Ecco un video https://www.youtube.com/watch?v=_rwCvA4mwyg
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Ecco un video https://www.youtube.com/watch?v=_rwCvA4mwyg
Cavolo ma hai provato a qualche altro pc e soprattutto hai disinstallato quei driver la che avevi installato ? Prova a virtualizzarti windows xp scaricati un iso e vmware trovi tutto su internet....
Ma non risponde ai comandi quindi non posso fare nulla, non esiste per nessun pc. La prova migliore, anche se poi non ci farei nulla, è di collegarlo a linux e da terminale con il comando "dmesg" vedere se viene rilevato, ma non viene rilevato. Quindi o la batteria è completamente scarica, e ci sta perchè son 3 giorni che è fermo e ci abbiamo smanettato per due, o non so cosa sia. L'unica manomissione l'ho fatta adesso smontando la batteria, prima al massimo rimuovevo la cover di plastica
Hai provato ad attaccarlo e ha tenere premuti i tasti che ho scritto ??
Si può fare anche col terminale del Mac e l'ho appena fatto... niente non viene rilevato e i pulsanti non rispondono, niente vibrazioni, nulla.
[quote name="ubuntolo" post=6549250]Si può fare anche col terminale del Mac e l'ho appena fatto... niente non viene rilevato e i pulsanti non rispondono, niente vibrazioni, nulla.[/QUOTE]
A sto punto ti conviene pagare ed inviarlo o a teachrepair.it o dove lo hai comprato...
Ultima modifica di manuelb; 27-01-15 alle 19:59
ubuntolo (28-01-15)
For me it is not possible to ask something in Italian.
I am sorry for that.
I brick mine ZTE Z7 max and i have tried for over more than 6 hours to change the driver
"periferica QHSUB_BULK e andate su Driver, aggiorna driver, cerca il software driver nel computer, e specificare la cartella contenente i driver Qualcomm CDMA Technologies MSM, a questo punto Windows vi chiederà di installare i nuovi driver, accettate e aspettare l’installazione, alla fine vedrete che la periferica usb cambierà denominazione da QHSUB_BULK a HS-USB Qloader 9008 (COM X)."
I can see the QHSUB_BULK but when i want to change it by select the folder Qualcomm CDMA Technologies MSM it does not work.
Once again excuse that i am not able to speak or write italian but can anyone help me form getting mine wonderfull phone back in action.
I tried several ways and other drivers but the nubia tool does not see mine phone
Ultima modifica di Jan1959; 01-02-15 alle 20:50
Have you try with a different pc ? If you've already tried with another pc, you must follow Cracky go in previous pages...
I dont tried it on a other pc.
I will try that.
One what page can i find Cracky