CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 627 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    X giankuk

    Hai un po di confusione factory reset ti porta il cell alle condizioni di fabbrica ma ti lascia attivo il root il backup che hai fatto ti riporta il cell come era prima semmai per avere un backup della tua rom decente dovevi fare prima f.reset e poi il backup.
    Ora hai una copia di tutto anche degli errori.
    Per installare gli aggiornamenti originali su questa rom che hai é tempo perso non ci riuscirai perche quelli originali ti controllano la rom prima di installare e siccome pur sembrando originale di fondo nn lo é.
    La rom di cuoco92 se pur incompleta va benissimo e in italiano qualsiasi rom installi ti cancella quella precedente perciò vedi tu cosa conviene

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ps. Anche rimettendo il tuo backup ti cancella l'aggiornamento originale se riesci a farlo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a voi da la richiesta di aggiornamento alla 1.62? Chiaramente avendo root andrà in KO.
    Volevo chiedervi : Ho impostato come memoria predefinita l'sd esterna... nel caso in cui cambi la rom e ne installi un'altra devo fare qualche procedura particolare? Dicevano di togliere la micro sd...
    Nel caso , cosa consigliate come backup ? Vorrei che ad ogni installazione di rom il telefono tornasse come prima con tutti i settaggi, salvataggi ed icone.
    Grazie mille

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Anche a voi da la richiesta di aggiornamento alla 1.62? Chiaramente avendo root andrà in KO.
    Volevo chiedervi : Ho impostato come memoria predefinita l'sd esterna... nel caso in cui cambi la rom e ne installi un'altra devo fare qualche procedura particolare? Dicevano di togliere la micro sd...
    Nel caso , cosa consigliate come backup ? Vorrei che ad ogni installazione di rom il telefono tornasse come prima con tutti i settaggi, salvataggi ed icone.
    Grazie mille
    L'app originale Nubia lavora egregiamente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    nazario29 (28-10-14)

  7. #1845
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno..c'è qualche alternativa all'OTA per gli aggiornamenti della ROM basatta su 1.60? ho a disposizione solo una connessione LAN, niente WiFi ed ovviamente tramite la connessione 3G non se ne parla di scaricare gli aggiornamenti...

    Altra cosa: come fare per evitare che il lockscreen "sopprima" le applicazioni in esecuzione? Ho già bloccato l'applicazione nel multitasking e abilitata in "applicazioni lockscreen" nel menu del display, ma nulla. Nello specifico mi riferisco a PowerAmp (che avendo scaricato in versione a pagamenti ci terrei a sfruttare ): quando è in esecuzione, una volta che il cellulare va in standby, la riproduzione dei brani si blocca. Qualche suggerimento per ovviare? Sempre tramite PowerAmp ho notato un'altra anomalia: quando si va ad esplorare l'albero delle cartelle della memoria per individuare la cartella contenente la musica, l'applicazione vede solo la memoria principale, indicando che vi sono "memorie sd non montate". Se si inverte la memoria principale, vedrà quindi la microsd ma non quella esterna, senza nessuna possibilità di avere accesso ad entrambe. Nessuno dei due problemi era presente sul mio vecchio Nubia che mi è stato rubato (e su cui avevo installato la ROM di cuoco basata su 1.42).

    Grazie a chi avesse pazienza e voglia di supportarmi
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  8. #1846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Buongiorno..c'è qualche alternativa all'OTA per gli aggiornamenti della ROM basatta su 1.60? ho a disposizione solo una connessione LAN, niente WiFi ed ovviamente tramite la connessione 3G non se ne parla di scaricare gli aggiornamenti...

    Altra cosa: come fare per evitare che il lockscreen "sopprima" le applicazioni in esecuzione? Ho già bloccato l'applicazione nel multitasking e abilitata in "applicazioni lockscreen" nel menu del display, ma nulla. Nello specifico mi riferisco a PowerAmp (che avendo scaricato in versione a pagamenti ci terrei a sfruttare ): quando è in esecuzione, una volta che il cellulare va in standby, la riproduzione dei brani si blocca. Qualche suggerimento per ovviare? Sempre tramite PowerAmp ho notato un'altra anomalia: quando si va ad esplorare l'albero delle cartelle della memoria per individuare la cartella contenente la musica, l'applicazione vede solo la memoria principale, indicando che vi sono "memorie sd non montate". Se si inverte la memoria principale, vedrà quindi la microsd ma non quella esterna, senza nessuna possibilità di avere accesso ad entrambe. Nessuno dei due problemi era presente sul mio vecchio Nubia che mi è stato rubato (e su cui avevo installato la ROM di cuoco basata su 1.42).

    Grazie a chi avesse pazienza e voglia di supportarmi
    1.62 official:
    ZTE_Z7_MINI-162.zip_??????|??? ??-?????

    Per il malfunzionamento di Poweramp, se hai già settato la whitelist in Powersave e bloccato l'app da Task Manager, non saprei cos'altro consigliarti...

    Edit: scusami avevo inteso che volevi la 1.62 ufficiale Nubia...

    Per gli aggiornamenti puoi scaricarli da cloud... Cuoco li aveva postati...
    Ultima modifica di frobenius68; 28-10-14 alle 10:14

  9. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kate

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ricordati comunque che sono quelli per la versione 2.0...

  10. #1848
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi metto per il momento il firmware completo 1.62 senza root e senza alcuna modifica.
    Le lingue disponibili sono solo inglese e cinese

    https://mega.co.nz/#!Hghn1Dya!jIdYZu...KaytEqbs4rmoHY

    Per il mio firmware, ci vorrà ancora un po' perché mi da problemi durante l'installazione 😉 più tardi ci do uno sguardo.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    AGelu (29-10-14),aweryg (28-10-14),cristiano1976 (28-10-14),dziello (28-10-14),eddie1967 (28-10-14),ginepraio (28-10-14),hypo67 (28-10-14),moste (28-10-14),nazario29 (28-10-14),Shikaiya (30-10-14),Shindaiwa (28-10-14)

  12. #1849
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi metto per il momento il firmware completo 1.62 senza root e senza alcuna modifica.
    Le lingue disponibili sono solo inglese e cinese

    https://mega.co.nz/#!Hghn1Dya!jIdYZu...KaytEqbs4rmoHY

    Per il mio firmware, ci vorrà ancora un po' perché mi da problemi durante l'installazione �� più tardi ci do uno sguardo.
    buon lavoro . le tue rom sono sempre affidabili
    nuovo possessore di z7 mini
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  13. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho caricato nella cartella Ringtones alcune mie suonerie preferite. Ne ho assegnate due alle sim ma ad ogni riavvio, dopo uno spegnimento, perde la memorizzazione e devo reimpostarle. Si può risolvere? Grazie

Pagina 185 di 627 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy