CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 627 primaprima ... 98498548588596597598599600608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Si ne ho parlato è creato file fix su apns, ma ora nelle rom cuoco92 non servono più perche già aggiornate dal nostro factotum, sai mica se la tim trasmette su frequenza 800 adesso perché se è cosi non ti andrà mai, se navighi comunque in h+ ma non in 4g gli apns sono esatti e dipende dalla frequenza e basta a mio parere

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sto guardando con LTE discovery i dati di un altro tel con sim 4G tim...
    se non interpreto male...
    DL freq: 791mhz-821 mhz
    UL freq: 832mhz-862mhz
    Dunque non funzia vista che lo Z7 mini non supporta gli 800mhz...che inculata.

  2.  
  3. #5972
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6874278]Si ne ho parlato è creato file fix su apns, ma ora nelle rom cuoco92 non servono più perche già aggiornate dal nostro factotum, sai mica se la tim trasmette su frequenza 800 adesso perché se è cosi non ti andrà mai, se navighi comunque in h+ ma non in 4g gli apns sono esatti e dipende dalla frequenza e basta a mio parere

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sto guardando con LTE discovery i dati di un altro tel con sim 4G tim...
    se non interpreto male...
    DL freq: 791mhz-821 mhz
    UL freq: 832mhz-862mhz
    Dunque non funzia vista che lo Z7 mini non supporta gli 800mhz...che inculata.[/QUOTE]

    No purtroppo è la tim che vuole risparmiare e usa frequenza 800 per non mettere altre antenne più vicine, o forse obbligata per legge ambientale e vincoli vari

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    cristiano1976 (28-05-15)

  5. #5973
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 @BB72
    1)È fa un bel po che volevo fare queste domande siccome non ho mai digerito vedere apparire la finestra popup che esce quando inserite le cuffie alzando il volume, c'è modo di eliminarla in qualche modo?
    2) Con nubia music non riesco ad alzare o abbassare il volume musica con schermo spento, è possibile modificare per attivare anche in quella situazione i tasti?
    Ho ancora la 182 r2
    Grazie a voi





    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #5974
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 @BB72
    1)È fa un bel po che volevo fare queste domande siccome non ho mai digerito vedere apparire la finestra popup che esce quando inserite le cuffie alzando il volume, c'è modo di eliminarla in qualche modo?
    2) Con nubia music non riesco ad alzare o abbassare il volume musica con schermo spento, è possibile modificare per attivare anche in quella situazione i tasti?
    Ho ancora la 182 r2
    Grazie a voi





    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ciao daytek...non saprei bisognerebbe dare un'occhiata....
    Prendo la palla al balzo per dirvi che il mio Z7 mini è andato (venduto)....e se ZTE non si sbriga a tirare fuori la Lollipop definitiva penso venderò a breve anche il max....bellissimi terminali ma nella mia vita non ho mai avuto per più di 3 mesi un cellulare ed il max c'è l'ho da agosto 2014....mi sa che è ora di provarne un altro.... ;0)

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    daytek (29-05-15)

  8. #5975
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Taptalk ultime versioni OK le notifiche

  9. #5976
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao daytek...non saprei bisognerebbe dare un'occhiata....
    Prendo la palla al balzo per dirvi che il mio Z7 mini è andato (venduto)....e se ZTE non si sbriga a tirare fuori la Lollipop definitiva penso venderò a breve anche il max....bellissimi terminali ma nella mia vita non ho mai avuto per più di 3 mesi un cellulare ed il max c'è l'ho da agosto 2014....mi sa che è ora di provarne un altro.... ;0)

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
    Spero che non voglia dire che presto o tardi ci lascerai per altri lidi? sarebbe una grossa perdita
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    BB72 (29-05-15)

  11. #5977
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Avete letto le novita ,abbandoneranno lo sviluppo di lollipop per la nuova pittaforma?
    Leggete qui se ho capito bene
    Spoiler:


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. #5978
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Forse con lollipop avevano preso una s..Vista

  13. #5979
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusatemi se per caso ripeto questioni già affrontate ma non sono riuscito a leggermi 500 e passa pagine e non ho trovato soluzioni facendo delle ricerche mirate.

    Ho installato la rom di cuoco92 con ultimo aggiornamento via Ota. Avendo da poco il cellulare mi sono messo a reinstallare le app una per una scaricandole, ne avevo ancora poche.

    Mi sono ritrovato però con 2 problemi che non so se riguardano o no la rom.
    Il primo è il play store, riesco (in WI-fi) a scaricare app come whatsapp, telegram, gmail ...ma se cerco di scaricare il gioco dei simpson (più grande delle precedenti) non parte il download o va in maniera lentissima e dopo un pò si blocca. Ho provato a seguire la reinstallazione (come per l'errore 905) ma non è cambiato nulla.
    Edit : Preciso che con la connessione dati invece il gioco viene scaricato tranquillamente.

    Il secondo è Nova launcher, tecnicamente funzionante, quando però cerco di impostare uno sfondo crasha senza motivo. Ho provato a rifare "fix permission" , wipe di ogni tipo, factory reset ma nessuno di questi sitemi ha cambiato il comportamento dell'app.

    Suggerimenti?

    Vi ringrazio e faccio i complimenti a tutti per il vostro lavoro!
    Ultima modifica di grinder56; 29-05-15 alle 18:10

  14. #5980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6875238]@Cuoco92 @BB72
    1)È fa un bel po che volevo fare queste domande siccome non ho mai digerito vedere apparire la finestra popup che esce quando inserite le cuffie alzando il volume, c'è modo di eliminarla in qualche modo?
    2) Con nubia music non riesco ad alzare o abbassare il volume musica con schermo spento, è possibile modificare per attivare anche in quella situazione i tasti?
    Ho ancora la 182 r2
    Grazie a voi





    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ciao daytek...non saprei bisognerebbe dare un'occhiata....
    Prendo la palla al balzo per dirvi che il mio Z7 mini è andato (venduto)....e se ZTE non si sbriga a tirare fuori la Lollipop definitiva penso venderò a breve anche il max....bellissimi terminali ma nella mia vita non ho mai avuto per più di 3 mesi un cellulare ed il max c'è l'ho da agosto 2014....mi sa che è ora di provarne un altro.... ;0)

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]

    Alternative?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 598 di 627 primaprima ... 98498548588596597598599600608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy