Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Grazie mastercut :)
OT
no purtroppo ancora no...l'ho ordinato l'11/09 e l'hanno spedito venerdì 18/09...ora è fermo su 'Shipment Informations riceived' e nn succede niente. Ho chiamato alla DHL, e mi hanno detto che il pacchetto nn gli è stato consegnato...e di chiedere al venditore. Il venditore mi dice che il pacco è in viaggio (si...si sposta stando fermo...povera fisica) e che ultimamente ci sono dei ritardi a causa dei severi controlli. Chi gli fa nn si sa...maah. E poi mi ha detto di chiedere informazioni alla DHL. Insomma, si danno le colpe a vicenda.
Se entro un paio di giorni nn si sblocca qualcosa, aprirò una contestazione...e sarà l'ultima volta che farò un ordine dal sito efox. (peccato perché mi sono sempre trovato bene)
Fine OT
Ci sono grossi problemi alla dogana di Hong Kong, il mio è lì bloccato dal 02/09: Il vostro pacco spedito dalla Cina ritarda? Eccovi spiegato il perché! - GizChina.it,GizChina.it
In merito leggi dal forum, c'è un dibattito aperto: https://www.androidiani.com/forum/zt...-mini-148.html
-
Quote:
Gigino76
Ok grazie :) ho letto...davvero uno strazio però 😐 se lo avessero scritto sul sito di queste complicazioni, nn l'avrei di certo ordinato...ma avrei aspettato...il mio arriverebbe da Singapore...
-
Quote:
Cuoco92
Ok grazie :) ho letto...davvero uno strazio però se lo avessero scritto sul sito di queste complicazioni, nn l'avrei di certo ordinato...ma avrei aspettato...il mio arriverebbe da Singapore...
Non dirmelo....ho ordinato altra roba con spedizione gratuita (China Air Mail) ed è appena arrivata in Italia, prima dello Z7 Mini con DHL......abbiamo scelto il periodo sbagliato!
-
Quote:
Gigino76
Non dirmelo....ho ordinato altra roba con spedizione gratuita (China Air Mail) ed è appena arrivata in Italia, prima dello Z7 Mini con DHL......abbiamo scelto il periodo sbagliato!
Si...hai proprio ragione 😉 possiamo solo aspettare e sperare che la situazione si sblocchi...
-
Quote:
borrosmac
Ciao ragazzi,
Avrei un paio di domande da porvi:
1.ho abilitato LTE sul telefono e come tariffa (H3G), sono a Milano dove dovrebbe esserci sicura copertura, mi dite come faccio ad accorgermi?c'è un'icona differente?
Ricordo che tempo fa qualcuno aveva scoperto una cosa alquanto strana: per attivare l'LTE bisognava disattivarlo!
Ovvero non spuntarlo nelle opzioni da attivare perchè è già attivo in maniera intrinseca...prova a facci sapere ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
L'LTE (se attivato dall'operatore) è abilitato indipendentemente dal settaggio LTE mode. Provato in entrambi i modi, continua la ricezione in 4G.
-
Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
-
Quote:
mastercut
ROM 1.42 stock +root +cwm recovery
Ho due account MSExchange e non riscontro il problema
le uniche applicazioni che a me vanno in crash sono registratore e lettore musicale
saluti
Ti ringrazio del riscontro, confermo che è randomica la situazione, su alcuni contatti lo fa, su altri no....mistero...
Sul primo punto invece?
-
LTE tim per modo di dire cmq compare l'icona 4G
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
sebsau
L'LTE (se attivato dall'operatore) è abilitato indipendentemente dal settaggio LTE mode. Provato in entrambi i modi, continua la ricezione in 4G.
Ma dal terminale come me ne accorgo? C'è un'icona particolare?
-
Quote:
mastercut
. le uniche applicazioni che a me vanno in crash sono registratore e lettore musicale
saluti ///// Per mia scelta non metto mai rom modificate non direttamente da me. Non mi serve la lingua italiana
OK...non condivido , cmq rispetto il pensiero altrui ... ;-) tienila cosi allora non funzionante :-)
-
[QUOTE=molfetamina;6116104]Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
Con LTE Mode, abilitato o meno nel menu "Settings-Msim Settings-SIM 1 (verde)", mi aggancio alla rete 4G (scritta in verde) nel mio caso Vodafone. Velocità testate con l'app Sensorly, in download max 36,46 Mbps, in upload 18,53 Mbps
-
Ragazzi lo sto per comprare! mi dite per favore come vi trovate con la ricezione 2G / 3G / 4G e WiFi?? Grazie
-
[QUOTE=sebsau;6116685]
Quote:
molfetamina
Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
Con LTE Mode, abilitato o meno nel menu "Settings-Msim Settings-SIM 1 (verde)", mi aggancio alla rete 4G (scritta in verde) nel mio caso Vodafone. Velocità testate con l'app Sensorly, in download max 36,46 Mbps, in upload 18,53 Mbps
Mi sembra di capire che si vede l'icona 4G quando si è in modalità LTE e non H+, confermi?
Grazie.
-
Chi mi puo dire in modo nabbo come si fa il root grazie!
Inviato dal mio Nubia z7 mini
-
Quote:
sebsau
[quote name="molfetamina" post=6116104]Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
Quote:
borrosmac
[quote name="sebsau" post=6116685][quote name="molfetamina" post=6116104]Spiegheresti l'ultima frase? Non l'ho capita...
Mi sembra di capire che si vede l'icona 4G quando si è in modalità LTE e non H+, confermi?
Grazie.[/QUOTE]
Mi accodo alle richiesta e in più domando: in che città sei?
-
Milano città, ampiamente coperta con operatore H3G.
Quote:
molfetamina
Grazie.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
H3G?!? Perchè citavi Vodafone allora? Sono confuso...
-
[QUOTE=borrosmac;6116963]
Quote:
sebsau
Grazie.
Confermo io che quando il cellulare è in LTE compare la scritta verde 4G
-
Quote:
magicken
Ragazzi lo sto per comprare! mi dite per favore come vi trovate con la ricezione 2G / 3G / 4G e WiFi?? Grazie
2G mai usato. 3G, 4G e WIFI vanno benone. Sopratutto quest'ultimo è veramente ottimo
-
Appena comprato su topresellerstore!!!
-
Confermo 3g e WiFi, veloci e stabili. 2g e 4g non ho ancora avuto modo di provarli
-
Quote:
molfetamina
Grazie.
Esatto, 4G al posto di H+. Preventivamente devi chiedere al tuo gestore di abilitarti alla rete LTE; nel caso di vodafone, se non è adatta, devi cambiare sim. Io ho vodafone e mi collego alla rete LTE in varie città della Sardegna (provata a Sassari, Cagliari, Oristano e Alghero).
-
Ma il microfono dietro vicino la fotocamera vi funziona quando parlate a telefono?
-
Serve per la soppressione del rumore, cioè elimina il rumore di fondo combinando i due segnali di due microfoni. Non credo sia "tarato" per sostituire il principale, ha una funzione diversa
-
Quote:
Estiquatsee
Serve per la soppressione del rumore, cioè elimina il rumore di fondo combinando i due segnali di due microfoni. Non credo sia "tarato" per sostituire il principale, ha una funzione diversa
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Esatto, non ha funzione di microfono attiva, ma esclusivamente di soppressione rumori e suoni che provengano dall'ambiente dove ci si trova al momento della telefonata.
-
Quote:
frobenius68
[quote name="Estiquatsee" post=6119420]Serve per la soppressione del rumore, cioè elimina il rumore di fondo combinando i due segnali di due microfoni. Non credo sia "tarato" per sostituire il principale, ha una funzione diversa
Androidiani App
Esatto, non ha funzione di microfono attiva, ma esclusivamente di soppressione rumori e suoni che provengano dall'ambiente dove ci si trova al momento della telefonata.[/QUOTE]
Proprio così... Si attiva da impostazioni chiamata... Soppressione rumore...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
A proposito della traduzione in italiano, ho notato che nelle impostazioni chiamate, accessibili dal dialer tappando sull'icona "avanzate", compare "contattore" anziché "contatore".
