CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 627 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Sul problema delle app incompatibili ci stiamo lavorando su...scusate l'inconveniente 😇
    @Cuoco92 una domanda: state lavorando anche al problema di Google Play Services? Se si aspetto vostra patch, altrimenti provo a rimuovere e reinstallare i Services come si diceva qualche post fa. Grazie!

  2.  
  3. #4692
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ....ma come si scarica il firmware ame non riesce :-(

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #4693
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Installato come al solito:
    anche a me da il problema al play services, ma la cosa che ora e' piu' grave e' che non funzionano i tasti soft in basso ed anche il volume!!
    Ogni volta devo fare home, che e' l'unico tasto funzionante.

    e come uno stupido non ho fatto il backup della rom precedente....acc.....maled...

    Edit: cavolo ma non ho altre tastiere!!! non posso scrivere e fare nulla!!!!argh!!!!!
    Edit2:sono riuscito ad installare la swift da remoto, ora funzionano i tasti.
    Rimane il problema del play services....e sto ancora controllando...

    Comunque sempre grazie ai bravissimi Cuoco e BB, anche se con i bug siamo qui tranquilli in attesa di correzioni.....

    Edit3: Ma su Gmail qualcun altro ha risolto? Io ho provato eliminando i dati ma crasha.Azz, io ci lavoro con gmail.....
    Ultima modifica di eddie1967; 06-02-15 alle 20:30

  5. #4694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie1967 Visualizza il messaggio
    Installato come al solito:
    anche a me da il problema al play services, ma la cosa che ora e' piu' grave e' che non funzionano i tasti soft in basso ed anche il volume!!
    Ogni volta devo fare home, che e' l'unico tasto funzionante.

    e come uno stupido non ho fatto il backup della rom precedente....acc.....maled...

    Edit: cavolo ma non ho altre tastiere!!! non posso scrivere e fare nulla!!!!argh!!!!!
    Edit2:sono riuscito ad installare la swift da remoto, ora funzionano i tasti.
    Rimane il problema del play services....e sto ancora controllando...

    Comunque sempre grazie ai bravissimi Cuoco e BB, anche se con i bug siamo qui tranquilli in attesa di correzioni.....

    Edit3: Ma su Gmail qualcun altro ha risolto? Io ho provato eliminando i dati ma crasha.Azz, io ci lavoro con gmail.....
    Disinstalla e reinstalla play services, poi cancella e reinstalla l'account. Non funziona più il push

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

    eddie1967 (06-02-15)

  7. #4695
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Disinstalla e reinstalla play services, poi cancella e reinstalla l'account. Non funziona più il push

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ah, ecco.
    E' tutto il giorno che sto tribolando anche io. Pensavo di aver fatto qualche stupidaggine, ma vedo che il fatto che non funzioni più il push di gmail non è solo un problema mio.

  8. #4696
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie preferisco aspettare, magari si trova un'altra soluzione....

  9. #4697
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Cissiboy
    riuppo questo x chiederti un paio di cose dopo aver installato quello verde:

    1. L'icona wifi mi sembra (mi riservo di riprovare con un altro wifi) dia full bar ma colora di verde solo le barre effettive. Cio x dire adesso ho il segnale wifi attivo tutte barre bianche e le ultime 2 in basso verdi come ad indicarmi un segnale di due tacche. Dovrebbe funzionare cosi' ?
    2. Solo 4G diventa verde, H+ e G rimangono bianche giusto ? Sarebbe interessante avere tipo rosso x G e giallo x H+ stile semaforo.

    Richiesta personale visto che ho provato a vedere se riuscivo da solo, ma va oltre le mie possibilita' al momento. Puoi fare una versione con Wifi verde e 4G rosso ? Se non ti costa tempo sia chiaro, se no va bene anche

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    1)si esatto ho fatto questa scelta per chi usa sfondi col colore simile all'icona, specie chi usa launcher alternativi con trasparenze sulla barra ed è così più marcato.
    2)si 4g solo colore singolo come per gli altri temi, si per altri colori si possono fare ma non ho voluto esagerare, come spiegato mi interessava all'inizio quella
    modifica su 4g e non volevo rendere la cosa troppo pesante o ridicola. Pensavo!!!
    3)RICHIESTA PERSONALE, ok vedro di accontentarti appena posso, lo vedra al solito post.
    Aggiunto tema color mix n°4 sezione temi misti al post #3718
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Cissiboy (07-02-15)

  11. #4698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    come si installano i temi adesso che la app temi sotto mio non si visualizza più i tre pallini per eseguire l'aggiornamento?.

  12. #4699
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    come si installano i temi adesso che la app temi sotto mio non si visualizza più i tre pallini per eseguire l'aggiornamento?.
    Non ci sarebbe bisogno di spiegarlo l'operazione è abbastanza intuitiva.
    Ora invece de tre pallini puoi usare sempre sotto mio (-controlla tutti i temi, quando sei sulla schermata tutti i temi , sempre dal tasto sinistro menù scegli (-importa il file zip del tema dalla scheda sd)) e scegli quello che vuoi tutto qui
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    guacianiero (06-02-15)

  14. #4700
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Disinstalla e reinstalla play services, poi cancella e reinstalla l'account. Non funziona più il push

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Ah, ecco.
    E' tutto il giorno che sto tribolando anche io. Pensavo di aver fatto qualche stupidaggine, ma vedo che il fatto che non funzioni più il push di gmail non è solo un problema mio.
    come non funziona più il push? a me prima di fare l'aggiornamento ha funzionato fino a oggi pom...

Pagina 470 di 627 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy