Visualizzazione stampabile
-
Ciao BB, volevo chiederti se per decompilare le app della nuova ROM lollipop utilizzi sempre gli stessi programmi o altri tools. Ho provato con i soliti strumenti e la decompilazione è sempre incompleta. Analizzando la cartella dei file decompilati noto che ce n'è una nominata "unknown" e quindi la ricompilazione risulta impossibile.
-
Ragazzi volevo solamente ringraziare
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
Ciao BB, volevo chiederti se per decompilare le app della nuova ROM lollipop utilizzi sempre gli stessi programmi o altri tools. Ho provato con i soliti strumenti e la decompilazione è sempre incompleta. Analizzando la cartella dei file decompilati noto che ce n'è una nominata "unknown" e quindi la ricompilazione risulta impossibile.
Ciao mrgiaco....oggi sono via....stasera ti spiego tutto....ovviamente con lollipop non va bene l'apktool di kitkat non funziona... Se vuoi per ora puoi scaricare il nuovo apktool....lo trovi in rete...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Aggiornamento installato, funziona!
Un semplice consiglio a tutti: seguire la guida. Siete straordinari! Grazie per il lavoro fatto.
-
Sapete se su lollipop è stato aggiunto il supporto alla funzione mhl per lo z7max? Il fatto che il mini lo supporti, mi fa pensare più a una limitazione software che hardware.
-
Ho solo un dubbio, prima del passaggio é fastidioso il fatto che le due SIM indichino lo stesso segnale?
-
Come sempre lavoro spettacolare. La proverò a breve.
-
Quote:
pesa1234
Ho solo un dubbio, prima del passaggio é fastidioso il fatto che le due SIM indichino lo stesso segnale?
Se ti sposti spesso in zone con copertura critica potrebbe essere fastidioso non conoscere il livello di segnale reale di una delle 2 sim....per esempio io neanche me ne accorgo....pensa che me ne sono reso conto solo dopo 3 gg che usavo lollipop...ho scritto sul sito russo per chiedere se altri avevano lo stesso problema ed in effetti quasi nessuno si era accorto dello problema che avevano tutti....
-
Quote:
BB72
Ciao mrgiaco....oggi sono via....stasera ti spiego tutto....ovviamente con lollipop non va bene l'apktool di kitkat non funziona... Se vuoi per ora puoi scaricare il nuovo apktool....lo trovi in rete...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho provato il nuovo apktool 2.0.0 ma mi crea lo stesso problema. (PS: ha la cartella messaggi PM piena...).
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6798429]Ciao mrgiaco....oggi sono via....stasera ti spiego tutto....ovviamente con lollipop non va bene l'apktool di kitkat non funziona... Se vuoi per ora puoi scaricare il nuovo apktool....lo trovi in rete...
Androidiani App
Ho provato il nuovo apktool 2.0.0 ma mi crea lo stesso problema. (PS: ha la cartella messaggi PM piena...).[/QUOTE]
Ma la RC4?
-
1 allegato(i)
Quote:
BB72
Ho provato il nuovo apktool 2.0.0 ma mi crea lo stesso problema. (PS: ha la cartella messaggi PM piena...).
Ma la RC4?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, la rc4. C'è sempre la cartella creata "unknown"
Allegato 141621
Ho installato la Java version 1.8.0.45
Ho eseguito i comandi:
1) apktool if framework-res.apk
2) apktool if framework-nubia-res.apk
3) apktool d nubia_Music.apk
Viene creata la cartella nubia_Music con il progetto decompilato ma sempre con la cartella "unknown". Se provo a ricompilare va in errore.
-
Ne é uscita un altra versione io ho scaricato quella cmq http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1755243
-
Quote:
manuelb
L'ho scaricata proprio da questo link ma mi crea sempre il problema segnalato.
-
Piccola informazione. Ho provato il lettore musicale di nubia e ho visto che è possibile cercare qualunque canzone e scaricarla nel telefono "senza" pagare nulla. Non capisco se è legale e come mai è possibile tutto ciò.
-
Quote:
mrgiaco
Piccola informazione. Ho provato il lettore musicale di nubia e ho visto che è possibile cercare qualunque canzone e scaricarla nel telefono "senza" pagare nulla. Non capisco se è legale e come mai è possibile tutto ciò.
Esiste da sempre xD rotfl
-
Quote:
mrgiaco
Fantastico...io non ascolto molta musica ma è la stessa opzione presente anche sulla flyme dei meizu.... [emoji6] [emoji6]
-
Caspita...ho appena visito 🙌 ma legale nn è se si possono scaricare pure album interi. Ma noi siamo dipendenti inufficiali della ZTE, quindi va a spese loro 😂😂
-
Ma davvero solo ora ve ne siete accorti esiste dalla 4.4 sta cosa rotfl
-
L'app del telecomando a infrarossi c'è e funziona?
-
Quote:
valemax1
L'app del telecomando a infrarossi c'è e funziona?
Confermo che c'è e funziona bene. Ho provato un decoder ed una TV e funziona.
-
Vorrei segnalare un nuovo "presunto" bug che ho appena scoperto. Ho provato a copiare un file qualunque dalla memoria interna alla scheda SD con RootExplorer. La copia avviene correttamente e vedo il file nella nuova posizione appena copiata. Se però collego il cellulare al PC, il file copiato nella nuova posizione non compare.
Faccio un reboot del cellulare, lo ricollego al PC e "magicamente" il file copiato viene visto dal PC. Mi pare una cosa strana.
-
Quote:
mrgiaco
Vorrei segnalare un nuovo "presunto" bug che ho appena scoperto. Ho provato a copiare un file qualunque dalla memoria interna alla scheda SD con RootExplorer. La copia avviene correttamente e vedo il file nella nuova posizione appena copiata. Se però collego il cellulare al PC, il file copiato nella nuova posizione non compare.
Faccio un reboot del cellulare, lo ricollego al PC e "magicamente" il file copiato viene visto dal PC. Mi pare una cosa strana.
Sì questo avveniva delle volte anche con la kitkat. ..credo dipenda dal media scanner che non fa il refresh continuo altrimenti consumerebbe troppa batteria ma lo fa ad ogni avvio. ..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, sono andato a fare una bella ricerca di malware con il programma consigliato ma nulla, quando collego al PC mi installa sempre quei programmini..... Certo che l'animazione di avvio fa proprio pietà....
-
Quote:
francj67
Buongiorno a tutti, sono andato a fare una bella ricerca di malware con il programma consigliato ma nulla, quando collego al PC mi installa sempre quei programmini..... Certo che l'animazione di avvio fa proprio pietà....
Androidiani App
Hai provato con un altro PC? Giusto per capire se lo spyware c'è l'hai sul cell o sul PC....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Formatta francy taglia che pazienza che hai vai con wipe data cache dalvik reinstalla rom , prova se ti continua la cosa é il pc e formatti pure quello rotfl
-
Ma porc... mi sono distratto un attimo ed ora mi ritrovo con una Lollipop da installare (soprattutto per lo spazio per le applicazioni, che stava diventando un incubo...)!
Stasera mi ci metto di buzzo buono. L'unico peccato è che mi tocca appropriarmi di un PC con Windows...
Solo una richiesta preliminare: mi vale la pena installare l'add-on per il backup dati/pwd WiFi etc...su account google PRIMA di fare l'update?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
massi65
Ma porc... mi sono distratto un attimo ed ora mi ritrovo con una Lollipop da installare (soprattutto per lo spazio per le applicazioni, che stava diventando un incubo...)!
Stasera mi ci metto di buzzo buono. L'unico peccato è che mi tocca appropriarmi di un PC con Windows...
Solo una richiesta preliminare: mi vale la pena installare l'add-on per il backup dati/pwd WiFi etc...su account google PRIMA di fare l'update?
Grazie in anticipo!!!
No...a meno che non vuoi farti un backup su Google prima di passare a lollipop su cui l'abbiamo integrato di default è funzionante
-
Quote:
BB72
[quote name="massi65" post=6800641]Ma porc... mi sono distratto un attimo ed ora mi ritrovo con una Lollipop da installare (soprattutto per lo spazio per le applicazioni, che stava diventando un incubo...)!
Grazie in anticipo!!!
No...a meno che non vuoi farti un backup su Google prima di passare a lollipop su cui l'abbiamo integrato di default è funzionante[/QUOTE]
L'idea, infatti, era proprio quella di fare un backup e ripristinarlo una volta passati a Lollipop. Ma non è che il backup dello ZTE fa a cazzotti con quello del Nexus che ho già impostato?
-
Quote:
massi65
No...a meno che non vuoi farti un backup su Google prima di passare a lollipop su cui l'abbiamo integrato di default è funzionante
L'idea, infatti, era proprio quella di fare un backup e ripristinarlo una volta passati a Lollipop. Ma non è che il backup dello ZTE fa a cazzotti con quello del Nexus che ho già impostato?
No non credo...quando ripristini puoi decidere da che device ripristinare...immagino restino separati ma onestamente non uso molto questa funzione
-
Uscita la versione 3.09....il punto è che si installa nuovamente da tool nubia ora passato alla versione 2.0....onestamente stanno cominciando ad esagerare con queste procedure che non hanno un filo logico....Sembra comunque sia cambiato poco dalla 3.08....vi tengo aggiornati appena riesco a capire come si flasha...
http://bbs.nubia.cn/thread-452311-1-1.html
-
Bene bene si parlava del 28...ma a quanto pare hanno rilasciato addirittura prima a quanto non ho capito bb bisogna flashare sulla 3.08 o sulla 1.64..é cambiato il supporto 4g dual sim che ancora non capisco cosa sia cmq
-
-
Quote:
manuelb
Comunque si parla ancora di beta...
-
[quote name="BB72" post=6800868][quote name="manuelb" post=6800848]Qui link ecc la le istruzioni http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e%3D1&mobile=2
Comunque si parla ancora di beta...[/QUOTE]
Lo sai oramai bb dicobo sempre beta per pararsi il c..o ahahaha
-
Evitiamo di incasinare sul tuo tread postio sul mio bb i link dei russi..
-
Ciò vuol dire che al 99% per il mini pure servirà utilizzare il tool.
Doveste capire se si riesce a fare una rom da recovery partendo da questa ...
-
Quote:
lelepanz
Ciò vuol dire che al 99% per il mini pure servirà utilizzare il tool.
Doveste capire se si riesce a fare una rom da recovery partendo da questa ...
Guarda io non capisco cosa c'entra nuovamente il tool adesso...poi con il cinese si capisce poco....bho....vediamo...
-
Quote:
BB72
Guarda io non capisco cosa c'entra nuovamente il tool adesso...poi con il cinese si capisce poco....bho....vediamo...
Io non capisco perché parlano anche di 4G Telecom (China Telecom). Eppure si scarica una sola ROM non differenziata.
Eppoi riformatterà nuovamente la memoria interna ???
-
Quote:
ldani
Io non capisco perché parlano anche di 4G Telecom (China Telecom). Eppure si scarica una sola ROM non differenziata.
Eppoi riformatterà nuovamente la memoria interna ???
Se si flasha con il Tool, al 100% 😯