CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 627 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui.
    Per motivi di lavoro non sono riuscito ultimamente ad essere attivo sul forum, ma ho sempre seguito tutto e sempre mantenuto il mini aggiornato con rom e patch man mano venivano rilasciate. Now running 1.80-2.41.

    Qualche problemino con i widget meteo, ma roba di poco conto. Per esempio MeteoLive! non aggiorna il meteo nè sulla app nè sui widget oppure con Weather & clock suggeito da Shikaiya qualche post fa, non mi comparivano i widget nell'elenco di quelli inseribili nelle schermate. Eppure la app era installata sulla memoria telefono.Boh. Ho provato un po' di tutto fino a quando non ne ho trovato uno che funziona e mi soddisfa sia per velocità di aggiornamento della località sia per le info contenute nel widget, è Transparent weather clock.

    Ad ogni modo... Rom Fantastica, come le precedenti. Ognuna sempre in fase di miglioramento, incredibile. Scoprirsi a 30 anni come i bambini la mattina di natale, ad aspettare con trepidazione ogni nuovo update.

    Grazie, grazie ancora per il vostro tempo.

    (P.s. Visto quanto vanno bene queste rom non sono proprio sicuro di volere Lollipop se si rischia un degrado prestazionale del telefono.... :-)

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Shindaiwa per il post:

    BB72 (29-01-15),Cuoco92 (29-01-15),Shikaiya (29-01-15)

  3.  
  4. #4322
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sorry post doppio....
    Ultima modifica di Shindaiwa; 29-01-15 alle 07:34 - Motivo: Sorry post doppio....

  5. #4323
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio

    (P.s. Visto quanto vanno bene queste rom non sono proprio sicuro di volere Lollipop se si rischia un degrado prestazionale del telefono.... :-)
    Concordo vecchio proverbio "chi lascia la strada v.......... non sa che trova!!!! Comunque se dovesse essere "stabile" Lollipop e, a sentire altri concordano che non sarà grande cosa, a me in particolare non piace la grafica della ui stock , quello che si vede in giro. E poi preferisco quella nubia-cuoco92 &c. Che è ora superlativa.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    BB72 (29-01-15),Cuoco92 (29-01-15)

  7. #4324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote name="Cuoco92" post=6553697][quote name="daytek" post=6553522]aggiornatomi alla 2.41 tutto ok , ma cosa aveva di nuovo che non andava l'orologio?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si tratta di una versione aggiornata 😇[/QUOTE]

    Dopo l'aggiornamento 2.39 non mi riconosce più gli aggiornamenti ota.
    Da cosa può dipendere?
    Posso eventualmente installarli a mano?

    Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Estiquatsee; 29-01-15 alle 09:02

  8. #4325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e un grazie immenso a cuoco e BB72 per il lavoro fantastico che stanno facendo.
    Segnalo però che dopo avere aggiornato manualmente alla 1.80-2.39 dalla 1.72 senza problemi, ora l'updater OTA non mi segnala nessun aggiornamento disponibile.

  9. #4326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto complimenti per il gran lavoro fatto, ho testato la rom ed è molto bella ho trovato solo una cosa che può essere fastidiosa non so se risolvibile, riguarda l'uso del bluetooth in auto, la sim predefinita per l'uso del bluetooth si imposta dal menu impostazioni Dual-sim >impostazioni Dual-Sim> Voce/USSD/MMI e si sceglie la sim io ho impostato la sim 1, mentre per i dati uso la sim2, quando spengo e riaccendo le impostazioni si resettano e e viene reimpostata in automatica la sim definita per i dati nel mio caso la sim2. Ringrazio ancora per il gran lavoro svolto !!|

  10. #4327
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batjoker Visualizza il messaggio
    Prima di tutto complimenti per il gran lavoro fatto, ho testato la rom ed è molto bella ho trovato solo una cosa che può essere fastidiosa non so se risolvibile, riguarda l'uso del bluetooth in auto, la sim predefinita per l'uso del bluetooth si imposta dal menu impostazioni Dual-sim >impostazioni Dual-Sim> Voce/USSD/MMI e si sceglie la sim io ho impostato la sim 1, mentre per i dati uso la sim2, quando spengo e riaccendo le impostazioni si resettano e e viene reimpostata in automatica la sim definita per i dati nel mio caso la sim2. Ringrazio ancora per il gran lavoro svolto !!|
    discusso più volte su questo, leggi indietro i post, non c'è soluzione per ora, solo su impostazioni sim chiamate puoi scegliere chiedi sempre

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #4328
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Infatti... Non c'è soluzione... Ma se usi molto il BT ti consiglio di mettere fisicamente la sim che vuoi usare nello slot 1 così non hai più il problema

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    batjoker (29-01-15)

  13. #4329
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti anche il mio z7 non rileva aggiornamenti sono fermo alla 2.39 e se chiedo di verificare mi dice che il sistema é aggiornato

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  14. #4330
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche il mio non rileva nessun aggiornamento OTA , sono fermo alla 2.39

Pagina 433 di 627 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy