Ciao valient!
Dopo aver fatto il factory reset devi andare sul menù advanced e selezionare la voce reboot recovery.
Dopo il riavvio della recovery vedrai che l'installazione andrà a buon fine.
Ciao
Tommy
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao valient!
Dopo aver fatto il factory reset devi andare sul menù advanced e selezionare la voce reboot recovery.
Dopo il riavvio della recovery vedrai che l'installazione andrà a buon fine.
Ciao
Tommy
Devo per forza fare un factory reset? Ho la 2.7 non posso flashare cosi non si cancella niente?
Caro cuoco92.... Ma ti è arrivato sto gioiellino?
Ciao a tutti! Anche a voi non funziona la radio FM con questo firmware oppure è un mio problema?
Ciao
Ciao ciampaonline,
a me funziona con questo firmware.
Ho un altra domanda per gli utenti del forum..mentre telefono ogni tanto sento un fastidioso fruscio..
capita anche a voi?
ciao,
soren
Buongiorno a tutti.... Vorrei chiedere una cosa... Ma la fotocamera è di 13mpx ottici o interpolati?.... Grazie
Dovrebbero essere effettivi e non interpolati...perchè, hai notato qualcosa di strano?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
No avevo letto su un sito che erano interpolati... Ma sicuramente si sono sbagliati perché sono gli unici che riportano tale dicitura....
Cuoco pgni volta che sblocco il telefono mi esce un popup che dice che per continuare il cambio di memoria predefinita devo andare su impostazioni... E ci sono due tastisotto: impostazioni e annulla.. Mi tartassa sta cosa.. Come posso sistemarla?
@Cuoco92 è appena uscita una nuova versioe del software, la 1.60 con parecchie migliorie e correzioni, sarebbe possibile implementarla sulla tua ROM ? :)
ecco il link nubia??-nubia??-nubia-??Z7 mini V1.60?????FOTA??-mini - Powered by Discuz!
Si lo so, @mastercut ha già postato il link 😉 lo posso fare solo appena mi arriva il telefono...entro settimana spero 😇
Se comunque qualcuno riesce a fare il download e upload su un'altro host, sarebbe xfetto 😜
Al download e upload...ci penso io ;)
ciao a tutti forse so io perché non si trova ancora nell'ufficiale, da quello che ho capito leggendo il loro forum l'hanno rilasciata solo ad alcuni per vedere se ci sono grossi problemi con la promessa che a breve la rilasceranno per tutti, anzi qualche utente parlava (sempre se ho capito il senso della traduzione di google) che ci sara ancora qualche novità.
sto scaricando il file NX507J_142_160.up peso 93.8MB preso da http://dl4.ztems.com/zxmdmp/download...07J_142_160.up
se è quello giusto e serve poi lo rendo disponibile su mediafire ;)
EDIT
ecco il link su mediafire
https://www.mediafire.com/?vsgmncbq3f37eqr
e tu che sei un cuoco degno di tal nome non puoi provarci appena t'arriva?
se ci fossero casini sapresti come uscirne meglio di tutti ;)
Così se va a buon fine si risolve sto problema del cavolo di partizione del menga!
Che testine che ci sono in Android.....
ciao a tutti io sono francese, grazie per il vostro lavoro cuoco92 ho intenzione di usare, e in attesa dell'arrivo del mio mini Nubia Z7 guardo la nuova rom sul web. Mi sono registrato sul forum cinese, ecco a quello che interresse il link di 1.60 rom completa:
h--p://pan.baidu.com/s/1cZbo6
password: 6d92
Ringrazio @logan695 per il link del firmware :)
Finalmente ho di nuovo tra le mani il Nubia Mini 😇 dopo quasi un mese di attesa.
Ho appena installato il nuovo firmware 1.60 e farò alcuni test prima di passare alla decompilazione, traduzione, etc
Ho visto che la mia 2.8 ha fatto un po' di passi indietro, perché alcune delle app tradotte stranamente risultavano ancora in inglese. Vi chiedo scusa per questo, ma purtroppo senza telefono è davvero un problema 😉
Comunque...ora sono di nuovo in pista 😄
Per quanto riguarda le app in background...per fare in modo che nn vengano killate dal sistema o dal taskmanager, bisogna fare uno swipe verso il basso in modo da mantenerla in memoria. Questo lo notate perché sulla app, appare un lucchetto 🔐
si in effetti ha risolto comprando il telefono nuovo :p[/QUOTE]
Ahahahahah ma no dai.... :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
...e con il nuovo firmware funzionano anche le notifiche Tapatalk ☺☺ per ora...
Ciao cuoco finalmente!!!!!! Hai aggiornato a 1.60 da stock 1.42
Oppure da stock 1.42 rooted?
Che recovery?
Grazie ciao
@mastercut
No ho installato direttamte il firmware completo 1.60 ;) penso che per fine settimana riesco a finire tutto e fare l'upload del firmware con tutte le lingue...
@Nubia
Si ..
Cuoco, ben tornato! Visto la necessità di resettare riesci ad indicarmi in dettaglio, in quale modo posso ripristinare le attuali impostazioni che sono perfette? Grazie!