Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddie1967
Tra le varie segnalazioni vorrei aggiungere:
"Attempts Remaining :3"
all'accensione del telefono quando si deve inserire il pin.
Da quando sono passato allo Z7, da Galaxy S2, non sono piu' riuscito a far funzionare il tethering di Postemobile pur copiando perfettamente i settaggi di collegamento.
Qualcuno ha avuto modo di provare?
Hai controllato che ora esca in italiano? 😉
-
Ciao ragazzi, stavo installando la rom e mi ha dato errore. Ora la schermata romane accesa su logo Nubia, che fare?
Risolto, ho riavviato in recovery e rifatto l'installazione.
-
Quote:
sax1977
Ciao ragazzi, stavo installando la rom e mi ha dato errore. Ora la schermata romane accesa su logo Nubia, che fare?
Che recovery hai? Se hai fatto un factory reset, devi riavviare il recovery e reinstallarlare il firmware.
Ok 👍
-
Quote:
eddie1967
Tra le varie segnalazioni vorrei aggiungere:
"Attempts Remaining :3"
all'accensione del telefono quando si deve inserire il pin.
Da quando sono passato allo Z7, da Galaxy S2, non sono piu' riuscito a far funzionare il tethering di Postemobile pur copiando perfettamente i settaggi di collegamento.
Qualcuno ha avuto modo di provare?
A me il tethering funziona bene sia su sim1 che sim2 con operatori Tiscali mobile (Tim) e H3G... Controlla bene le impostazioni, magari ti è sfuggito qualcosa...
-
thanksssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ss:*
-
X houseme1989
Quote:
xeno000
For thanks here ... :-)
-
Quote:
xeno000
thankssssssssssssssssssssssssssssssssss a lottttttttttttttt:*
-
X houssem1989
In the lower left ! Hihihiiihiii
Nothing ... Here we help all
-
Quote:
borrosmac
Ciao,
io ho un problema con il client di default della posta con account Exchange.
Non riesco a ricevere in modalità "push" le email nonostante abbia settato le corrette configurazioni.
E' un bug comunicato da qualcuno, oppure bisogna fare delle ulteriori configurazioni?
Grazie.
Aggiungo che anche le notifiche di whatsapp non sono in real time, ma arrivano dopo un po, anche dopo mezz'ora, come mai?
Grazie.
-
Quote:
borrosmac
Aggiungo che anche le notifiche di whatsapp non sono in real time, ma arrivano dopo un po, anche dopo mezz'ora, come mai?
Grazie.
Per il lag delle notifiche whatsapp io ho risolto eliminando l'attivazione di Powersaver al boot...
-
Io non riesco a fare il root... Ho i permessi... Ma quando installo super su mi dice che si deve aggiornare e dice aggiornamento fallito
Inviato dal mio Nubia z7 mini
-
Quote:
frobenius68
Per il lag delle notifiche whatsapp io ho risolto eliminando l'attivazione di Powersaver al boot...
E dove sarebbe sto powersaver , io non ce l ho ..e cmq a me funziona bene whatssap
-
Quote:
xeno000
E dove sarebbe sto powersaver , io non ce l ho ..e cmq a me funziona bene whatssap
:)
Veramente rispondevo a un altro utente...
Comunque, se ti interessa, Powersaver, se hai la rom di cuoco aggiornata, è un'app a sé...icona fondo bianco con saetta rossa
-
Quote:
zx10rnero
Buongiorno a tutti.... Scusate il disturbo.... ma ho un piccolo problema che cresce sempre più.... Non riesco a visualizzare le foto in groupon e grupalia nenache sul sito, anzi su groupon nn ci va e con l'app di subito.it ancora peggio si apre ma nn scarica nulla dopo la ricerca.... Vorrei sapere se è un problema solo mio o di altri....aiutooooo.....
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Nessuno mi sa dare una risposta??: (((
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
frobenius68
:)
Veramente rispondevo a un altro utente...
Comunque, se ti interessa, Powersaver, se hai la rom di cuoco aggiornata, è un'app a sé...icona fondo bianco con saetta rossa
Lo so..volevo postare la mia esperienza , io non ce l ho powersaver ..controllato adesso , forse per questo mi funziona whatssap bene
-
Quote:
zx10rnero
Nessuno mi sa dare una risposta??: (((
Androidiani App
Ho fatto i test in base alla tua richiesta, pioiché non uso groupon e groupalia dal telefono...
A me funziona, ti consiglio di scaricare il browser chrome per android.
-
Quote:
xeno000
Lo so..volevo postare la mia esperienza , io non ce l ho powersaver ..controllato adesso , forse per questo mi funziona whatssap bene
Anche a me, infatti l'ho disattivato (Powersaver) e le notifiche arrivano in tempo reale (ho fatto dei test con mia moglie).
-
Quote:
frobenius68
Anche a me, infatti l'ho disattivato (Powersaver) e le notifiche arrivano in tempo reale (ho fatto dei test con mia moglie).
OK...come e possibile che io non ho powersaver ? Boo..va be meglio così
-
Quote:
xeno000
OK...come e possibile che io non ho powersaver ? Boo..va be meglio così
Non ti perdi nulla, fa più danni che altro, nel senso che ritardano le notifiche e le app in generale sono meno responsive, ma è normale, trattandosi di un ottimizzatore della batteria... poi magari smanettandoci un po' si potrà pure renderlo performante e innocuo a livello operativo...
Se vuoi averla, ti mando l'apk... :)
-
Quote:
frobenius68
No no..tienitela pure , hahhaaaaaahaaaaahha ..grazie ;-)
-
Quote:
frobenius68
Non ti perdi nulla, fa più danni che altro, nel senso che ritardano le notifiche e le app in generale sono meno responsive, ma è normale, trattandosi di un ottimizzatore della batteria... poi magari smanettandoci un po' si potrà pure renderlo performante e innocuo a livello operativo...
Vi ringrazio dei feedback, ho deselezionato la voce "avvio automatico al bootup" ma senza giovamento...
Ora spulciando un pò le impostazioni dell'account exchange, ho notato una voce "sospetta", ovvero (si trova in Posta in Arrivo/Opzioni di sincronizzazione"):
"Sincronizza questa cartella, i messaggi verranno scaricati dopo la connessione", secondo voi deve essere selezionata o meno? Io ce l'ho selezionata.
E poi:
- "Frequenza di sincronizzazione" settata su "Automatica push"
- "Giorni da sincronizzare" settato su "Tutto"
Se invece vado in Impostazioni/Account/MS Exchange noto la seguente incongruenza:
"La sincronizzazione non è attiva" devo ogni volta cliccare sul tasto "Sincronizza"....come MAI?
Grazie mille.
-
Quote:
borrosmac
Vi ringrazio dei feedback, ho deselezionato la voce "avvio automatico al bootup" ma senza giovamento...
Ora spulciando un pò le impostazioni dell'account exchange, ho notato una voce "sospetta", ovvero (si trova in Posta in Arrivo/Opzioni di sincronizzazione"):
"Sincronizza questa cartella, i messaggi verranno scaricati dopo la connessione", secondo voi deve essere selezionata o meno? Io ce l'ho selezionata.
E poi:
Se invece vado in Impostazioni/Account/MS Exchange noto la seguente incongruenza:
"La sincronizzazione non è attiva" devo ogni volta cliccare sul tasto "Sincronizza"....come MAI?
Grazie mille.
Faccio tutto da solo :)
Leggendo sul forum di XDA, sembra che per avere le notifiche push, bisogna bloccare nel Task Manager le app di cui si necessita (drop vs il basso).
In questo modo i servizi rimangono sempre attivi....la soluzione sembra andare, devo capire quanto impatta sulla batteria.
ZTE Nubia Z7 Mini - Root, Recovery and Google App. - Page 9 - XDA Forums
Discussione di Matta_Z del 2/09 h.7.17AM
-
Quote:
borrosmac
[quote name="borrosmac" post=6129179]Vi ringrazio dei feedback, ho deselezionato la voce "avvio automatico al bootup" ma senza giovamento...
E poi:
Grazie mille.
Faccio tutto da solo :)
Leggendo sul forum di XDA, sembra che per avere le notifiche push, bisogna bloccare nel Task Manager le app di cui si necessita (drop vs il basso).
In questo modo i servizi rimangono sempre attivi....la soluzione sembra andare, devo capire quanto impatta sulla batteria.
ZTE Nubia Z7 Mini - Root, Recovery and Google App. - Page 9 - XDA Forums
Discussione di Matta_Z del 2/09 h.7.17AM[/QUOTE]
Era uno dei consigli dati qualche commento indietro, di bloccare le app nel task manager 😉
-
Raga se quotate cosi sto treahd diventa di 1000 pagine ..!
P.s togliete il superfluo ;-)
-
Aggiornamento riuscito gapps ecc ecc...
Inviato dal mio Nubia z7 mini
-
Quote:
frobenius68
[quote name="zx10rnero" post=6129030]Nessuno mi sa dare una risposta??: (((
Androidiani App
Ho fatto i test in base alla tua richiesta, pioiché non uso groupon e groupalia dal telefono...
A me funziona, ti consiglio di scaricare il browser chrome per android.[/QUOTE]
Ho già il browser chrome.... Ma hai provato le applicazioni o hai aperto il sito con chrome?....
-
[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads /2014/09/image_dszge.jpg[/ig] ogni volta che provo ad andare su grupon o grupalia e altri siti mi dà questa scritta.....
Non ha caricato l'immagine: ((
-
Quote:
Cuoco92
Hai controllato che ora esca in italiano? 😉
Sono ancora alla 2.7
Non ho potuto mettere la test 2.8 (se intendevi questo...)
Ciao
-
mi è arrivato! E' bellissimo! Solo che è grande da poterlo maneggiare con una sola mano rispetto al mio Jiayu G4 (sono alto 1.90 quindi la mia mano è grande...)! E scalda un po'...
Adesso devo installare il firmware che è in prima pagina e poi man mano tutti gli aggiornamenti?
-
Quali sono i settaggi migliori per risparmiare energia su no frills cpu??
-
Quote:
magicken
mi è arrivato! E' bellissimo! Solo che è grande da poterlo maneggiare con una sola mano rispetto al mio Jiayu G4 (sono alto 1.90 quindi la mia mano è grande...)! E scalda un po'...
Adesso devo installare il firmware che è in prima pagina e poi man mano tutti gli aggiornamenti?
Si in prima pagina trovi tutto ..dai per un 5 pollici non e cosi grande i bordi sono ottimizzati bene , e poi dici che scalda ? Avrà problemi allora il mio e glaciale ..anche sotto stress
-
Gia' mi sono bloccato! Ho installato i driver e l' adb ma quando eseguo il comando fastboot -i 0x19D2 reboot-bootloader mi esce < waiting for device > e rimane li'....!
-
Hai attivato debug usb?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Certo! Da opzioni sviluppatore
-
Certo! Da opzioni sviluppatore.
-
Allora hai il mio stesso problema, anche io mi sono bloccato li
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma non vi conviene farlo da flashifi??
-
Non so come si fa, potresti darmi qualche indicazione?
-
Aiutooooooo il flash della rom scaricata in pima pagina non è andato a buon fine e orail tel è bloccato sulla schermata di avvio con la scritta nubi. Come posso fare per riavviarlo in ricovero e riprovare il flash ?????
-
Almeno però vedo che va in recovery tenendo premuto vol.su e accensione. adsso provo ricaricare la rom caricarla nella sd e riprovare a flahare.