CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 627 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 6265
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    Si, ho contratto e sim 4g attive. La stessa sim su oneplus one nella stessa stanza prendeva LTE al massimo..stesso apn (ibox).
    La rete 4g viene rilevata ma mi dice "impossibile connettersi adesso a questa rete. Riprova più tardi".. inutile dire che provo da un pò
    Capitava anche a me. Hai flashato rasando tutto?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #4552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aweryg Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6571478]ho notato una cosa strana con la batteria...a telefono spento sotto carica indicava un 20%. Dopo averlo acceso sono passato (miracolo) al 65% ...c'e' un modo per tarare la batteria?
    Quoto stesso problema provo a rimettere la 176 per vedere se e un problema di ROM,speriamo bene[/QUOTE]
    Niente da fare,sono tornato indietro rimettendo la 172 di cuoco92 il problema batteria e rimasto, credo che non sia un problema della ROM ma bensì la batteria che è andata, ho cercato delle guide per ricalibrare la batteria ma tutte sono per quelle rimovibili, qualcuno sa come fare per la nostra? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #4553
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aweryg Visualizza il messaggio
    [quote name="aweryg" post=6571990][quote name="plutus" post=6571478]ho notato una cosa strana con la batteria...a telefono spento sotto carica indicava un 20%. Dopo averlo acceso sono passato (miracolo) al 65% ...c'e' un modo per tarare la batteria?
    Quoto stesso problema provo a rimettere la 176 per vedere se e un problema di ROM,speriamo bene[/QUOTE]
    Niente da fare,sono tornato indietro rimettendo la 172 di cuoco92 il problema batteria e rimasto, credo che non sia un problema della ROM ma bensì la batteria che è andata, ho cercato delle guide per ricalibrare la batteria ma tutte sono per quelle rimovibili, qualcuno sa come fare per la nostra? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao anch'io noto un consumo eccessivo e soprattutto dopo un riavvio con 1.80-2.41,anche dopo reset si é verificato un lieve miglioramento, ma rimane ancora eccessivo rispetto alla bbands precedenti. Ora sto provando la nuova 1.82 postata in prima poi vedrò se tornare alle vecchie.
    Comunque la batteria che monta lo z7mini non si può calibrare perché non è ni-cad e non soffre di effetto memoria, l'unica cosa che si può fare sin dall'inizio é ricaricare in modo adeguato e per il giusto tempo mantenendo temperature basse. Le celle ion si deteriorano col cattivo uso e tempo, poi difetti ci possono essere.
    Semmai dovesse esserci un app che memorizza il consumo batteria , questa perderebbe i dati ogni volta cambi la rom.
    Quello che si può fare è anche cambiare rom, in certe condizioni questo telefono sembra che cambi volto appena si cambia una virgola. In effetti credo anche a me convenga tornare indietro non appena testo la 1.82

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    aweryg (04-02-15)

  6. #4554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Capitava anche a me. Hai flashato rasando tutto?

    Inviato dal mio NX507J usando
    Se intendi il Factory Reset da recovery si, ho rasato tutto prima di passare alla 1.80 v2.39. Gli aggiornamenti successivi li ho fatti togliendo la spunta per la cache. Tu come hai risolto? che versione di banda monti?

  7. #4555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote name="electricjimi" post=6572656][quote name="Estiquatsee" post=6572191]Capitava anche a me. Hai flashato rasando tutto?

    Inviato dal mio NX507J usando[/QUOTE]

    Se intendi il Factory Reset da recovery si, ho rasato tutto prima di passare alla 1.80 v2.39. Gli aggiornamenti successivi li ho fatti togliendo la spunta per la cache. Tu come hai risolto? che versione di banda monti?[/QUOTE]

    Intendo i 4 wipe. Se cerchi nel forum c'è un post ad hoc che spiega quali sono i wipe e i loro significati.
    Io ho risolto definitivamente mettendo la 1.80 2.41 con tutti i wipe in modo da farlo "nuovo".

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Estiquatsee; 04-02-15 alle 11:00

  8. #4556
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="aweryg" post=6572360][quote name="aweryg" post=6571990][quote name="plutus" post=6571478]ho notato una cosa strana con la batteria...a telefono spento sotto carica indicava un 20%. Dopo averlo acceso sono passato (miracolo) al 65% ...c'e' un modo per tarare la batteria?
    Quoto stesso problema provo a rimettere la 176 per vedere se e un problema di ROM,speriamo bene[/QUOTE]
    Niente da fare,sono tornato indietro rimettendo la 172 di cuoco92 il problema batteria e rimasto, credo che non sia un problema della ROM ma bensì la batteria che è andata, ho cercato delle guide per ricalibrare la batteria ma tutte sono per quelle rimovibili, qualcuno sa come fare per la nostra? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao anch'io noto un consumo eccessivo e soprattutto dopo un riavvio con 1.80-2.41,anche dopo reset si é verificato un lieve miglioramento, ma rimane ancora eccessivo rispetto alla bbands precedenti. Ora sto provando la nuova 1.82 postata in prima poi vedrò se tornare alle vecchie.
    Comunque la batteria che monta lo z7mini non si può calibrare perché non è ni-cad e non soffre di effetto memoria, l'unica cosa che si può fare sin dall'inizio é ricaricare in modo adeguato e per il giusto tempo mantenendo temperature basse. Le celle ion si deteriorano col cattivo uso e tempo, poi difetti ci possono essere.
    Semmai dovesse esserci un app che memorizza il consumo batteria , questa perderebbe i dati ogni volta cambi la rom.
    Quello che si può fare è anche cambiare rom, in certe condizioni questo telefono sembra che cambi volto appena si cambia una virgola. In effetti credo anche a me convenga tornare indietro non appena testo la 1.82

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Infatti come.detto sono tornato alla 172 cuoco92 utilizzando la base band 1.82 ,lo sto testando poi a fine giornata farò un resoconto,ma gli inizi non mi sembrano dei più favorevoli, come già detto speriamo di non aver fregato la batteria altrimenti mi mobilitò seguendo le guide in rete per la sostituzione. Speriamo di no.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #4557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    [quote name="electricjimi" post=6572656][quote name="Estiquatsee" post=6572191]Capitava anche a me. Hai flashato rasando tutto?

    Inviato dal mio NX507J usando
    Se intendi il Factory Reset da recovery si, ho rasato tutto prima di passare alla 1.80 v2.39. Gli aggiornamenti successivi li ho fatti togliendo la spunta per la cache. Tu come hai risolto? che versione di banda monti?[/QUOTE]

    Intendo i 4 wipe. Se cerchi nel forum c'è un post ad hoc che spiega quali sono i wipe e i loro significati.
    Io ho risolto definitivamente mettendo la 1.80 2.41 con tutti i wipe in modo da farlo "nuovo".

    Inviato dal mio NX507J usando [/QUOTE]
    Quindi se ho ben capito i wipe da fare prima del flash sono data, cache, dalvik e system giusto? Puoi confermarmi anche la versione di baseband che monti?

  10. #4558
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricjimi Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=6571133]Ciao electricjimi ��

    devi passare direttamente alla versione 1.80 v2.39 che trovi in prima pagina nella sezione Aggiornamenti. Se nn hai ancora installato la TWRP 2.8.1.0, trovi come fare nella sezione FAQ. Se hai bisogno fammi sapere ��
    Grazie mille per le risposte, anche a daytek . Sono passato alla 1.80, adesso però c'è un altro problema! Ho già provato ad installare 2 volte l'aggiornamento via ota alla 2.40 (il tel si è riavviato in recovery e apparentemente ha installato il tutto) ma l'applicazione aggiornamenti di sistema continua a segnalarmi lo stesso aggiornamento e a dirmi di essere ancora alla versione .39. Qual è il problema?[/QUOTE]

    Togli la spunta da cache quando esegui l'aggiornamento, dovresti risolvere!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CICCETTO81 per il post:

    electricjimi (04-02-15)

  12. #4559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CICCETTO81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte, anche a daytek . Sono passato alla 1.80, adesso però c'è un altro problema! Ho già provato ad installare 2 volte l'aggiornamento via ota alla 2.40 (il tel si è riavviato in recovery e apparentemente ha installato il tutto) ma l'applicazione aggiornamenti di sistema continua a segnalarmi lo stesso aggiornamento e a dirmi di essere ancora alla versione .39. Qual è il problema?
    Togli la spunta da cache quando esegui l'aggiornamento, dovresti risolvere!

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Hai tolto la spunta dalla cache, prima di installare l'aggiornamento?
    Ciao andrea

  13. #4560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypo67 Visualizza il messaggio
    Togli la spunta da cache quando esegui l'aggiornamento, dovresti risolvere!

    Inviato dal mio NX507J usando
    Hai tolto la spunta dalla cache, prima di installare l'aggiornamento?
    Ciao andrea[/QUOTE]
    Si grazie ragazzi, quel problema l'ho già risolto grazie a daytek. Adesso ho un problema di LTE che vi ho scritto poco più sopra.

Pagina 456 di 627 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy