Aspetta un attimo spiegami bene cosa hai fatto...hai caricato il boot e la recovery nella giusta partizione innanzitutto ? Se ti fa la stessa cosa prova a procedere lo stesso..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Aspetta un attimo spiegami bene cosa hai fatto...hai caricato il boot e la recovery nella giusta partizione innanzitutto ? Se ti fa la stessa cosa prova a procedere lo stesso..
Ok, lo step è andato a buon fine, ho caricato boot.img. Poi ho ricollegato il cell come da manuale, comparso il QHSUSB ho caricato il driver che mi hai linkato ma dice che non va bene la piattaforma!!! "Il driver non può essere caricato con questa piattaforma". QHSUSB_BULK diventa COM29 o 28 o 32, ho provato anche gli altri drivers).
Ora il cell non risponde più ai comandi, morto. Viene rilevato com Dispositivo Sconosciuto su Porte (COM e LPT)sconosciuto.jpg
Elimina i driver e reinstalla quelli per win 32 tu hai win 32 vero ?
Allora fai una cosa tenendo i tasti premuti in quel modo vedi se riesci a mandarlo qhusb mode di nuovo e poi procedi con gli ultimi driver linkati in prima pagina...
Ti consiglio di provare o con win xp o win 7 a 64 bit...
Fammi sapere rifai qualche prova mandalo in qhusb vedi se ci va oramai hai capito come si ci manda devi premere quei tasti al massimo se non riesci ancora ad installare i driver prova a caricare con hdd raw copy la recovery.img fammi sapere il tuo stesso problema lo ha avuto cracky segui per filo e per segno come puoi magari leggiti l intero forum pagina per pagina..se ppssibile prova con qualche altro pc.....
Magari scaricati se non hai un xp VMware e un iso di windows xp e virtualizzatelo é facile... Trovi tutto su internet
Ho provato con Win 7 a 32bit. Ho rivisto tra le periferiche QHSUSB_BULK e ho aggiornato il driver con il link che hai rinnovato e il cell è stato finalmente riconosciuto correttamente. Fin qui tutto bene. Però non apparivano più le partizioni. A quel punto l'ho scollegato e ricollegato. Da quel momento più nulla: periferica sconosciuta, nessuna partizione o disco e il cell non reagisce più a nessun tipo di pressione di tasti e non c'è nessuna possibilità di far alcun tipo di operazione nemmeno dal PC, almeno di quelle che mi hai indicato. Adesso è sotto carica ma non c'è nessun led acceso quindi probabilmente non sta nemmeno caricando. E' freddo... nel senso che non si sente quel leggero calore di cellulare acceso o cmq in attività.