Evvvvaaaiiii! (Scusate l'entusiasmo "giovanilistico")
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Evvaiiii....altro lavoro....... ;0)....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
....e se stavolta nn mettono lo switch per le SIM e l'Italiano, gli polverizzo 💨 💨 💨 💨 💨 💨
anzi mi licenzio 😂😂[/QUOTE]
Ce ne scappiamo......😄😄😄😄
Vi dovrebbero assumere
Potremmo aprire un nubia Shop in Italia....con laboratorio modding annesso.... 😄😄😄
Questo potrebbe essere interessante
Non vi emozionate non é sicuro per questo venerdi...
Anche se non è sicuro che venga rilasciata venerdì ci emozioniamo comunque perché la squadra italiana di miglioramenti z7max è sempre allerta e pronta a rispondere [emoji106] [emoji106]
Potremmo aprire un nubia Shop in Italia....con laboratorio modding annesso.... 😄😄😄
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
L'idea non sarebbe da scartare :-)
In attesa della nuova UI da Nubia, al post 2 trovate (tra un pò) la COMBO BETA 2 REPACK...da installare con i 3 wipes
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EXA8D.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_G7VQt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cRohS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qnpSd.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_H3Bsd.jpg
Se installo solo con due wipe almeno non perdo exchange...
Ciao bb72 ho cercato di scaricare la COMBO ROM beta2 ma non funziona. cosa devo fare
Aspettare che Bb72 la carichi su qualche server
No lo perdi perché tutto system è formattato e sovrascritto...volevo trattare queste configurazioni e-mail con un instillazione aroma...ma con la nostra twrp non funziona....
Con la prossima ROM farò un pacchetto per chi vuole il client stock Nubia con exchange.....
OK grazie pensavo fosse un problema del mio computer
Aspettate....; 0)....ho scritto tra un pò ....è al 30% di uploading....
Bravo bb la funzione della torcia era il top io me la ero già reintegrata é il top una delle piccole cose che fa di questo terminale quello che é!!!
COMBO BETA 2 disponibile al Post 2....Enjoy!...
Installata ...tutto OK.
Inizialmente ho avuto problemi con il programma dei contatti ... Non partiva. Ho riavviato in recovery ed ho fatto wipe cache e dalvik ed al riavvio è andato tutto a posto .
Buonasera a tutti, chiedo perdono ma sono negato con il PC .... stò provando ad installare il tool Nubia 2.0 e mi dà il seguente errore
Allegato 143182
provando a lanciare il tool
Allegato 143183
mi segnala quest'altro errore ...
ho disabilitato l'antivirus e disinstallato il tool 1.5.7 prima di installare il nuovo e disinstallato tutto quello che riguarda Microsoft Visua C++ pensando che il problema fosse legato a questi programmi ma continuo ad avere questo problema. Qualcuno riesce a darmi una dritta? Il mio SO e Vista ....
Aiuto ....
Un abbraccio a tutti, installazione ultima combo ok..... Veramente un magnifico lavoro. Complimenti amici..... Vi stimo.
Sono riuscito ad installare il tool ho disinstallato e reinstallato ed ora funziona .... bu .... cosa è successo?
Altra domanda quale devo installare la NX505J-TWRP_2.8.5.0_Android_L o la NX505J-TWRP_2.8.6.0_Android_L?
Grazie e buonanotte sono rinco........ ed ora vado in letto ... domani tento l'aggiornamento non scappate eh .....
Vanno bene entrambe....
Altro che andare a dormire .... ho cercato di installare dalla 3.09 la combo 2 ma mi si è impiantato al riavvio ... dopo 45 minuti segnalava Optimizing app 2 of 14 .... mi sono detto cosa faccio? vado a letto o ritento? non riuscivo a dormire e ho ritentato ed è stato un calvario .... non riuscivo ad installare la TWRP maledetti driver ... non riuscivo a capire perche non apriva le porte ... ho cancellato tutte le installazioni dei drive e ho collegato lo Z7 Max al PC e finalmente sono riuscito ad installare la recovery ed ora tento ad installare la COMBO 1 ... incrociamo le dita ... non riesco ad andare a letto ...
Combo1 installata .... probabilmente il problema era quello ... non si può installare la 2 sulla 3.09 ... bu .... sarà vero? installiamo la Combo2 incrociamo le dita.
Bingo Combo2 installata .... sono svinito ora vado seriamente a letto ... Buongiorno a tutti ......:-$:bd:
Un problema che molti utenti Lollipop stanno avendo (Lollipop in genere non nubia) è appunto ritrovarsi il cellulare all'infinito sulla scritta optimizing App X of X.... Sembra essere un problema di gestione della cache ART....attualmente non c'è una procedura sempre funzionante...alcuni spegnendo e riavviando più volte hanno risolto, altri facendo nuovamente un wipe cache e data....proprio per questo vi consiglio di fare comunque un nandroid ad ogni aggiornamento che fate....
Grazie della delucidazione .... Ho cominciato ad utilizzare la nuova combo e ho notato che sia l'elenco delle telefonate fatte che quella degli Sms non riportano il nome ma il numero e inviando un sms questo non viene inviato mentre la telefonata riesco a farla .... Cosa può essere successo?
Altro problema dopo la telefonata chiusa rimane la schermata di In fase di chiusura e sopra ad essa il numero .... Me ne sono accorto quando ho cercato di fare un altra telefonata che richiamando l'applicazione mi rimana nella schermata rossa con il numero e la scritta in fase di chiusura e non mi permette di digitare e richiamare un'altro nominativo...
Ottima beta2
Aggiunto POST 2 una patch da installare obbligatoriamente: mi sono accorto che le chiamate in ingresso vanno in crash...fatemi sapere
Nuova ricompilazione della app email stock per un problem di force close all'avvio e migliorata traduzione.
https://mega.co.nz/#!0lRjGAbK!XJXhqk...sYV0jEbQYaaGxM
Since Beta2 i missing two options of Smart Lock. Trusted Place and On-body detection. I used both options and it would nice to have them again :)
Another Bug since Beta1: Whenever i open a chat in Whatsapp an click on the contact on the top tile for contact-info Whatsapp FC.
But through the contact list i can open the contact info.
Want the Log?
Reinstallato la combo2 e ripristinato i dati di chiamate ed sms e ora vengono i nomi ma non i numeri ma quando faccio una chiamata e chiudo non riesco a farne altre perché rimane la precedente in fase di chiusura e gli sms non vengono inviate ... Provato sia con la 1 sim wind che la 2 con tim .... Cosa puo essere? Centra qualcosa i imei?