Ciao cuoco, secondo te è possibile, (magari lo fa il nubia backup ma non lo so...) avendo i numeri su gmail e hotmail, che tramite backup sia ripristinato anche l'assegnazione delle sim x le chiamate?
Visualizzazione stampabile
rubrica semi tradotta i nomi escono come sono memorizzati ma non so dirti se sono nel senso giusto ho il vizio di scrivere nome e associare a luoghi o tipologia ma escono sempre come ti ho detto,solo la prima volta acceso mi usciva solo il numero telefonico nel blocco schermo poi normalzzati da soli
Su Contatti in Gmail sono tutti messi bene, il nome nella casella giusta come per il cognome. Nella rubrica del tel mi mette il cognome, la virgola e poi il nome....Boh...
Aiutoooo...lo z7 mini si avvia solo in modalità recovery....avevo la 1.42 versione cuoco92... E per fare aggiornamento con 1.60 dopo aver fatto il download del file.zip nella sd card ...ho fatto un wipe completo....prima di installare il .zip.....ma mi diceva failed.....ora che faccio? Vi prego aiutatemi....
Cuoco,
ho installato, all'inizio mi dava errore 7, poi dopo aver fatto un reboot recovery è partito!!!
Complimenti ancora, nei prossimi giorni mi faccio un bel giro approfondito e ti dirò,
non abbandonarci che sei fortissimo, e non potevo far altro che offrirti un caffè ;-)
Devo togliere la spunta su cancella data e cancella cache?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
OK, aggiornamenti fatti!
Tutto ok!
Grazie infinite cuoco!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-1 problema, non mi funziona più il 3g dati con noverca, solo in 2g, qualcuno ha il mio stesso problema?
Con Sim tre tutto ok
dopo una gg di tribolazione con la twrp che non mi faceva assolutamente il backup del mio telefono spegnendosi sempre +/- a metà, ho reinstallato la cwm e dopo aver fatto reset di fabbrica, riavviato recovery, provato a installare la 1.60 di cuoco ma nulla, altro reset di fabbrica e riavvio in recovery, riprovato con l'installazione e stavolta tutto ok e prima del riavvio per sicurezza, altro wipe e riavvio del sistema ed ecco comparire la fantastica rom di cuoco che poi ho aggiornato fino all'ultimo aggiornamento.... a me per ora funziona tutto compreso youtube che x curiosità avevo provato anche appena riavvito il telefono la prima volta e con me non ha dato problemi ...... ora la sto provando in tutto e per tutto e a parte la mancanza del power manager che a me piaceva molto e della scritta in cinese rosso nel boot del sistema che era secondo me mooooolto bella, devo dire che questa rom super di gran lunga la versione originale, il telefono a mio parere è molto ma molto + fluido , la fotocamera mi sembra migliorata e l'audio è + forte...devo xò ancora provare cuffie, video e durata batteria.....spero nei prossimi aggiornamenti torni il power manager e magari la scritta fighissima nel boot......
CUOCO SEI UN MITO E TI RINGRAZIO DAVVERO TANTISSIMO PER QUESTO TUO MERAVIGLIOSO LAVORO !!!! GRAZIE DAVVERO
Allegato 124190Cosa vuol dire questo?
Se faccio.un format system da cwm per reinstallare la 1.60. Come.posso proseguire?
In teoria.mi format il sistema, lasciando.inalterato.il.boot.e così potrei installate di nuovo la 1.60 che ho.sicuramente incasinato,
Con la.miui e.la recovery touch facendo.così mai avuto problema, non ho Data da salvare che mi interessano
hellos Cuoco92 I installed again your rom, ota updater installed my 2.11 and 2.12. I get stuck on 2.12 impossible to see 2.13. It's download again 2.12 and reinstall each time. Someone could upload 2.13 update so I can install it, thanks
Prima di procedere, segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6206413
Qui trovi l'aggiornamento 2.13
https://www.dropbox.com/s/9sqtwhdm5f..._2.13.zip?dl=0
Non capisco perché ad alcuni funziona tutto bene, a ad altri no 😇
...flashy fa il check della licenza che nn trova, e quindi appare quel messaggio...
Hai provato il fix di @BB72? Nel thread del MAX al post #4
Sono compatibili con il mini. Sennò potresti provare a modificare i parametri manualmente. Ma devi stare attento😉
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6034369
Aggiornamento 2.14 OTA
- corretto il problema della geolocalizzazione
- corretto il problema YouTube (potete scaricare anche l'ultima versione dallo store)
Più tardi aggiorno pure le prime pagine con gli aggiornamenti e changelog 😉
secondo me era molto bella quella del nexus o una simpatica magari....comunque quella originale ha di bello che alla fine compare quella scritta rossa in cinese su sfondo nero che secondo me e' davvero strepitosa........ Cuoco riusciresti a ripristinare il power save originale o si riesce a trovare l'app da qualche parte ?
La bootanimation che hai messo è carina, però quella del Nubia è caratteristica, a mio gusto è migliore, ti immerge nel loro mondo rotfl, aspetto fiducioso il tuo upload nella sezione extra
Volevo chiedere se riesci a risolvere o quantomeno capire un problema che ho, io uso come widget orologio/meteo quello della cyanogenmod, l'app simchiama chronus, ma non riesco proprio a far dialogare l'orologio dellapp con quello di sistema, mi spiego, quando clicco sul l'orologio del widget non si apre l'orologio di sistema (per poter magari regolare la sveglia ecc.) come potrei risolvere
scusate ragazzi ma non mi sembra di aver riscontrato nei post un problema simile. Al riavvio del cellulare perdo le impostazioni precedenti tipo lo sfondo torna quello di partenza e perdo anche il widget (il clock di beautiful widget), dovendo ogni volta reimpostare il tutto. Avete riscontrato anche voi?
Ragazzi, mi vergogno a dirlo ma neanche il link su mega mi finisce il download. Ho provato a disattivare l'antivirus, il firewall ed entrare in navigazione in incognito, niente da fare: arriva alla fine e dice download interrotto, file cancellato.
Per la verità una volta il download da mega mi ha lasciato il file sul pc, (crdownload ecc.) che io ho rinominato update_cuoco.zip e scompattato in una cartella, ma chi mi garantisce che sia completo? Potrei provare a rezipparlo, ma poi temo possa essere davvero rischioso installare il fw da quel file.
O magnifico ed omniscente Cuoco, tu che ne pensi?
Questo è quello che ho scompattato:
Allegato 124200
@Argiva
...mandami la tua mail per pm, così ti aggiungo nella lista di condivisione 😉
Hai provato con Internet Explorer?
Bisogno sempre.aver fede, Risolto, you tube ok, sim noverca provo più tardi
Grazie del supporto
I've put the old boot animation in my nubia z7 mini:
-Extracting the file / bootup of update.zip official (in the zip / system / media / theme /)
-with root explorer I went to / system / media / theme /
-I delete /bootup in internal memory and I replace by /bootup of the update.zip
- Reboot and I have the old boot animation
come verifico se il back up nubia é statocorrettamente eseguito? se vado su "restore" non mi vede nessun backup esistente...
Here is the v1.62: bbs.ydss.cn/thread-483170-1-1.html
Cuoco92
Hello,
I'm from Hungary. I use your rom, it is very good. Big thanks!
Can I help you in the Hungarian translate?
Thank you!
Best regards,
Gabor
A me youtube continha a dire connessione al server persa. Tocca x riprovare....
poi non c'è nella galleria il backup automatico, la cartella di picasa ma tutte nere e non visibili....
Rettifica...siccome la galleria del Nubia fa abbastanza schifo a mio avviso, avevo installato "GalleryGoogle", la classica galleria presente anche sui nexus che ti permette di visualizzare anche anche le foto di picasa. L'ho disinstallata e reinstallata ed ora vedo le foto.
Cmq non capisco perché non riesco a vedere i video che ho girato col Galaxy Nexus che sono salvati sul backup automatico di Google e che sul tablet vedo e sul Nubia no.
attention to the Roms bbs.ydss.cn are custom therefore modified. Only h--p://bbs.nubia.cn for real Roms, there is still no link to download. FOTA send only few users to test.
Z7 mini V1.62 Changelog (google translate):
As mobile SIM card compatibility fixes caused 4G error, lock repair network problems than 4G telecom cards inserted into the card two probabilistic error issues Mobile, China Unicom 3G network mode increases only option
Scusate voi che avete il Nubia come me che software di Navigazione usate ?.Perché quelli "modificati" non me li fa installare ... ! (Tipo Sygic, Google map ..)
problema con twrp....wipe->factory reset->factory reset complete FAILED
ovviamente non ho installato n alcuna rom
che faccio?
sto usando questo twrp
TWRP_Z7Mini_c92_v2.img
tra l'altro non lo trovo più nella discussione...
Si però sarà per stasera. Lo metto come aggiornamento extra 😉
Ma quella bootanimation nn ti piace proprio? A me sinceramente quella originale nn mi attira tanto..ma è una questione di gusti. Anche se cmq l'idea che ha avuto la ZTE è abbastanza originale 😇[/QUOTE]
A me quella di cuoco piace moltissimo....
Ciao cuoco tutto perfetto, ma alcune app tipo WhatsApp spazio Dropbox mi mette doppie icone... Come devo risolvere?
No ti prego, non rimettere quella bootanimation originale.... È ridicola!
Se uno rivuole la cinesata se la flasha...
Sono d'accordissimo x la bootanimation
Anche a me piace questa bootanimation. Quella originale era veramente brutte.
Salve a tutti, dopo aver letto ( quasi ) tutte le pagine di questa discussione, ho ordinato da flosmall il cellulare.
Sono totalmente acerbo di Andoid e per tanto vi chiedo aiuto.
Appena arriva vorrei mettere subito la rom di cuoco92 e allora vi chiedo:
C'è una guida semplice e chiara ( esempio 1: scarica i drivers. 2: installa su pc questo e quello. ecc ecc ) per caricare la rom.
Vi chiedo questo, perché sono oltre che su di età ( ~60 anni ) anche un po' imbranato.
Lo so, e ho visto che ad inizio discussione ci sono tutti gli step per eseguire. Ma non ci ho capito niente.
Root, recovery ecc non ci capisco niente.
Se potete indicarmi.
Scusate il disturbo.
Grazie a tutti
Scusate il disturbo.
Ciao ragazzo !!! sai che non chiedo mai , ma mi trovo fuori ed è uscito un aggiornamento 1.62 che pesa circa 13 mega, il problema e che non riesco a togliere le verifiche e non riesco ad installarlo neanche con recovery originale ed unrooted. riesci a fare un pacchetto senza check e magari a non fare installare la recovery originale.
Grazie cuoco a buon rendere
update 1.60> 1.62 (13.3 MB) link:
http://pan.baidu.com/wap/link?uk=721...257005&third=0
update 1.62 (588 mo)
http://pan.baidu.com/wap/link?uk=721...235733&third=0
Chinese post:h--p://bbs.nubia.cn/thread-320219-1-1.html
I did not include the installation recovery or CWM method?
Does anyone understand?
a
ciao non avere paura di quello che non hai capito,quando avrai il cell a casa allora chiederai aiuto e credo ne avrai molto.
Consiglio ai prossimi di comprare da topreseller sono a napoli e spediscono subito se hanno forntura, per il costo siamo nella norma e non si paga dogana,a me é arrivato gia rotato cioé la possibilitá di modificare la maggiorparte delle funzioni di sistema.