Ma hai inastallato la patch che ho messo stamattina al post 2??
Visualizzazione stampabile
Smart lock is available and perfectly working...about others 2 features could you provide more details?...where did you activate them?....in principle BETA2 should have all the options of BETA1 so it is strange you miss some...Quote:
Originariamente inviato da "Andy3268" post=6847310
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qi46S.jpg
Edit: also the 2 options are available
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iuH20.jpg
Ciao,
stò avendo problemi con titanium backup, ad un certo punto della copia si blocca per un "arresto anomalo" senza fornire ulteriori ragguagli. Avreste qualche suggerimento in merito oppure qualche altro valido analogo programma da suggerire? Grazie per il Vostro impegno.
Point 2 and 5 are missing since Beta2. I dont know why... they just disappeared. I flash the Phone again. Maybe something went wrong
Ho provato sia in una cartella della microsd esterna che in una diversa nella memoria interna. In ambedue i casi appena arriva circa al 14% della copia si blocca….
Ho notato che si blocca quando cerca di copiare l'app calendario 3.05 e se provo a disinstallarla?
Si ho installato la combo 2 + la patch facendo prima i 3 wide ...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Knoch on anche se attivo non funziona .... Cosa sta succedendo ?
Guarda credo che dipenda dalle sim....perchè non ho nessun problema del genere...prova ad invertirle...che operatore hai?[/QUOTE]
OK provo ma strano però sino ad oggi non ho mai avuto problemi e la combo prima reali andava da Dio .... Ho notato anche che per le descrizioni sulle SIM x la prima al reavvio le perde avevo scritto Wind sulla 1 e Tim sulla 2 al riavvio é tornata SIM 1.... Inverto le SIM. Grazie
Hai ragione BB72 sei un mito cambiando le Sim è tornato a funzionare tutto correttamente ... Solo che io le voglio invertite ... Ora torno alla configurazione iniziale e comunque il proble è legato alle Sim
Confermo ri-Invertito e tutto funziona correttamente wuw...
Ho disinstallato dapprima CALENDARIO v. 3.0.17.1611 e successivamente OROLOGIO v. 3.0.17.1611 (che ri-bloccava Titanium) ed il backup è stato completato. Questo significa che ogni volta che devo fare una copia non devo tenere conto delle anzidette app oppure posso aggiornarle o meglio disinstallarle? Pensi che si possa capire la motivazione? grazie
Io ho re- installato la combo2 e per fare i backup ho utilizzato l'app Nubia per i dati di sistema e le mie app + dati e devo dire che funziona benissimo ...
Now i have flashend everything abolutly clear and new
The bug with the whatsapp contact info was gone. until all google service are updated, then the bug are back.
edit #1: Could it have something to do with the language (German)?
edit #2: What the holy F***. Now are all SmartLock features availably. This made me crazy o_O
Sicuramente sono io che sono negato, ma quando chiamo un contatto, il telefono sceglie automaticamente sempre la SIM sulla quale è impostata la rete dati (ho provato ad invertire le SIM negli slot, ma non ho risolto): perché non mi propone più la scelta SIM come con KK? C'è un'opzione da settare da qualche parte (nel menù dual sim non la trovo). Grazie per l'aiuto.
Se tu apri un contatto a destra ci sono le due cornette sim 1 e sim 2....se tu ne scegli una (quella che selezioni si ingrandisce mentre l'altra si rimpicciolisce e diventa grigia) allora quel contatto verrà chiamato sempre con quella sim (o almeno dovrebbe) a meno che non torni nel contatto e selezioni l'altra sim....
Now i have flashend everything abolutly clear and new
The bug with the whatsapp contact info was gone. until all google service are updated, then the bug are back.
edit #1: Could it have something to do with the language (German)?
edit #2: What the holy F***. Now are all SmartLock features availably. This made me crazy o_O[/QUOTE]
For wapp Cuoco92 checked and the issue is related to last wapp lollipop style release...if you downgrade to 2.12.5 it should be solved....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Aggiornamento effettuato. Ripristinate con Titanium backup tutte le apps. Che dire? Ottimo lavoro come sempre! Bravissimi!
i found another bug. The app for removing system apps are crashing.
I don't need them. Just as a note.
Would it be possible to reduce the screen brightness even more?
Crash doesn't happen when Italian language is selected, su I think it has to do with some translation...we will investigate....
About brightness it is already set to minimum into framework....
<integer name="config_screenBrightnessSettingMinimum">1</integer>
Bb72 thanks for all… ma il baco di autocorrezione di google ancora esiste… ho fatto l'aggiornamento ma niente
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App
Hi BB,
Wh version of gapps will be best to flash...
Still i have problem with indoor location finding....I tried almost everything bad luck still not working in 3.09 but if go outside immediately fix the location.
Because of this weather update in indoor location is not working....I tried with many other weather application still problem persist..
But Google apps are able fix the location in indoor....
Problema con backup utilizzando l'applicazione Nubia. Ho eseguito selezionando tutto un backup con questa app e dopo circa una mezzoretta controllando a che punto era lo z7 non rispondeva più ... Sembrava morto ... Non rispondeva a nessun comando ... Doppio click, tasto accensione, volume+ volume- ... Morto .... Ho provato a chiamare i miei numeri ed entrambi risultavano liberi ma il terminale non rispondeva .... Nessuno squillo ... In ibernazione ... Premendo a lungo il tasto accensione si è riavviato ... A qualcuno di Voi e già capitato?
No io non uso nulla per il restore ho poche app e faccio al volo una re installazione pulita
Salve a tutti.
Ho installato la COMBO ROM BETA 2 ed ho notato che sono spariti tutti i suoni relativi allo spegnimento schermo ed al blocca schermo. Nella COMBO BETA 1 erano presenti mentre ora non sono attivi anche se in Impostazioni/Audio/Altri suoni ho spuntato tutte le opzioni (Tastierino numerico - Suono di blocco schermo - Suono al tocco - Vibrazione al tocco - Attiva suono all'accensione).
In pratica, di queste opzioni, funziona solo la vibrazione e le altre opzioni no.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?