CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 627 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando cerco di utilizare sia flashify che quick boot per andare in recovery non mi da risposta, mi rendono un errore da parte di superuser che non segnala l'accesso, ho il root fatto con towel

  2.  
  3. #2662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando cerco di utilizare sia flashify che quick boot per andare in recovery non mi da risposta, mi rendono un errore da parte di superuser che non segnala l'accesso, ho il root fatto con towel

    anche io ho questo problema che risolvi installando SEZIONE DRIVER, ADB E FASTBOOT che trovi in prima pagina credo che seguendo le istruzioni si può fare

    io non ci riesco perché non ho pc con win ma solo OSX
    da immagine con parallels non dovrebbe andare
    se trovo del tempo,ma non lo troverò mai…. ,provo l'installazione senza avere il root
    dovrebbe essere facile se no qualcuno ci aiuterà…...
    buonanotte

  4. #2663
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conticarlo Visualizza il messaggio
    Buonasera sto cercando d'installare la rom di cuoco sul mio z7mini ma ho un problema il mio telefono non è rotato e quindi devo installare i driver adb etc etc
    vi chiedo se è possibile farlo con un mac utilizzando parallels con windows 7 io ho provato ma quando lancio adb exe ed eseguo fastboot -i 0x19D2 devices mi dice 'fastboot' is not recognized as an internal or external command,
    operable program or batch file.
    forse devo fralo con un vero pc con windows ?
    cordiali saluti
    Sbaglio o il comando è per il riavvio in recovery?
    Se non ricordo male anche a me solo quel comando non lo riconosceva..
    Se cmq la risposta è si dai il comando adb reboot-recovery (la sintassi potrebbe non esser proprio così la memoria adesso mi fa difetto)
    Ultima modifica di kerbero; 25-11-14 alle 04:30

  5. #2664
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    -Per youtube è vero, con la versione vecchia funziona ma se escono funzionalità nuove non possiamo usarle. Inoltre potrebbe accadere di non riuscire più a vedere i video se non si aggiorna all'ultima versione (il mondo non aspetta z7 nubia..).

    - Per i messaggi vocali con facebook messanger, non sono l'unico. Sicuro che ti funziona? Quando provo a mandare un messaggio vocale con facebook messanger l'app va in crash..Con whatsapp tutto ok..

    - Per la rubrica, se provi a selezionare come memoria predefinita da account locale a quello di gmail non lo fa ed esce da quel menù (non parlo della sincronizzazione, quella funziona)

    Se tu non riscontri questi bug ci spieghi se hai fatto qualcosa in particolare? Io ovviamente mi riferisco alla 1,62 2.21
    Per you tube ti do ragione che potresti non sfruttare nuove feature ma da qui a non supportare vecchie versione la vedo alquanto difficile..
    La rubrica è fin dall'inizio impostata sull'account Google come primario..
    Facebook spiacente non lo installo al massimo ci vado da internet ogni tanto quindi non sono di aiuto.
    Procedure particolari non ne ho fatto ho la versione 1.62 v2.21 sin dall'inizio.. Appena arrivato il cell dalla Cina non ho attivato niente e immediatamente installato la rom tramite adb e cmw

  6. #2665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bytezx Visualizza il messaggio
    -Per youtube è vero, con la versione vecchia funziona ma se escono funzionalità nuove non possiamo usarle. Inoltre potrebbe accadere di non riuscire più a vedere i video se non si aggiorna all'ultima versione (il mondo non aspetta z7 nubia..).

    - Per i messaggi vocali con facebook messanger, non sono l'unico. Sicuro che ti funziona? Quando provo a mandare un messaggio vocale con facebook messanger l'app va in crash..Con whatsapp tutto ok..

    - Per la rubrica, se provi a selezionare come memoria predefinita da account locale a quello di gmail non lo fa ed esce da quel menù (non parlo della sincronizzazione, quella funziona)

    Se tu non riscontri questi bug ci spieghi se hai fatto qualcosa in particolare? Io ovviamente mi riferisco alla 1,62 2.21
    Il bug della rubrica "Gmail e locale" mi sa che è random...
    Io ce l'ho

  7. #2666
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrowall Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se zte non tira fuori una rom europea, ho timore che la finiremo qui. Ci avete fatto caso che sul menu di sicurezza mancano diverse funzionalità standard della 4.4?

    Inviato dal mio Z7 mini usando Androidiani App
    ...dai su, siamo ottimisti. Il team XDA continua a lavorare su questo terminale :-)

  8. #2667
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conticarlo Visualizza il messaggio
    anche io ho questo problema che risolvi installando SEZIONE DRIVER, ADB E FASTBOOT che trovi in prima pagina credo che seguendo le istruzioni si può fare

    io non ci riesco perché non ho pc con win ma solo OSX
    da immagine con parallels non dovrebbe andare
    se trovo del tempo,ma non lo troverò mai…. ,provo l'installazione senza avere il root
    dovrebbe essere facile se no qualcuno ci aiuterà…...
    buonanotte
    Risolto ieri notte con un altro metodo, in pratica il superuser ha smesso di funzionare, è non era più nella radice "root", e tutte le apk che richiedevano l'accesso non andavano più, l'ho sostituito ed è andato tutto liscio.

  9. #2668
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, a proposito di eventuali bug, premesso che ho la 1.62 e v2.21, a parte la questione youtube ho riscontrato problemi anche con instagram, nel senso che quando provo a caricare le foto (dalla galleria o scattate con la fotocamera), mi inserisce solo fotogrammi beri. A qualcuno di coi è capitato qualcosa di simile? soluzioni?

  10. #2669
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    Scusate, a proposito di eventuali bug, premesso che ho la 1.62 e v2.21, a parte la questione youtube ho riscontrato problemi anche con instagram, nel senso che quando provo a caricare le foto (dalla galleria o scattate con la fotocamera), mi inserisce solo fotogrammi beri. A qualcuno di coi è capitato qualcosa di simile? soluzioni?
    INST. -- OPZIONI - FUNZIONI AVANZATE ... disattiva la voce 'usa elaborazione foto ad alta qualità'

  11. #2670
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    INST. -- OPZIONI - FUNZIONI AVANZATE ... disattiva la voce 'usa elaborazione foto ad alta qualità'
    Scusa Shikaiya non ho capito, a quale menù installazione ti riferisci.

Pagina 267 di 627 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy