CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 627 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4481
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Chiedo se qualcuno ha cercato di ripristinare il backup con nubia backup dati, magari backup quelli fatti con la vecchia 1,76.
    Ho fatto full wipes ma se cerco di ripristinare l'app si blocca dando errore prima che termini il ripristino, lo fa anche prima di leggere le info dei dati salvati
    @Cuoco92 e @BB72 qualche idea ? pensavo di rimettere la vecchia app backup dati grazie
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #4482
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    È assolutamente INUTILE un video tutorial, considerando che in Internet ne trovi quanti ne vuoi e che la guida e i suggerimenti in prima pagina al thread sono sufficienti all'installazione della ROM persino a chi soffre di gravi insufficienze cognitive. Mi permetto di cogliere l'occasione - senza che ti senta "attaccato" in nessun modo - per proporre la cancellazione dei futuri post come i tuoi che continuano a riempire di fastidiose inutilità questo Thread. Ed è tutto...


    @-;--
    cioè non dovrei sentirmi attaccato?? lanci il sasso e nascondi la mano . allora in internet si ci sono video ma sono fatti da gente che non so quanto sia ferrata in materia e su altri dispositivi, mentre qui ce gente che opera con cognizione di causa sul dispositivo che anche io possiedo, poi io ho fatto una semplice richiesta di aiuto, che sia possibile o meno è un altro discorso e ringrazio cmq sempre tutti. Penso che come hanno aiutato te che dovresti saperne parecchio (per quando ho potuto leggere anche molto spesso) possono aiutare chiunque specialmente uno che non ha mai fatto modding e non vuole rischiare di fare danni facendo un operazione al posto di un altra. E cmq se non è possibile quando me la sentirò di rischiare seguirò la guida cercando di capirla e sperando nell'aiuto in caso di complicazioni ovviamente non nel tuo @Shikaiya che ho già capito che non sei molto propenso a far ciò
    Ultima modifica di kyuubi83; 01-02-15 alle 20:38

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kyuubi83 per il post:

    imassimo (03-02-15),nexuspolaris (01-02-15)

  5. #4483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Siamo arrivati a proporre la cancellazione dei post... Addirittura!!!

    Ma bene, sempre meglio!

    Vedo che oltre l'utilizzo improprio oltre che personalizzato delle regole della lingua italiana, siamo approdati al totalitarismo su commissione lì dove la libertà di espressione é e deve essere garantita, ovvero INTERNET.

    continuiamo a fare modding e ad aiutare gli altri e lasciamo la politica lì dove merita essere e non qui fra appassionati di un dispositivo che oggi amiamo e fra un anno sarà superato grazie all'avanzare della tecnologia.

    Meditate ragazzi.

    Fine off topic!

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nexuspolaris per il post:

    Cissiboy (02-02-15),imassimo (03-02-15),kyuubi83 (01-02-15)

  7. #4484
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Chiedo se qualcuno ha cercato di ripristinare il backup con nubia backup dati, magari backup quelli fatti con la vecchia 1,76.
    Ho fatto full wipes ma se cerco di ripristinare l'app si blocca dando errore prima che termini il ripristino, lo fa anche prima di leggere le info dei dati salvati
    @Cuoco92 e @BB72 qualche idea ? pensavo di rimettere la vecchia app backup dati grazie
    Avevo letto che la nuova App di backup poteva essere non pienamente compatibile con i backup fatti con la vecchia....penso che l'unica strada sia quella di ripristinare la vecchia App..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    daytek (01-02-15)

  9. #4485
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Chiedo se qualcuno ha cercato di ripristinare il backup con nubia backup dati, magari backup quelli fatti con la vecchia 1,76.
    Ho fatto full wipes ma se cerco di ripristinare l'app si blocca dando errore prima che termini il ripristino, lo fa anche prima di leggere le info dei dati salvati
    @Cuoco92 e @BB72 qualche idea ? pensavo di rimettere la vecchia app backup dati grazie
    Ti dico la verità, per quanto sia efficiente l'app Backup Nubia, nn l'ho mai usata perché da anni uso solo ed esclusivamente Titanium Backup (estremamente affidabile) e il backup dal recovery 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    daytek (01-02-15),hypo67 (01-02-15),Shikaiya (02-02-15)

  11. #4486
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Avevo letto che la nuova App di backup poteva essere non pienamente compatibile con i backup fatti con la vecchia....penso che l'unica strada sia quella di ripristinare la vecchia App..
    Soluziome gia provata e sembra tutto ok, quindi se mai rimetterò quella nuova speriamo che faccia il suo dovere e che non sia bacata comunque, consiglio di provare,per non rimanee fregati quando servirà
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Cuoco92 (01-02-15)

  13. #4487
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ti dico la verità, per quanto sia efficiente l'app Backup Nubia, nn l'ho mai usata perché da anni uso solo ed esclusivamente Titanium Backup (estremamente affidabile) e il backup dal recovery 
    le precedenti hanno sempre funzionato bene, backup da recovery ultimo che fatto è quello 1,76 e metodo che uso semre, ma dato che adesso mi serviva solo azzerare la 1,80 per monitorare da zero il consumo batteria, che come ho detto pochi post fà è decisamente esagerato, aggiungo che nel conteggio delle ore d'uso, mi mancano +o- 12 .
    Spero di non dover fare ritorno alla vecchia bband che comunque mi durava di più .
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  14. #4488
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    le precedenti hanno sempre funzionato bene, backup da recovery ultimo che fatto è quello 1,76 e metodo che uso semre, ma dato che adesso mi serviva solo azzerare la 1,80 per monitorare da zero il consumo batteria, che come ho detto pochi post fà è decisamente esagerato, aggiungo che nel conteggio delle ore d'uso, mi mancano +o- 12 .
    Spero di non dover fare ritorno alla vecchia bband che comunque mi durava di più .
    Non mi risulta un consumo così alto con la nuova 1.80...però tu sai benissimo cosa fare per monitorare e capire cosa sta succedendo... Facci sapere....

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    daytek (01-02-15)

  16. #4489
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6565192]le precedenti hanno sempre funzionato bene, backup da recovery ultimo che fatto è quello 1,76 e metodo che uso semre, ma dato che adesso mi serviva solo azzerare la 1,80 per monitorare da zero il consumo batteria, che come ho detto pochi post fà è decisamente esagerato, aggiungo che nel conteggio delle ore d'uso, mi mancano +o- 12
    Spero di non dover fare ritorno alla vecchia bband che comunque mi durava di più .
    Non mi risulta un consumo così alto con la nuova 1.80...però tu sai benissimo cosa fare per monitorare e capire cosa sta succedendo... Facci sapere....[/QUOTE]

    Questa con 1.80.

    Questa con 1.76.

    Usandolo tutta la giornatata sempre wifi e dati sim attivi e uso senza timore di social telefonate ecc.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  17. #4490
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Non mi risulta un consumo così alto con la nuova 1.80...però tu sai benissimo cosa fare per monitorare e capire cosa sta succedendo... Facci sapere....
    Questa con 1.80.

    Questa con 1.76.

    Usandolo tutta la giornatata sempre wifi e dati sim attivi e uso senza timore di social telefonate ecc.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Differenza sembra esserci ma mi sembra anche che la cronologia della 1.80 riporti visibilmente più display attivo....assumo ovviamente che la luminosità display sai la stessa....

Pagina 449 di 627 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy