CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 627 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6565300]Non mi risulta un consumo così alto con la nuova 1.80...però tu sai benissimo cosa fare per monitorare e capire cosa sta succedendo... Facci sapere....
    Questa con 1.80.

    Questa con 1.76.

    Usandolo tutta la giornatata sempre wifi e dati sim attivi e uso senza timore di social telefonate ecc.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Differenza sembra esserci ma mi sembra anche che la cronologia della 1.80 riporti visibilmente più display attivo....assumo ovviamente che la luminosità display sai la stessa....[/QUOTE]
    Si uso sempre auto luminosità con 15s spegnimento schermo, ma credo che le altre erano meglio, lo so che è un monitorare stano questo, ma posso dire che non gioco mai o cambio abitudini l'uso è sempre quello
    Questo con 1.76
    Questo con 1.72.

    Questo deep sleep 176.

    Quello con 1.80 era 64% non ho fatto screen non è percezione, noto solo che scarica prima ,poi potrei sbagliarmi ma la differenza per me c'è

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    BB72 (01-02-15)

  3.  
  4. #4492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro con questa rom, ragazzi, per me è quasi perfetta, ma:
    Qualcuno sa se c'è una soluzione per la radio FM che mi si blocca in avvio?
    Inoltre, per me che per motivi di lavoro preferisco elencare la rubrica con Cognome, Nome, non ci capisco più niente da quando Cuoco e BB hanno risolto il problema per chi utilizza l'altro metodo; non c'è niente da fare, secondo voi?
    Grazie

  5. #4493
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ti dico la verità, per quanto sia efficiente l'app Backup Nubia, nn l'ho mai usata perché da anni uso solo ed esclusivamente Titanium Backup (estremamente affidabile) e il backup dal recovery 😉
    Si, poi con l'aggiornamento alla versione 7, Titanium è davvero strepitoso!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Cuoco92 (02-02-15)

  7. #4494
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argiva Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro con questa rom, ragazzi, per me è quasi perfetta, ma:
    Qualcuno sa se c'è una soluzione per la radio FM che mi si blocca in avvio?
    Inoltre, per me che per motivi di lavoro preferisco elencare la rubrica con Cognome, Nome, non ci capisco più niente da quando Cuoco e BB hanno risolto il problema per chi utilizza l'altro metodo; non c'è niente da fare, secondo voi?
    Grazie
    Circa la radio fm è stranamente successo a 2 utenti che io sappia....ti consiglio di fare prima un cancella dati dell'app radio e poi rifai l'installazione della rom....
    Per l'ordinamento nome cognome, questa insieme alla bootanimation rappresenta un'altro mistero per me....ma se si usa la ricerca (che penso tutti noi usiamo) ma che problema c'è ad avere un ordinamento o un altro?..

  8. #4495
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argiva Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro con questa rom, ragazzi, per me è quasi perfetta, ma:
    Qualcuno sa se c'è una soluzione per la radio FM che mi si blocca in avvio?
    Inoltre, per me che per motivi di lavoro preferisco elencare la rubrica con Cognome, Nome, non ci capisco più niente da quando Cuoco e BB hanno risolto il problema per chi utilizza l'altro metodo; non c'è niente da fare, secondo voi?
    Grazie
    Credo sia un problema tuo, io uso sia la stock che Tuneln e funzionano:

    Ad esempio



    @-;--

  9. #4496
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Un Bug strano che ho notato e sperimentato: SALVATO LO SCREENSHOT, NON PERMETTE DI CARICARLO DA NESSUNO PARTE (AD ESEMPIO SU ANDROIDIANI) FINCHE' NON VIENE SPOSTATA L'IMMAGINE NELLA CARTELLA FOTOCAMERA.

    ...questo anche se sono collegato via WIFI (fibra)

  10. #4497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    monto Rom cuoco92 V1.60....
    Ogni volta che accendo il telefono mi ricorda gli aggiornamenti disponibili che però ho sempre ignorato perche il dispositivo funziona bene....
    Volevo chiedervi se decidessi di aggiornare, c'è il rischio che si impalli qualcosa oppure posso procedere tranquillamente all'aggiornamento....???
    Allego inoltre le schermate del dispositivo perchè non capisco quale di questi aggiornamenti devo effettivamente effettuare....
    Potete darmi una mano...???
    Grazie

    2015-02-02 09.21.22.jpg

    2015-02-02 09.15.34.jpg

    2015-02-02 09.15.24.jpg

  11. #4498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Circa la radio fm è stranamente successo a 2 utenti che io sappia....ti consiglio di fare prima un cancella dati dell'app radio e poi rifai l'installazione della rom....
    Per l'ordinamento nome cognome, questa insieme alla bootanimation rappresenta un'altro mistero per me....ma se si usa la ricerca (che penso tutti noi usiamo) ma che problema c'è ad avere un ordinamento o un altro?..
    Ho fatto l'installazione dalla Cuoco precedente, forse è per questo, non ho fatto wipe di nessun genere. Ho provato a cancellare i dati dell'app ma mi oscura il pulsante per farlo. Non so se vale la pena di riazzerare tutto per questo... Ci penserò.
    Per quanto riguarda i contatti, uso ovviamente la ricerca, ma considera questo: io ne ho in rubrica circa 1100 divisi in società (organizzazioni per android), dal tempo remoto in cui usavo le primordiali agende elettroniche Casio . Se ad esempio cerco un collaboratore tra una cinquantina di una certa società, per poter scegliere chi chiamare pur senza avere una idea precisa, non mi interessa di vedere prima tutti le Angela, poi gli Angelo, le Anna, ecc., nomi che non mi dicono nulla; mi è molto più utile vederne il cognome, non so se mi sono spiegato: è solo per un fatto di comodità personale...
    Ultima modifica di Argiva; 02-02-15 alle 10:35

  12. #4499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema tuo, io uso sia la stock che Tuneln e funzionano:

    Ad esempio



    @-;--
    Ovviamente anche a me funziona Tune In, ma quella è una app per lo streaming radio, è tutta un'altra cosa... Molte radio non trasmettono via internet e poi se non hai collegamento dati la radio FM può funzionare egualmente.

  13. #4500
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argiva Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'installazione dalla Cuoco precedente, forse è per questo, non ho fatto wipe di nessun genere. Ho provato a cancellare i dati dell'app ma mi oscura il pulsante per farlo. Non so se vale la pena di riazzerare tutto per questo... Ci penserò.
    Per quanto riguarda i contatti, uso ovviamente la ricerca, ma considera questo: io ne ho in rubrica circa 1100 divisi in società (organizzazioni per android), dal tempo remoto in cui usavo le primordiali agende elettroniche Casio . Se ad esempio cerco un collaboratore tra una cinquantina di una certa società, per poter scegliere chi chiamare pur senza avere una idea precisa, non mi interessa di vedere prima tutti le Angela, poi gli Angelo, le Anna, ecc., nomi che non mi dicono nulla; mi è molto più utile vederne il cognome, non so se mi sono spiegato: è solo per un fatto di comodità personale...
    Scarica la 1.80 stock ed estrai da system/priv-app il file ContactsProvider.apk e copialo sul cellulare. Con rootexplorer copialo nella stessa dir del tuo cellulare ed assegna le autorizzazioni rw-r-r.
    Vai in impostazioni /applicazioni /tutte e fai cancella dati sia di contacts provider che di contatti nubia e riavvia il cell.... Aspetta qualche secondo che si risincronizzi la rubrica che ora dovrebbe essere cognome /nome
    Circa il cancella dati della radio usa titanium backup

Pagina 450 di 627 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy