poi riavviato in recovery e proceduto col flash. Dovevo fare qualche wipe essendo passato dalla 2.8??
@kekkoss
devi cancellare i dati dell'applicazione Google Play 😉
Ho un altro problema appena riscontrato. Apro il lettore musicale avvio una canzone, si sente appena un secondo e poi si stoppa. Rimetto play e di nuovo solo un secondo. Anche a voi o solo a me?
Edit : ora sta stranamente funzionando. Buono così
Ho comprato settimana scorsa z7 mini da topresellerstore.mi e' arrivato gia' con root. Adesso il cell mi dice di questo nuovo aggiornamento v1.60, se lo installo poi funziona tutto normalmente o c'e' qualcosa da fare? Premetto che e' la prima volta che ho a che fare con roots e cose del genere...senno' cosa devo fare per aggiornarlo senza trasformare il telefono in un fermacarte??☺☺[
Qualcuno e' riuscito ad installarla con il cwm?