CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 627 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È quello che sto cercando di dire anche io da qualche post. La 5.5.27 funziona benissimo

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesquix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    spiegazioni qui per ingrandire la partizione / dati del mini Z7, testato e convalidato ma attenzione , SDCARD esterna essenziale durante tutto il processo

    Procedure:
    1. have 3rd party recovery (CWM, TWRP, Baidu Recovery..)
    2. install the USB driver on computer, reboot the computer
    b) boot the mobile to recovery and connect to PC, reinstall the driver -- must manaully install the driver again for the ADB interface
    3. run the tool

    Main Menu option
    1-- Backup, delete and repartition
    2--Delete and repartition
    3--Restore backup
    q--quit program

    Choose 1 and then input size x, if want to change 6G, just press 6 and enter
    Wait for until see 'wipe data\wipe cache\wipe userdata"
    Do these wipe on mobile and restart your mobile

    If the screen show "device not found", it means the driver is not installed successfully, so don't wipe your mobile


    tool:
    h t t p s : / /docs.google.com/file/d/0BxnyafBV1U8EMVFNZTJyU2hvOFU/edit?usp=docslist_api

    source webpage:
    h t t p : / /bbs.nubia.cn/thread-316269-1-1.html
    Ciao Cuoco, credo che se funzionasse, questo potrebbe essere utile a molti, il limite di 2Gb è assai fastidioso, pensi si possa inserire direttamente nella tua futura ROM?
    Altra cosa ho visto su XDA un articolo che poi ti dirò in PM, dove si parla di sbloccare le frequenze mancanti dell' LTE, ne sai nulla? Funziona anche sul ns. Nubia? Anche questa secondo me potrebbe essere utilissima a molti.

    Fammi sapere, grazie

  4. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco, credo che se funzionasse, questo potrebbe essere utile a molti, il limite di 2Gb è assai fastidioso, pensi si possa inserire direttamente nella tua futura ROM?
    Altra cosa ho visto su XDA un articolo che poi ti dirò in PM, dove si parla di sbloccare le frequenze mancanti dell' LTE, ne sai nulla? Funziona anche sul ns. Nubia? Anche questa secondo me potrebbe essere utilissima a molti.

    Fammi sapere, grazie

    Questo non può essere integrato in un " rom " , è necessario effettuare questa procedura una volta per tutte . non cambia il futuro aggiornamento ecc ...

  5. #1924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vorrei sapere se potete aiutarmi, ho messo questa rom sul mio Z7 max, non si rese conto che era per il mini Z7. Ora, il mio telefono non dà più segni di vita. In qualche modo per invertire questo processo? Da già vi ringrazio molto.

  6. #1925
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisca Visualizza il messaggio
    Ciao. Vorrei sapere se potete aiutarmi, ho messo questa rom sul mio Z7 max, non si rese conto che era per il mini Z7. Ora, il mio telefono non dà più segni di vita. In qualche modo per invertire questo processo? Da già vi ringrazio molto.


    in che senso nessun segno di vita ,si accende almeno?

    ma prova a chiedere qui..

  7. #1926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisca Visualizza il messaggio
    Ciao. Vorrei sapere se potete aiutarmi, ho messo questa rom sul mio Z7 max, non si rese conto che era per il mini Z7. Ora, il mio telefono non dà più segni di vita. In qualche modo per invertire questo processo? Da già vi ringrazio molto.
    ma scusa ma non si accende nemmeno in recovery con la CMW ??

  8. #1927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="daytek" post=6239880]X giankuk

    Hai un po di confusione factory reset ti porta il cell alle condizioni di fabbrica ma ti lascia attivo il root il backup che hai fatto ti riporta il cell come era prima semmai per avere un backup della tua rom decente dovevi fare prima f.reset e poi il backup.
    Ora hai una copia di tutto anche degli errori.
    Per installare gli aggiornamenti originali su questa rom che hai é tempo perso non ci riuscirai perche quelli originali ti controllano la rom prima di installare e siccome pur sembrando originale di fondo nn lo é.
    La rom di cuoco92 se pur incompleta va benissimo e in italiano qualsiasi rom installi ti cancella quella precedente perciò vedi tu cosa conviene

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie x le spiegazioni...cmq stamattina mi prudevano le mani e senza sapere cosa facevo esattamente ho flashato l update originale...risultato: finalmente ho impallato il cell!! Ora riesco a far partire solo il menu cwr, ho fato un wipe rest factory, riavviato ma...NULLA!! Come faccio a ripristinarlo da sto punto??HELP!!
    Ultima modifica di giankuk; 02-11-14 alle 10:58

  9. #1928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok sono riuscito a ripristinarlo da un vecchio back upa...ehehe

  10. #1929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco, credo che se funzionasse, questo potrebbe essere utile a molti, il limite di 2Gb è assai fastidioso, pensi si possa inserire direttamente nella tua futura ROM?
    Altra cosa ho visto su XDA un articolo che poi ti dirò in PM, dove si parla di sbloccare le frequenze mancanti dell' LTE, ne sai nulla? Funziona anche sul ns. Nubia? Anche questa secondo me potrebbe essere utilissima a molti.

    Fammi sapere, grazie

    Avete un link ad una discussione in italiano visto la delicatezza della procedura? Volevo sapere poi se si effettua un successivo aggiornamento si perde la mod.

  11. #1930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se la cosa interessa qualcuno posso postare il nandroid backup della mio nubia aggiornato alla versione 162 tradotta con morelocale , comprensiva di root e gapps in italiano. Ho tolto ovviamente tutti i miei dati personali.
    Visto che l'upload è piuttosto lento fatemi sapere altrimenti evito di perdere tempo. Con questa versione non ho problemi con youtube e mi funziona timvision nonostante il root.

Pagina 193 di 627 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy