CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se solo sapessi come abilitare questi maledetti permessi di scrittura lo farei adesso il root.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Se solo sapessi come abilitare questi maledetti permessi di scrittura lo farei adesso il root.
    Io per adesso me ne resto calmo e aspetto che magari si muovi qualcosa in questo senso, chissā un aggiornamento........
    Fare il root ora (per me) č un po' prematuro, va tanto bene e poi perderei gli aggiornamenti via OTA.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon115 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quando per la prima volta si prova a spostare un file, creare cartella, scrivere insomma su una memoria che non sia quella interna, qualsiasi programma come ad esempio "ES Gestore File" ti chiede di dargli i permessi indicando il percorso della memoria. Lo fa proprio android, anche su smartphone...magari mi sono espresso non proprio bene io e avete frainteso, cmq poi come ho giā detto, ora con MM la procedura non va a buon fine e non mi da (ma penso proprio a tutti ) il permesso di scrivere su Memoria esterna, sia che sia SD o HDD USB.
    E cmq non ho il root, se lo avessi non avrei questi problemi
    forse ho risolto.... il problema era la cartella della sd in cui copiare i i files, quando ho inserito la sd card nello shield la prima volta, in automatico ha creato delle cartelle tra cui una chiamata Android, i file vanno copiati nella cartella Android altrimenti il trasferimento non va a buon fine.

    Selezionando la cartella Android come destinazione sono riuscito a trasferire un file da pc a sdcard tramite wifi

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmister Visualizza il messaggio
    forse ho risolto.... il problema era la cartella della sd in cui copiare i i files, quando ho inserito la sd card nello shield la prima volta, in automatico ha creato delle cartelle tra cui una chiamata Android, i file vanno copiati nella cartella Android altrimenti il trasferimento non va a buon fine.

    Selezionando la cartella Android come destinazione sono riuscito a trasferire un file da pc a sdcard tramite wifi
    Resta sempre il problema (per me) che la shield non mi fa scrivere su memorie esterne attaccate via usb! (dopo aver settato la sua sd esterna come memoria interna).

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, a nessuno č successo che dopo l'aggiornamento a MM quando si spegne definitivamente la shield (non in standby) non si riaccende pių se non si scollega e ricollega il cavo della corrente?

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me no. Va benissimo.

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono sfigato, ho letto di qualche caso su un forum americano, Nvidia dice che č un problema noto e che metterā tutto apposto con il prox aggiornamento ma, non dice quando, intanto a me sta scadendo il tempo per una eventuale restituzione e, sono molto combattuto

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamomamo Visualizza il messaggio
    Sono sfigato, ho letto di qualche caso su un forum americano, Nvidia dice che č un problema noto e che metterā tutto apposto con il prox aggiornamento ma, non dice quando, intanto a me sta scadendo il tempo per una eventuale restituzione e, sono molto combattuto
    Non saprei, hai provato a fare un reset....magari risolve.

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, fatto reset e il problema persiste

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Improvvisamente riaccendo e non si sente alcun audio! Non so cosa possa essere accaduto! Devo provare a reinserire le prese hdmi e eventualmente con altre fonti audio ( ho acceso solo Kodi, con il resto non ho avuto il tempo ).
    Edit: pare fosse una causa .... di economia domestica ( pulizia dalla polvere )! Movimenti delle prese e dei cavi hdmi hanno risolto il problema.
    Ultima modifica di vn800art; 21-03-16 alle 14:56 - Motivo: Risolto!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'č il tasto THANKS, usalo !

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy