CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 627 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 @BB72 e a chiunque sia successo, ho problemi con le suonerie che si cancellano 10 volte al giorno!!!!!!!!!

    Praticamente imposto come suoneria un MP3 che dura 30secondi, nel menù SIM1 e SIM2 compare il titolo dell'MP3 selezionato (e funziona anche chiamando) ma se poi vado a ricontrollare dopo 2-3 ore (a volte anche dopo 15-20 minuti ) trovo che il cellulare ha reimpostato in automatico "suoneria predefinita" e quindi non rispondo al telefono perchè non riconosco la mia suoneria....

    Qualcuno succede? Suggerimenti per risolvere? Perchè si reimposta in automatico senza che nessuno gli dica niente?
    NON ho nessuna sdcard, quindi MP3 è nella memoria telefono

    succede da diversi giorni, al momento ho su ultimo aggiornamento 1.76 _ 2.36 e aggiornamento cuoco OTA applicato
    È un problema noto anche sul max. ...si verifica ad alcuni con una certa frequenza e ad altri meno o per niente. ...nell'ultimo firmware del max da quanto ho capito è stato risolto ma non so se la mia interpretazione della traduzione cinese è corretta. ...hai notato se l ha cominciato a fare dopo qualche operazione particolare? ...In genere si resetta (se lo fa) quando connetti al PC

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    MeTriX (19-01-15)

  3.  
  4. #4012
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    È un problema noto anche sul max. ...si verifica ad alcuni con una certa frequenza e ad altri meno o per niente. ...nell'ultimo firmware del max da quanto ho capito è stato risolto ma non so se la mia interpretazione della traduzione cinese è corretta. ...hai notato se l ha cominciato a fare dopo qualche operazione particolare? ...In genere si resetta (se lo fa) quando connetti al PC

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    grazie @BB72 per la risposta, che lo abbiano altri mi fa ben sperare si possa risolvere...
    ho aggiornato alla cuoco 1.76 appena uscita, ma questo problema lo rilevo solamente da 3-4 giorni (non ho fatto installazioni di altre applicazioni, quindi è rimasto tutto come 10-15 giorni fa)
    non collego mai il cellulare al PC, lo faccio sempre e solo tramite AIRDROID (1 volta a settimana)
    Comunque lo fa spesso quando spengo la SIM2 , ma non c'è un momento vero e preciso, perchè anche se sono con le 2 SIM funzionanti e tutto sembra andar bene durante la giornata, se vado a controllare poi trovo che le suonerie sono tornate "predefinite".
    Ho notato però negli ultimi 2 giorni (e sembra poter coincidere) che ricevo in continuazione la notifica dell'update di nubia
    Prima la ricevevo solamente quando spegnevo e riaccendevo, adesso mi compare anche 8-10 volte al giorno

    Potreste indicarmi lo zip che non riesco a trovarlo, per escludere l'aggiornamento nubia ufficiale, dato che sembra coincidere questa evenienza? Magari risolvo e torna utile a tutti gli altri
    Ultima modifica di MeTriX; 19-01-15 alle 19:59

  5. #4013
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="MeTriX" post=6521688][quote name="BB72" post=6521651]È un problema noto anche sul max. ...si verifica ad alcuni con una certa frequenza e ad altri meno o per niente. ...nell'ultimo firmware del max da quanto ho capito è stato risolto ma non so se la mia interpretazione della traduzione cinese è corretta. ...hai notato se l ha cominciato a fare dopo qualche operazione particolare? ...In genere si resetta (se lo fa) quando connetti al PC

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]

    grazie per la risposta, che lo abbiano altri mi fa ben sperare si possa risolvere...
    non collego mai il cellulare al PC, lo faccio sempre e solo tramite AIRDROID (1 volta a settimana)
    Comunque lo fa spesso quando spengo la SIM2 , ma non c'è un momento vero e preciso, perchè anche se sono con le 2 SIM funzionanti e tutto sembra andar bene durante la giornata, se vado a controllare poi trovo che le suonerie sono tornate "predefinite".
    Ho notato però negli ultimi 2 giorni (e sembra poter coincidere) che ricevo in continuazione la notifica dell'update di nubia
    Prima la ricevevo solamente quando spegnevo e riaccendevo, adesso mi compare anche 8-10 volte al giorno

    Potreste indicarmi lo zip per escludere l'aggiornamento nubia ufficiale, dato che sembra coincidere questa evenienza? Magari risolvo e torna utile a tutti gli altri [/QUOTE]

    Se hai titanium backup vai sulla app software update e lo blocchi... Oppure con rootexplorer vai sotto system/app e rinomina l'estensione di systemupdate e riavvia



  6. #4014
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="MeTriX" post=6521688][quote name="BB72" post=6521651]È un problema noto anche sul max. ...si verifica ad alcuni con una certa frequenza e ad altri meno o per niente. ...nell'ultimo firmware del max da quanto ho capito è stato risolto ma non so se la mia interpretazione della traduzione cinese è corretta. ...hai notato se l ha cominciato a fare dopo qualche operazione particolare? ...In genere si resetta (se lo fa) quando connetti al PC

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    grazie per la risposta, che lo abbiano altri mi fa ben sperare si possa risolvere...
    non collego mai il cellulare al PC, lo faccio sempre e solo tramite AIRDROID (1 volta a settimana)
    Comunque lo fa spesso quando spengo la SIM2 , ma non c'è un momento vero e preciso, perchè anche se sono con le 2 SIM funzionanti e tutto sembra andar bene durante la giornata, se vado a controllare poi trovo che le suonerie sono tornate "predefinite".
    Ho notato però negli ultimi 2 giorni (e sembra poter coincidere) che ricevo in continuazione la notifica dell'update di nubia
    Prima la ricevevo solamente quando spegnevo e riaccendevo, adesso mi compare anche 8-10 volte al giorno

    Potreste indicarmi lo zip per escludere l'aggiornamento nubia ufficiale, dato che sembra coincidere questa evenienza? Magari risolvo e torna utile a tutti gli altri [/QUOTE]

    Se hai titanium backup vai sulla app software update e lo blocchi... Oppure con rootexplorer vai sotto system/app e rinomina l'estensione di systemupdate e riavvia


    [/QUOTE]

    ok fatto, rinominato con rootexplorer e riavviato
    ora alle 20:06 le suonerie erano predefinite e le ho reimpostate
    vi aggiorno su quanto succede (speriamo bene)

  7. #4015
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    @MeTriX
    ok fatto, rinominato con rootexplorer e riavviato
    ora alle 20:06 le suonerie erano predefinite e le ho reimpostate
    vi aggiorno su quanto succede (speriamo bene
    )

    Succedeva anche a me ,finche non ho copiato le suonerie in ringtones e suonerie di notifica in notifications della root in media con rootexplorer, dato i soliti permessi e riavviato e poi impostate, così non le perdo più, certo è un palla fare dopo ogni update rom così ma lo faccio una sola volta, ma tanto operazione più operazione meno
    Ultima modifica di daytek; 19-01-15 alle 22:19
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    MeTriX (19-01-15)

  9. #4016
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    @MeTriX
    ok fatto, rinominato con rootexplorer e riavviato
    ora alle 20:06 le suonerie erano predefinite e le ho reimpostate
    vi aggiorno su quanto succede (speriamo bene
    )

    Succedeva anche a me ,finche non ho copiato le suonerie in ringtones e suonerie di notifica in notifications della root in media con rootexplorer, dato i soliti permessi e riavviato e poi impostate, così non le perdo più, certo è un palla fare dopo ogni update rom così ma lo faccio una sola volta, ma tanto operazione più operazione meno
    Strano a me mai successo, a dire il vero ho solo notato che il volume dell'audio è in media più alto di qualsiasi altro dispositivo Android mai avuto, mentre il volume del player e di YouTube è un tantino basso. Credo siano "stranezze", nulla di più.


    @-;--

  10. #4017
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    @MeTriX
    )

    Succedeva anche a me ,finche non ho copiato le suonerie in ringtones e suonerie di notifica in notifications della root in media con rootexplorer, dato i soliti permessi e riavviato e poi impostate, così non le perdo più, certo è un palla fare dopo ogni update rom così ma lo faccio una sola volta, ma tanto operazione più operazione meno
    cortesemente potresti dirmi quali permessi specifici dare al file MP3, ed il percorso specifico? (userò rootexplorer)
    Così tornerà sicuramente utile anche ad altri ...e grazie mille per l'esperienza

  11. #4018
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    cortesemente potresti dirmi quali permessi specifici dare al file MP3, ed il percorso specifico? (userò rootexplorer)
    Così tornerà sicuramente utile anche ad altri ...e grazie mille per l'esperienza
    Basta copiarli in
    Il percorso esatto per suonerie per chi ti chiama è /system/media/audio/ringtones/ -puoi metterle anche in mp3

    Il percorso esatto per suonerie per sms e notifiche è /system/media/audio/notifications/ -puoi metterle anche in mp3

    Il percorso esatto per suonerie per allarmi vari è /system/media/audio/alarms/ -puoi metterle anche in mp3

    Il percorso esatto per suonerie per profili vari è /system/media/audio/profileringtones/ -puoi metterle anche in mp3

    Il percorso esatto per suonerie per avvisi di sistema è /system/media/audio/ui/ -puoi metterle anche in mp3

    I permessi si settano con rootexplorer selezionando i file a cui dare i permessi, poi dal menu sotto trovi tre pallini, tappandoli ti si apre
    un popup con varie scelte , scegli autorizzazioni ti chiedera i permessi di scrittura su file system,accetta pure.
    Ti uscirà ancora un altro popup suddiviso con caselline,sotto colonna leggere: segna le caselle che vedi in verticale (dall'alto in basso), sotto colonna scrivere: sempre in verticale segna solo al prima,mentre per colonna esegui: non va selezionata nessuna, in pratica dovresti avere le 4 caselle selezionate che formano una L rovesciata, ora conferma con ok.
    Puoi selezionare più file contemporaniamente ed eseguire i permessi tutto in una volta.
    Spero si capisca se no richiedimi pure.

    PS: una volta fatto tutto ricordati di riavviare, poi scegli le suonerie che vuoi fino a che non cambi rom,
    perchè solo in quel caso va rifatta l'operazione

    scusa il ritardo
    Ultima modifica di daytek; 20-01-15 alle 11:37
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    eddie1967 (20-01-15),MeTriX (20-01-15),rolliens (20-01-15)

  13. #4019
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, succede pure a qualcuno di voi che non vi si notifichino le note di KEEP?

    EDIT: Risolto.
    Ultima modifica di Shikaiya; 20-01-15 alle 11:28

  14. #4020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Basta copiarli in
    Il percorso esatto per suonerie per chi ti chiama è /system/media/audio/ringtones/ -puoi metterle anche in mp3

    Il percorso esatto per suonerie per sms e notifiche è /system/media/audio/notifications/ -puoi metterle anche in mp3

    Il percorso esatto per suonerie per allarmi vari è /system/media/audio/alarms/ -puoi metterle anche in mp3

    Il percorso esatto per suonerie per profili vari è /system/media/audio/profileringtones/ -puoi metterle anche in mp3

    Il percorso esatto per suonerie per avvisi di sistema è /system/media/audio/ui/ -puoi metterle anche in mp3

    I permessi si settano con rootexplorer selezionando i file a cui dare i permessi, poi dal menu sotto trovi tre pallini, tappandoli ti si apre
    un popup con varie scelte , scegli autorizzazioni ti chiedera i permessi di scrittura su file system,accetta pure.
    Ti uscirà ancora un altro popup suddiviso con caselline,sotto colonna leggere: segna le caselle che vedi in verticale (dall'alto in basso), sotto colonna scrivere: sempre in verticale segna solo al prima,mentre per colonna esegui: non va selezionata nessuna, in pratica dovresti avere le 4 caselle selezionate che formano una L rovesciata, ora conferma con ok.
    Puoi selezionare più file contemporaniamente ed eseguire i permessi tutto in una volta.
    Spero si capisca se no richiedimi pure.

    PS: una volta fatto tutto ricordati di riavviare, poi scegli le suonerie che vuoi fino a che non cambi rom,
    perchè solo in quel caso va rifatta l'operazione

    scusa il ritardo
    Anche facendo così, alle volte mi squilla con la suoneria di default, è estremamente casuale e anche senza poi fare niente si risistema.

Pagina 402 di 627 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy