CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 627 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6500816]Per i temi sto provando tutta la sera, li carica ma non visulizza nulla sul segnale wifi come consigliato da bb72, ma continuerò a provare,
    per quanto riguarda il tuo systemui ho lasciato la tua modifica della batteria circolare e aggiunto il resto.
    Ma tu stai lavorando sotituendo le icone con altre modificate?....allora basta che nello zip del tema crei un com.android.systemui (ne rinomini uno che già c'è) che apri sempre con 7zip (o analogo) e sotto res\drawable-xxhdpi\ metti le nuove icone da rimpiazzare...tutto qui...
    Una volta applicato il tema, il cell va riavviato per vedere le modifiche (specialmente per il SystemUI)[/QUOTE]

    ho fatto tutto come dici ho rimesso su il systemui cuoco senza mie modifiche,ho seguito lo schema dei temi sim,ma non mi visualizza le icone come invece succede con i flash che ho modificato...boo??!! L'unica cosa non ho utilizzato lo zip delle sim ma ne ho creato uno e per le icone ho usato quelle delle modifiche che ho fatto

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #3752
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ma tu stai lavorando sotituendo le icone con altre modificate?....allora basta che nello zip del tema crei un com.android.systemui (ne rinomini uno che già c'è) che apri sempre con 7zip (o analogo) e sotto res\drawable-xxhdpi\ metti le nuove icone da rimpiazzare...tutto qui...
    Una volta applicato il tema, il cell va riavviato per vedere le modifiche (specialmente per il SystemUI)
    ho fatto tutto come dici ho rimesso su il systemui cuoco senza mie modifiche,ho seguito lo schema dei temi sim,ma non mi visualizza le icone come invece succede con i flash che ho modificato...boo??!! L'unica cosa non ho utilizzato lo zip delle sim ma ne ho creato uno e per le icone ho usato quelle delle modifiche che ho fatto

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se vuoi mandami anche solo un'icona nuova e ci provo io

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    daytek (13-01-15)

  5. #3753
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando esce Lollipo?!?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #3754
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevefox1987 Visualizza il messaggio
    Mi sto trovando molto bene con questa rom, unica cosa mi sembra che la vibrazione per le notifiche si senta poco
    Mi associo anch'io, effettivamente andrebbe aumentata, non si può fare con qualche app? Mi ricordo che in alcune Rom derivate dalla Cyanogenmod si poteva impostare l'intensità....

  7. #3755
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisty77 Visualizza il messaggio
    [quote name="stevefox1987" post=6499363]Mi sto trovando molto bene con questa rom, unica cosa mi sembra che la vibrazione per le notifiche si senta poco
    Mi associo anch'io, effettivamente andrebbe aumentata, non si può fare con qualche app? Mi ricordo che in alcune Rom derivate dalla Cyanogenmod si poteva impostare l'intensità....[/QUOTE]

    È bassa anche sul max... È così purtroppo

  8. #3756
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    BB72: a me piacerebbe pistolare un po' coi temi visto che avendo avuto xiaomi mi trattavo bene (potevo scegliere se cambiare solo le icone, solo i suoni, il lock screen etc)
    Da dove posso iniziare con i nubia ?

  9. #3757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    BB72: a me piacerebbe pistolare un po' coi temi visto che avendo avuto xiaomi mi trattavo bene (potevo scegliere se cambiare solo le icone, solo i suoni, il lock screen etc)
    Da dove posso iniziare con i nubia ?
    dal theme manager nubia (già installato)

  10. #3758
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    dal theme manager nubia (già installato)

    grazie intendevo dire qual e' la struttura dei temi, come posso fare a mettere le icone che voglio io, il font che voglio io etc...non scegliere quelle cinesate orribili che si trovano nei temi del theme manager

  11. #3759
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    mi sa che è per via dello sfondo che hai sulla barra,anche perchè hai un launcher no "stock" se non erro, l'icona wifi arancione come si vede?
    Semmai ci riprovo, comunque uso NOVA da sempre e per sempre gli sarò fedele [/QUOTE]

    Anche con il launcher stock e dopo la wipe cache non cambia
    @-;--[/QUOTE]

    fai ancora una prova cambia per favore il'mmagine di sfondo,con tonalità diversa da verde blue o simili,magari grigia,io la sto usando ora il wifi riesco a visulizzarlo bene su sfondo nero ,per il 4g vedro domani per ora lascio lo zip li dovè poi vedrò se ha qualche difetto di layer.
    Le altre ne hai provato qualcuna? il 4g verde si vede? grazie[/QUOTE]

    Sfondo nero, ma tale e quale. No, provo gli altri e ti faccio sapere. Grazie a te 

    @-;--[/QUOTE]
    Allora il vecchio "tema" stamattina funzionava l'icona 4g blue mi si vedeva tranquillamente quindi problema sul tuo,
    Screenshot_2015-01-14-07-50-48.jpg

    per la tua richiesta comunque vai qua #3718 ho modificato il post precedente e ho provato sul mio e funziona vedi sul tuo, ora tutti i temi sono facili da installare non bisogna flashare nulla da recovery cwm, ma col metodo di bb72 si installano da theme manager
    Per ora ho modificato solo questo stasera creo e posto se riesco gli altri
    theme notify bar 4g blue wifi orange.jpg
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    Cissiboy (14-01-15),Shikaiya (14-01-15)

  13. #3760
    Baby Droid L'avatar di freddy349


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi come posso disabilitare le notifiche degli aggiornamenti ufficiali della nubia ?? Mi continuano ad uscire ho rom cuoco

Pagina 376 di 627 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy