Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento 2.8 BETA TESTER
- correzione errori di battitura
- traduzione NotePad
COME SEMPRE...NN DIMENTICATE IL BACKUP
https://www.dropbox.com/s/pj6641w0xv...-BETA.zip?dl=0
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Ok procedi pure :)
Allora, questo è quanto ho potuto rilevare finora:
Wi-Fi> Avanzate> Pulsante di comando WPS: nella nota, "Perfavore" tutto attaccato.
Wi-Fi> Avanzate> Ordina modo: nella nota, traduzione mancante. Suggerisco: "Ordina per potenza di RSSI"
Impostazioni Msim> Impostazioni scheda di comunicazione... : il tasto in basso a sinistra reca "Cancel" e quello a destra "Conferma", suggerisco "Annulla" nel primo.
Display> Fine Tune: Suggerirei "Regolazione manuale" oppure "Impostazione luminosità manuale"
Display> Dimensione carattere: l'etichetta "Grande" non entra nella prima riga e viene ridistribuita in "Gran" e, a capo, "de" (con font stock)
Display> Trasmetti schermo: nella nota: "accetare" anziché "accettare"
Gesti> Divisione dello schermo> "Presentazione Split-screen inizia getture" suggerirei "Illustrazione gesture split-screen" oppure "Presentazione gesture split-screen"; nell'animazione inoltre, la didascalia ha due grandezze di font diverse
Gesti> Schermata di blocco: "Lockscreen Photo" da tradurre; suggerisco "Imposta foto per schermata di blocco" o semplicemente "Imposta foto" dato che il contesto è quello.
Nell'animazione, la didascalia la tradurrei: "Far scorrere due dita a destra o sinistra sulla schermata di blocco per accedere alla galleria delle foto".
"Select play gallery" lo tradurrei "Seleziona galleria" e la nota di conseguenza "Nessuna galleria selezionata".
"Play interval": "Intervallo di esecuzione" e nella nota "secondo/i" al posto di "second(s)"
Gesti> Rilevamento intelligente> "Riflesso per muto/pausa" si capisce poco il significato. Suggerisco: "Rovescia per muto/pausa".
Avanzate> Accessibilità> Riduzione effetto dinamico: nella nota "paralassi" da sostituire con "parallassi".
-
Quote:
frobenius68
Allora, questo è quanto ho potuto rilevare finora:
Wi-Fi> Avanzate> Pulsante di comando WPS: nella nota, "Perfavore" tutto attaccato.
Wi-Fi> Avanzate> Ordina modo: nella nota, traduzione mancante. Suggerisco: "Ordina per potenza di RSSI"
Impostazioni Msim> Impostazioni scheda di comunicazione... : il tasto in basso a sinistra reca "Cancel" e quello a destra "Conferma", suggerisco "Annulla" nel primo.
Display> Fine Tune: Suggerirei "Regolazione manuale" oppure "Impostazione luminosità manuale"
Display> Dimensione carattere: l'etichetta "Grande" non entra nella prima riga e viene ridistribuita in "Gran" e, a capo, "de" (con font stock)
Display> Trasmetti schermo: nella nota: "accetare" anziché "accettare"
Gesti> Divisione dello schermo> "Presentazione Split-screen inizia getture" suggerirei "Illustrazione gesture split-screen" oppure "Presentazione gesture split-screen"; nell'animazione inoltre, la didascalia ha due grandezze di font diverse
Gesti> Schermata di blocco: "Lockscreen Photo" da tradurre; suggerisco "Imposta foto per schermata di blocco" o semplicemente "Imposta foto" dato che il contesto è quello.
Nell'animazione, la didascalia la tradurrei: "Far scorrere due dita a destra o sinistra sulla schermata di blocco per accedere alla galleria delle foto".
"Select play gallery" lo tradurrei "Seleziona galleria" e la nota di conseguenza "Nessuna galleria selezionata".
"Play interval": "Intervallo di esecuzione" e nella nota "secondo/i" al posto di "second(s)"
Gesti> Rilevamento intelligente> "Riflesso per muto/pausa" si capisce poco il significato. Suggerisco: "Rovescia per muto/pausa".
Avanzate> Accessibilità> Riduzione effetto dinamico: nella nota "paralassi" da sostituire con "parallassi".
Ok grazie mille ora provvedo :) intanto se riesci prova l'aggiornamento 2.8 BETA e fammi sapere 😇
-
Quote:
BB72
[quote name="Estiquatsee" post=6120373][quote name="BB72" post=6119704][quote name="frobenius68" post=6119474][quote name="Estiquatsee" post=6119420]Serve per la soppressione del rumore, cioè elimina il rumore di fondo combinando i due segnali di due microfoni. Non credo sia "tarato" per sostituire il principale, ha una funzione diversa
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Esatto, non ha funzione di microfono attiva, ma esclusivamente di soppressione rumori e suoni che provengano dall'ambiente dove ci si trova al momento della telefonata.[/QUOTE]
Proprio così... Si attiva da impostazioni chiamata... Soppressione rumore...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Come mai non trovo nelle impostazioni le voci da te citate?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai nel dialer come se volessi comporre un numero di telefono e clicca il tasto di sinistra dei soft key
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille, scoperto nuova funzione..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Provato...niente non va , tutto uguale a prima sia sulla SIM sia note pad in inglese
P.s l ho fatto 2 volte una volta da CWM e l altra con flashifi
-
Quote:
xeno000
Provato...niente non va , tutto uguale a prima sia sulla SIM sia note pad in inglese
Ok grazie ora vedo...
-
Quote:
Cuoco92
Installato da TWRP. Tutto come prima, nessuna correzione e NotePad in inglese.
-
Chi mi dice per filo e per segno cosa devo fare per installare questa rom??
Inviato dal mio Nubia z7 mini
-
Quote:
Pettinari
Chi mi dice per filo e per segno cosa devo fare per installare questa rom??
La guida in prima pagina di questo post... ;)
P.S. Vedi sezione FAQ
-
Non la capisco ó.ó mi sipiace... La rileggerò e provero
-
Quote:
frobenius68
Installato da TWRP. Tutto come prima, nessuna correzione e NotePad in inglese.
Prova questo:
Quote:
xeno000
P.s l ho fatto 2 volte una volta da CWM e l altra con flashifi
Prova questo:
-
Non mi fa aprire towelroot
-
Ho i permessi di root ma non sper su.. Che devo fare??
-
Quote:
Pettinari
Ho i permessi di root ma non sper su.. Che devo fare??
Che versione di ROM hai?
9.20 o 9.42?
-
Ho la 9.20... Quella multilingua
-
Tradotta ovviamente
-
Quote:
Cuoco92
Per la cronaca: si è impazzita la TWRP... Ho dovuto fare un Factory reset...!
Adesso è ripartito... fortuna che avevo fatto il backup...
-
Quote:
Cuoco92
Non si installa...
P.S. Dopo questo numeretto della TWRP, sto meditando di piallare tutto, installare la CWM e reinstallare la ROM da capo...
Che ne pensi Cuoco 92?
-
Quote:
frobenius68
Non si installa...
P.S. Dopo questo numeretto della TWRP, sto meditando di piallare tutto, installare la CWM e reinstallare la ROM da capo...
Che ne pensi Cuoco 92?
Io l ho già fatto ..! La CWM non perde un colpo..Mi era successa la stessa cosa con la TWRP ..infatti l avevo sconsigliata a tutti , un po di post addietro.
-
Quote:
xeno000
Io lo già fatto ..! Mi era successa la stessa cosa con la TWRP ..infatti l avevo sconsigliata a tutti , un po di post addietro.
Eh, dici bene... Io avevo installato la rom di cuoco92 quando la TWRP era più stabile della CWM... poi si sono invertite le parti... ;)
Comunque adesso pare funzionare tutto a dovere... Mi si era pure sballata la partizione SD...Per un attimo ho temuto il peggio... :)
Adesso sto un po' a vedere...
A te si è installata la beta 2.8 seconda versione?
A me si interrompe l'installazione da recovery... non ho provato con Flashify, ma dovrebbe essere lo stesso...
-
Quote:
frobenius68
Eh, dici bene... Io avevo installato la rom di cuoco92 quando la TWRP era più stabile della CWM... poi si sono invertite le parti... ;)
Comunque adesso pare funzionare tutto a dovere... Mi si era pure sballata la partizione SD...Per un attimo ho temuto il peggio... :)
Adesso sto un po' a vedere...
A te si è installata la beta 2.8 seconda versione?
A me si interrompe l'installazione da recovery... non ho provato con Flashify, ma dovrebbe essere lo stesso...
Guarda adesso che ci penso non serve resettare tutto di nuovo , io ho scaricato la CWM e poi l ho installata sopra alla TWRP sempre da recovery ..mai avuto più nessun problema ! No non ho provato ad installare la beta 2 sono in giro per lavoro se mi si pianta il telefono sono nella merda ..aspetto qualche cavia oppure stasera a casa .. ;-)
-
Quote:
xeno000
Guarda adesso che ci penso non serve resettare tutto di nuovo , io ho scaricato la CWM e poi l ho installata sopra alla TWRP sempre da recovery ..mai avuto più nessun problema ! No non ho provato ad installare la beta 2 sono in giro per lavoro se mi si pianta il telefono sono nella merda ..aspetto qualche cavia oppure stasera a casa .. ;-)
OK, stasera faccio un po' di prove... Ho notato che alcune app, dànno warning strani... Flashify, per esempio, non riesce a caricare labresult, che dovrebbe avere a che fare con i moduli in-app...
-
Ragazzi, ma il bumper (o cover) da che sito l'avete preso? Sto vedendo che banggood ha prezzi umani...
-
Quote:
magicken
Ragazzi, ma il bumper (o cover) da che sito l'avete preso? Sto vedendo che banggood ha prezzi umani...
A me e arrivato compreso di una cover gommata trasparente ( che non uso ) e 1 pellicola ( che non ho applicato ) preso su smarty ......
P.s aspetto le back cover originali per cambiare colore ...chissà quando saranno disponibili
-
Quote:
xeno000
A me e arrivato compreso di una cover gommata trasparente ( che non uso ) e 1 pellicola ( che non ho applicato ) preso su smarty ......
P.s aspetto le back cover originali per cambiare colore ...chissà quando saranno disponibili
La cover gommata trasparente penso sia il bumper.. E' quello che mi interessa di piu' perche' protegge un po' anche lo schermo sporgendo di qualche millimetro....
-
Si e quella.. Ma a me piace ignudo !
-
Quote:
xeno000
Si e quella.. Ma a me piace ignudo !
Anche a me non piace, ma mi è già caduto una volta..
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="xeno000" post=6121535]Si e quella.. Ma a me piace ignudo !
E non si è rotto? Fa già meglio dell'iPhone 6!💀
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
[quote name="Estiquatsee" post=6121555][quote name="xeno000" post=6121535]Si e quella.. Ma a me piace ignudo !
E non si è rotto? Fa già meglio dell'iPhone 6!💀
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Caduto di mano da in piedi.. Si è solo deformato appena il bordo che ripara il display. Mi sono vagato addosso e l'ho messa subito!
-
Caspita ragazzi,usando il tasto per lo spegnimento, non si spegne più e nemmeno si riavvia mhaaaa i misteri del nubia .ora aspetto che finisca la batteria eppoi vediamo...
-
Sapete se questo z7 è compatibile con lo SlimPort (analogo a Miracast)? Lo z5s lo era...
-
-
Salve ma anche da voi si lamentano quando chiamate, chi sta dall'altra parte perché ci sentono piano? O può essere il mio microfono che è mezzo rotto?
-
sono affranto e incazzato nel comunicarvi che purtroppo da stasera non seguirò più questo thread.
oggi tornando dal lavoro in tram mi è stato rubato il telefono. tremo ancora dalla rabbia e dall'incredulità. Purtroppo per ora non se ne parla di ricomprarlo, tornerò al mio vecchio lenovo p770.
Siate pur certi che prima o poi tornerò, mi sono innamorato di questo telefono, checché se ne dica, nonostante tutti quelli che son stati pronti a criticare questo o quello, vuoi la fotocamera vuoi la batteria, credo che sia la migliore scelta possibile a livello di rapporto qualità/prezzo.
Ora non resta che rimettermi a risparmiare :)
Auguro a tutti buon divertimento col gioierllino, e ringrazio nuovamente cuoco per il grandissimo e generosissimo lavoro che ha svolto per noi, anche se non potrò più goderne di certo non me ne scorderò.
a presto..spero :)
-
Quote:
mal00mbra
sono affranto e incazzato nel comunicarvi che purtroppo da stasera non seguirò più questo thread.
oggi tornando dal lavoro in tram mi è stato rubato il telefono. tremo ancora dalla rabbia e dall'incredulità. Purtroppo per ora non se ne parla di ricomprarlo, tornerò al mio vecchio lenovo p770.
Siate pur certi che prima o poi tornerò, mi sono innamorato di questo telefono, checché se ne dica, nonostante tutti quelli che son stati pronti a criticare questo o quello, vuoi la fotocamera vuoi la batteria, credo che sia la migliore scelta possibile a livello di rapporto qualità/prezzo.
Auguro a tutti buon divertimento col gioierllino, e ringrazio nuovamente cuoco per il grandissimo e generosissimo lavoro che ha svolto per noi, anche se non potrò più goderne di certo non me ne scorderò.
Ti ringrazio @mal00mbra, e mi dispiace per quello che ti è capitato. Purtroppo la criminalità si fa sempre sentire, ma c'è di peggio. Ciò nonostante è una cosa che fa davvero rabbia...
Ma... mai dire mai...io me lo sono ricomprato e sto aspettando da settimane che arrivi...sperando che la in Cina si diano una mossa a smaltire sti controlli (giustissimi per carità).
Non sarà l'ultimo mod che farò, quindi ci ritroveremo presto 😉
-
Quote:
Cuoco92
Ti ringrazio @
mal00mbra, e mi dispiace per quello che ti è capitato. Purtroppo la criminalità si fa sempre sentire, ma c'è di peggio. Ciò nonostante è una cosa che fa davvero rabbia...
Ma... mai dire mai...io me lo sono ricomprato e sto aspettando da settimane che arrivi...sperando che la in Cina si diano una mossa a smaltire sti controlli (giustissimi per carità).
Non sarà l'ultimo mod che farò, quindi ci ritroveremo presto 😉
In realtà i ritardi sono dovuti da un tifone che si è abbattuto su hk e Cina in questi giorni ;) (parlato direttamente con un paio di venditori cinesi)
-
Quote:
danymexi
In realtà i ritardi sono dovuti da un tifone che si è abbattuto su hk e Cina in questi giorni ;) (parlato direttamente con un paio di venditori cinesi)
Si...all'inizio era colpa della Apple con l'uscita del 6...poi la storia della corruzione...ora ci si mette pure il tifone 🌀 ...insomma, io spero che arrivi sto benedetto nubia, sennò ci sarà una vera e propria eclissi 😂
Ti ringrazio comunque per le preziose informazioni 😉
-
Quote:
Cuoco92
OK note pad ! Thank cuoco ;-)
P.s rimasto : contattore nelle impostazioni avanzate delle chiamate
-
Quote:
mal00mbra
Azz!!! Mi dispiace tantissimo!!! Gli scoppiasse in mano al delinquente che te l'ha fottuto!!!
Coraggio Mal00mbra, vedrai che presto sarai di nuovo raggiante per un nuovo acquisto, anzi te lo auguro ;)
-
Quote:
mal00mbra
Non riesci a bloccarlo da remoto?