-
Quote:
frobenius68
A proposito della traduzione in italiano, ho notato che nelle impostazioni chiamate, accessibili dal dialer tappando sull'icona "avanzate", compare "contattore" anziché "contatore".
A me c'è scritto contatore chiamate (è a quello che ti riferisci ?) e quando tappi sopra ti fa vedere i vari timer.
-
Quote:
Dext65
A me c'è scritto contatore chiamate (è a quello che ti riferisci ?) e quando tappi sopra ti fa vedere i vari timer.
Si, è quello... io ho su due sim e mi compare "Contattore chiamate SIM1" e "Contattore chiamate SIM2".
Ci sono inoltre altri due errorini...
"Percorso di salvataggio registraioni chiamate"
"Impostazioni avvanzate SIM1" ... (e SIM2)
-
Quote:
frobenius68
Si, è quello... io ho su due sim e mi compare "Contattore chiamate SIM1" e "Contattore chiamate SIM2".
Si confermo. Ho inserito la seconda sim2 e sono comparsi anche a me.
-
Quote:
frobenius68
Quoto...anch'io idem stessi errori ...
-
Quote:
frobenius68
Ahahahahahah...piccoli errori di battitura 😇 ho appena corretto...
Grazie x il feedback 😉
-
Quote:
Cuoco92
Ahahahahahah...piccoli errori di battitura �� ho appena corretto...
Grazie x il feedback ��
Tranq... Ci mancherebbe , ti segnalo anche note pad ancora in english ;-)
-
Quote:
Cuoco92
Ahahahahahah...piccoli errori di battitura ho appena corretto...
Grazie x il feedback
Che ne diresti di creare una sottosezione apposita per le segnalazioni su traduzioni incomplete e/o errate?
Per non affollare troppo il post principale sulla tua ROM...
-
Quote:
xeno000
Tranq... Ci mancherebbe , ti segnalo anche note pad ancora in english ;-)
Lo sto traducendo proprio ora 😉
Quote:
frobenius68
Che ne diresti di creare una sottosezione apposita per le segnalazioni su traduzioni incomplete e/o errate?
Per non affollare troppo il post principale sulla tua ROM...
Si è una buona idea :)
-
Quote:
Cuoco92
Lo sto traducendo proprio ora
Si è una buona idea :)
Perché ne sto trovando altri e vorrei segnalarteli tutti insieme, non alla spicciolata, in modo da razionalizzare il lavoro... ;)
-
Quote:
frobenius68
Perché ne sto trovando altri e vorrei segnalarteli tutti insieme, non alla spicciolata, in modo da razionalizzare il lavoro... ;)
Ok procedi pure :)
-
Quote:
BB72
[quote name="frobenius68" post=6119474][quote name="Estiquatsee" post=6119420]Serve per la soppressione del rumore, cioè elimina il rumore di fondo combinando i due segnali di due microfoni. Non credo sia "tarato" per sostituire il principale, ha una funzione diversa
Androidiani App
Esatto, non ha funzione di microfono attiva, ma esclusivamente di soppressione rumori e suoni che provengano dall'ambiente dove ci si trova al momento della telefonata.[/QUOTE]
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Come mai non trovo nelle impostazioni le voci da te citate?
-
Quote:
Estiquatsee
[quote name="BB72" post=6119704][quote name="frobenius68" post=6119474][quote name="Estiquatsee" post=6119420]Serve per la soppressione del rumore, cioè elimina il rumore di fondo combinando i due segnali di due microfoni. Non credo sia "tarato" per sostituire il principale, ha una funzione diversa
Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Come mai non trovo nelle impostazioni le voci da te citate?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai nel dialer come se volessi comporre un numero di telefono e clicca il tasto di sinistra dei soft key
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App