Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, da un pò di tempo sto usando la combo 3.08 e mi trovo da dio. Oggi ho notato una cosa molto strana con l'app Google play music, infatti ho uploadato tutta la mia raccolta sullo spazio messo a disposizione da google per gli account. Solitamente utilizzo l'opzione "mi sento fortunato" e ascolto la musica che viene selezionata, ma stasera avevo voglia di sentire un particolare album e quando vado a scegliere l'album (qualsiasi album o artista ) l'app crasha e si chiude. Se utilizzo l'pzione di cui sopra invece tutto funziona alla perfezione. Ho disinstallatoe e riscaricato l'app ed ho anche cancellato la cache ma nulla ha funzionato. idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonalfa
ciao a tutti, da un pò di tempo sto usando la combo 3.08 e mi trovo da dio. Oggi ho notato una cosa molto strana con l'app Google play music, infatti ho uploadato tutta la mia raccolta sullo spazio messo a disposizione da google per gli account. Solitamente utilizzo l'opzione "mi sento fortunato" e ascolto la musica che viene selezionata, ma stasera avevo voglia di sentire un particolare album e quando vado a scegliere l'album (qualsiasi album o artista ) l'app crasha e si chiude. Se utilizzo l'pzione di cui sopra invece tutto funziona alla perfezione. Ho disinstallatoe e riscaricato l'app ed ho anche cancellato la cache ma nulla ha funzionato. idee?
Incompatibilità di questa Lollipop con App Google come musica e Google + sono state segnalate...speriamo le sistemi nubia altrimenti sono dolori
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Ho provato la combo 3.08 ma volevo ritornare alla 1.64 bb, sono riuscito a installare la stock 2.13 ma quando provo a installare la 1.64 stock mi da subito un messaggio "check modem internal version failed" cosa sbaglio? qualcuno ha avuto lo stesso errore? Grazie anticipo per il supporto
-
You cannot return to 1.64 after upgraded on 2.13 via recovery brush.
If you want to go back 1.64, you have flash via Nubia Tool.
-
Quote:
GN2
Ho provato la combo 3.08 ma volevo ritornare alla 1.64 bb, sono riuscito a installare la stock 2.13 ma quando provo a installare la 1.64 stock mi da subito un messaggio "check modem internal version failed" cosa sbaglio? qualcuno ha avuto lo stesso errore? Grazie anticipo per il supporto
Sì quello è un messaggio che può accadere...che palle questo tool nubia!
Allora devi fare così:
1. Vai sotto C:\Program Files\nubia NX505J Updater\Config\Download (o comunque il tuo percorso dove hai installato il tool sotto C)
2. Fai un backup del file EMMCDownload.ini originale
3. Apri il file EMMCDownload.ini con Notepad++ e cerca queste 2 stringhe:
Version\Internal\Modem\Intrinsic=NX505J_Z0_CN_DSXP K1JD11H164;NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11J213;;
Version\Internal\Modem\Extrinsic=NX505J_Z0_CN_DSXP K1JD11H164;NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11J213
4. Cancellale, salva il file e riprova l'installazione
P.S. ovviamente devi prima installare la 1.64 stock da Tool Nubia poi TWRP e poi 1.64BB72
-
Hi BB,
My AGPS is not working...I tried in all method but still.. I used one by one GPS Test, GPS Status, GPS fix..
But if i go outside, Fix has been done in few second. So i update or download AGPS once its fix in outdoor.
But if i come indoor my location is not detecting in any application except google maps.
-
Grazie BB72 ho provato a cancellare le due stringhe e in effetti funziona ma quando finisce di installare la firmware mi ritrovo installata sempre la 2.13 cosa sbaglio? la firmware 1.64 stock l'ho scaricata dal link della guida. devo installare prima un'altra firmware e poi la 1.64??
-
Quote:
GN2
Grazie BB72 ho provato a cancellare le due stringhe e in effetti funziona ma quando finisce di installare la firmware mi ritrovo installata sempre la 2.13 cosa sbaglio? la firmware 1.64 stock l'ho scaricata dal link della guida. devo installare prima un'altra firmware e poi la 1.64??
Ma com'è possibile? Ma hai scompattato la 1.64 ed hai puntato a quella nell'installazione?...magari evita di scompattare creando percorsi troppo lunghi e togli caratteri cinesi nei percorsi directory se ci sono
-
Hi,
But before upgrade to 3.09 combo beta1, i used 3.09 stock version for two days, that my AGPS was working fine.
Please help me...
-
[quote name="niza2000in" post=6823502]Hi,
But before upgrade to 3.09 combo beta1, i used 3.09 stock version for two days, that my AGPS was working fine.
Please help me...[/QUOTE]
No clue why...I have checked once again and on my device AGPS works perfectly with combo beta1....there is no reason why it should work with stock and not with combo Rom....they have exactly the same kernel
-
Quote:
GN2
ha aperto entrambe le porte digitando #*7678# e fatto il debug usb?
-
si fatto aperto le due porte attivato debug usb, cell acceso collegato faccio partire tool update la cartella con la stock messa direttamente in c: faccio partire l'installazione, arriva tipo al 66% in un minuto e 20 secondi, si riavvia ma al riavvio mi ritrovo la firmware stock 2.13 non so più cosa provare....
-
Ho capito cosa faceva spegnere ed accendere il display muovendolo... Era lo smart leather case che ora disattivandolo non presenta più il difetto.
-
Quote:
GN2
si fatto aperto le due porte attivato debug usb, cell acceso collegato faccio partire tool update la cartella con la stock messa direttamente in c: faccio partire l'installazione, arriva tipo al 66% in un minuto e 20 secondi, si riavvia ma al riavvio mi ritrovo la firmware stock 2.13 non so più cosa provare....
Ma che versione del tool usi?... Prova a riscaricare la 1.64 stock... Onestamente non so cosa pensare
-
Infatti la stò riscaricando ho provato a usare sia la 1.57 che la 2.0 ma niente...... nuove news a breve..... grazie comunque....
-
Quote:
GN2
Infatti la stò riscaricando ho provato a usare sia la 1.57 che la 2.0 ma niente...... nuove news a breve..... grazie comunque....
Questo è un altro link l'avevo uplodata anche su mega
https://mega.co.nz/#!Fg8n3YrA!OFfciw...8_rNo0i9J6Klhw
-
Mille Mille Grazie BB72 il problema era la ROM con questa al primo colpo...........
-
Bb quale app mi mancano? Mi sembra che le principali siano tradotte magari implementa le traduzione anche per gli altri come hai tempo...una cosa quale é l apk dove trovo l'integers per modificare la velocità dell' animazione del multitasking ?
-
Hi BB,
Now i have done the factory reset and wipe all data, cache and Davlich in TWRP.
But still i am facing same problem, AGPS is not working.. Please help
-
Quote:
manuelb
Bb quale app mi mancano? Mi sembra che le principali siano tradotte magari implementa le traduzione anche per gli altri come hai tempo...una cosa quale é l apk dove trovo l'integers per modificare la velocità dell' animazione del multitasking ?
Ragazzi io non sto più dietro a tutto....vado in pensione.....
Quella del multitasking non ricordo più se è il systemUI oppure lo zlauncher....la mia memoria ormai vacilla
-
No bb devi restare oramai sei un membro fisso non puoi lasciare o il lavoro, dopo tutto quello che hai fatto ed il tempo che ci hai dedicato.... .per l'integers relativo al... come pensavo di solito e nel systemui...cmq come ho tempo poi ti dico..
-
Quote:
niza2000in
Hi BB,
Now i have done the factory reset and wipe all data, cache and Davlich in TWRP.
But still i am facing same problem, AGPS is not working.. Please help
Make a backup of the gps.conf file under system/etc and replace it with this one https://mega.co.nz/#!h4c0zITT!DEqBIR...Z4wDj70_NJQ9Y8
Set rw-r-r permission then reboot the phone
Open gps test and clear AGPS and update AGPS...
If this don't work I have no others idea....
-
Bb comunque quella cosa si trova nel systemui....
-
Thanks for support...
Still not working...I am going to reflash my software 3.09 again by Nubia tool by fresh..
What's your suggestion..
-
Hi BB,
How to modify the contacts first name and last name in stock....
Which files and where need to modify...
-
Quote:
niza2000in
Hi BB,
How to modify the contacts first name and last name in stock....
Which files and where need to modify...
Contactsprovider. apk under system/priv-app
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Hi BB,
What need to be changed or please share your contactsprovider.apk
Because for me if i am on Stock 3.09 AGPS is working but in combo beta1 its not working (I don't know why)
If you can share the contactsprovider.apk, i will be happy or please tell me what files need to modify in contactsprovider.apk
-
Quote:
niza2000in
Hi BB,
What need to be changed or please share your contactsprovider.apk
Because for me if i am on Stock 3.09 AGPS is working but in combo beta1 its not working (I don't know why)
If you can share the contactsprovider.apk, i will be happy or please tell me what files need to modify in contactsprovider.apk
niza2000in you can get it from combo Rom...!!!!
-
Yes dear...
But unfortunately system is img file so i am unable to open...
Or else please tell the steps to modify i will do... Thanks in Advance
-
Quote:
niza2000in
Yes dear...
But unfortunately system is img file so i am unable to open...
Or else please tell the steps to modify i will do... Thanks in Advance
There are small tool on line to read system.img...
-
I tried extracting from this tool - Ext4 Unpacker
After selecting the file, not responding and tool got closed.
Please share the apk file or please provide the steps to modify contactsprovider.apk.
Thanks in advance..
-
Finally extract from the system.img, Thanks for the support...
-
Quote:
niza2000in
Finally extract from the system.img, Thanks for the support...
Hi,
I extract contactsProvider.apk from the combo beta1 and replace file in system - pvt app and reboot done.
But still its showing stock format. What other thing need to done. Please dont mistake me, your are the great developer so i am seeking your help.
Thanks in advance.
-
Quote:
niza2000in
[quote name="niza2000in" post=6826172]Finally extract from the system.img, Thanks for the support...
Hi,
I extract contactsProvider.apk from the combo beta1 and replace file in system - pvt app and reboot done.
But still its showing stock format. What other thing need to done. Please dont mistake me, your are the great developer so i am seeking your help.
Thanks in advance.[/QUOTE]
You are my nightmare :0)....you have to cancel data for the contact storage (or something similar) app into settings/app....please do not ask me further details since I do not have z7 phone with me....
-
Quote:
BB72
Hi,
Thanks in advance.
You are my nightmare :0)....you have to cancel data for the contact storage (or something similar) app into settings/app....please do not ask me further details since I do not have z7 phone with me....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Hey you the real supportive guy...Even you got tensed but you provided the solution...
That's why people like me disturbing BB :) ....
Finally done..All working..... Thanks for the continuous support...
-
Quote:
niza2000in
[quote name="BB72" post=6826327]Hi,
Thanks in advance.
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Hey you the real supportive guy...Even you got tensed but you provided the solution...
That's why people like me disturbing BB :) ....
Finally done..All working..... Thanks for the continuous support...[/QUOTE]
;0))))))...…
-
Permettemi questo OT....sconvolgente.... https://www.youtube.com/watch?v=b6sL_5Wgvrg
-
Con la combo beta 1 non é possibile salvare i contatti nella rubrica exchange... Ma solo su google o locale... Con la ROM originale é invece possibile...
-
.....Ho fatto la scelta di togliere il client Nubia mail stock (oltre al fatto che a me non piace ma anche perchè non è in italiano) e di:
1. Mettere il client Android stock per IMAP/POP
2. Mettere Exchange in Gmail (ormai il client unico di android è diventato Gmail)
Purtroppo un solo service Exchange può esistere sul cell quindi avendo messo quello Gmail ho dovuto togliere quello stock Nubia.
Non voglio stare a fare configurazioni diverse per chi vuole uno e per chi preferisce l'altro, quindi fatemi sapere se l'attuale struttura mail non vi piace così nella prossima release lascio tutto stock Nubia....
-
Quote:
pesa1234
Con la combo beta 1 non é possibile salvare i contatti nella rubrica exchange... Ma solo su google o locale... Con la ROM originale é invece possibile...
Non credo cambi qualcosa ma se vuoi puoi provare ad installare la nuova versione del service Exchange google che trovi qui
sotto system\app\Exchange3Google cnacella l'app attuale e sostituisci con quella nuova