CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il gamepad funziona sempre. Sia in Ethernet che in Wi-Fi 2,4GHz e 5GHz. Ma cosa c'entra in gamepad con la connessione? Per la 5GHz non ho la possibilità di scegliere canali sopra il 112. Come fai ad avere quelli da 149 a 165?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Il colloquio tra console e gamepad avviene in wifi direct a seconda della connessione scelta. Ma la tua console non vede la 5ghz e quindi resta in 2,4!
    I canali alti non li ho, infatti, neppure io.
    Larghezza di banda in 5ghz? ( 20, 40 o 80 ? o automatica?)
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ora sto sul canale 48 della 5GHz. Come faccio a verificare con quale connessione si trova il gamepad?

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ma la Shield si è connessa? Nel router c'è una pagina che mostra in ogni istante i dispositivi connessi. Devo dire che non ho provato, però, a cercare il gamepad. Non credo sia rilevante, è connesso in 5ghz se la Shield si connette, altrimenti sarà in 2ghz
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sul router non figura il gamepad ma solo la shield. Credo cmq che sia un link tra shield e controller che magari usa la stessa frequenza con la quale è connessa la shield ma all'esterno non si vede nulla.mi resta da fare il factory reset. Che dici?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ma la Shield si è connessa? Nel router c'è una pagina che mostra in ogni istante i dispositivi connessi. Devo dire che non ho provato, però, a cercare il gamepad. Non credo sia rilevante, è connesso in 5ghz se la Shield si connette, altrimenti sarà in 2ghz
    Sono riuscito a connettere le Wi-Fi sia 2,4GHz che la 5GHz. Il problema era il canale che avevo modificato per interferenze con router vicini.
    Ho eseguito un test con AIDA64 sulle Wi-Fi con i seguenti risultati: 2,4GHz va a 144 Mbps mentre la 5GHz va a 468 Mbps. Questi valori sono molto bassi se consideriamo che la velocità massima per lo standard AC sono rispettivamente 600 Mbps e 1300 Mbps. Inoltre sia Router (AC1900 600+1300 Mbps) che Shield supportano la Wi-Fi AC.
    Vorrei eseguire lo stesso test anche sulla LAN. Potete suggerirmi un'app che fa questo?
    grazie
    ciao

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Speedtest.net by OOKLA, APP sul PlayStore
    E vai!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mi serve una app che valuti la lan domestica e non la velocità verso l'esterno. Quel test lo fa anche la shield da sola. Sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Speedtest.net by OOKLA, APP sul PlayStore
    E vai!
    Iperf3 l'avete mai usato?
    grazie

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ritengo sia un comando per utenti rooted da inserire in console ( terminal emulator ). CNX software per fare le prove ( vedi anche quella del MINI MX tra le ultime ) spiega come fare ma non credo sia percorribile. Generalmente SAMBA dovrebbe funzionare bene. Oppure FTS. Vlc ora ti funziona ? I confronti con le altre apparecchiature in casa ?

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio