CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ritengo sia un comando per utenti rooted da inserire in console ( terminal emulator ). CNX software per fare le prove ( vedi anche quella del MINI MX tra le ultime ) spiega come fare ma non credo sia percorribile. Generalmente SAMBA dovrebbe funzionare bene. Oppure FTS. Vlc ora ti funziona ? I confronti con le altre apparecchiature in casa ?
    Quindi provo con SAMBA o FTS. Stasera provo VLC.
    Vorrei chiederti però un favore: visto che abbiamo lo stesso router potresti installare AIDA64 e fare le prove su entrambe le Wi-Fi (2.4GHz e 5GHz) e vedere a che velocità vanno?
    Capisco che le condizioni potrebbero essere diverse, ma se trovi valori molto più alti allora posso pensare che la mia non funzioni bene.
    grazie.
    ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi se interessa io vendo la mia Shield TV con remote ,stand e microsd da 64gb se interessati scrivetemi in mp

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

In allegato spero si carichino bene tre screenshot ( quello con velocità più elevata poi mi si è praticamente dimezzato a circa 350 Mbps ). In Ethernet su Speedtest è addirittura inferiore, ma ci sono dei risultati precedenti addirittura sconfortanti. Non ricordo se avevo dei problemi con Fastweb, all'epoca. Ora funge tutto bene.
    Saluti
    Alessandro

Nb firma cambiata ancora !
    Ultima modifica di vn800art; 28-01-16 alle 13:19
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

5. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

Akroma10 (28-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi sono riuscito ad installare la console alla mia ragazza, penso che domattina riesco a sistemare anche la mia.

Cmq tutto molto bello, ma cmq non ho trovato kodi installato, quindi ho dovuto prendere la versione dal play store che è senza ottimizzazioni per l'hardware in uso. (o sbaglio)?

Altra nota, non sono riuscito a trovare Google Chrome nel play store. Come mai?

Per quanto riguarda la WiFi, come posso effettuare dei test avendo solo modem a 2,4ghz?

Qualcuno di voi ha su la rom presente su xda?

Aspetto vostri consigli... Saluti

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Chrome va scaricato come sideload . Msg dal thread da fine Novembre:
    Posto che devi sempre inserire il tuo account Google, poi i principali e sicuri li trovi su Apkmirror. Altrimenti scarichi qualsiasi app su un tablet/telefono poi fai il salvataggio con Esfilexplorer, infine trasferisci i salvataggi sulla Shield e reinstalli sempre con Esfileexplorer. Altrimenti IN esfilexlporer usi il suo browser per registrarti su PlayStore e invii le app. alla Shield stessa ( se compatibili, cosa che comunque puoi fare anche da un browser su altro dispositivo, sempre che sia registrato su Google con lo stesso account Google). Questo è il sideload
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

8. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

Akroma10 (28-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    In allegato spero si carichino bene tre screenshot ( quello con velocità più elevata poi mi si è praticamente dimezzato a circa 350 Mbps ). In Ethernet su Speedtest è addirittura inferiore, ma ci sono dei risultati precedenti addirittura sconfortanti. Non ricordo se avevo dei problemi con Fastweb, all'epoca. Ora funge tutto bene.
    Saluti
    Alessandro

Nb firma cambiata ancora !
    Non si vede alcun allegato. Potresti rimetterli?
    Comunque in sostanza, a parte la velocità di download (il mio ISP è infostrada quindi sono praticamente un bradipo), quali sono le velocità di wifi 2.4GHz, wifi 5GHz ed Ethernet?
    grazie mille
    Ultima modifica di Akroma10; 28-01-16 alle 18:13

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Mah! Il mio msg. quotato da te li riporta! Per sintetizzare: In N 144Mbps, in 5Ghz 375Mbps, in Ethernet 60Mbps (da Speedtest). Io ho Fastweb FTTS attorno max 85Mps. Ergo i dati di Aida sono relativi alle 2 interfacce wifi e TEORICI ( in 5Ghz all'inizio mi ha dato 700Mbps, forse in AC).

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Wi-Fi N o AC va in automatico o deve essere impostato? Diciamo comunque che in N i miei valori sono comparabili ai tuoi e la cosa mi conforta. Mi piacerebbe sapere come si attiva in AC.grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Akroma10 per il post:

vn800art (29-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Impostare N o AC è automatico o manuale? Comunque il fatto che almeno in un caso i valori delle Wi-Fi sono simili mi conforta. Ora mi piacerebbe provare in AC.grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Parliamo per il ns. R7000, devi avere stesso SSID e stessa password su tutti e due i network e attivare (o non attivare ???!!) una impostazione in alto nei settaggi Lan ( ritengo sia base che avanzate , la maschera se non erro è la stessa ) che dice SMART NETWORK o similia. Se mi fai sapere, io lo ho trovato scomodo e non lo ho attivato. Poi c'è sempre un nuovo aggiornamento da attivare!( ma ieri mi è bastato litigare tutto il pomeriggio tra Pc e stampante che si connette solo da Smartphone in wifi direct anche se sulla rete è identificata)
    Alessandro
    Ultima modifica di vn800art; 29-01-16 alle 14:40 - Motivo: adde NON ATTIVARE+altro

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio