CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro a causa del mio problema mi sembra che per essere un top di settore abbia un sacco di problemi, moltissimi causati dell'aggiornamento a M M, mi domandavo se si può tornare indietro dall aggiornamento

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho letto qualcosa riguardo al downgrade su xda ma lo sconsigliano tutti, pare sia instabile.
    Fossi in te me la farei cambiare per poi rimanere con Lollipop fin quando non assestano marshmallow.....chissà quando!!

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto pensando di prendere una Nvidia Shield. Me la consigliate?

    Mi servirebbe, in particolar modo, per lo streaming online via Kodi e per i videogiochi.

    Un parere su entrambe le cose? Da quello che ho letto, l'abbonamento ai giochi per Pc (dopo 3 mesi gratuiti) costa 10 euro al mese, vero?

    Altra cosa: voi riuscite a fare il test della connessione da qui https://shield.nvidia.it/support/gef...requirements/1 ? Sembra che a me non parta!

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    una curiosità, dato che voglio prendere la shield tv per netflix in 4k e, sopratutto, per i miei filmati in 4k, ho letto un po' di messaggi, ma non ho capito se posso installare le normali app android tipo mxplayer, vlc, chrome, ecc.

    Si può fare?

    grazie.

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G2 32g

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwer81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto pensando di prendere una Nvidia Shield. Me la consigliate?

    Mi servirebbe, in particolar modo, per lo streaming online via Kodi e per i videogiochi.

    Un parere su entrambe le cose? Da quello che ho letto, l'abbonamento ai giochi per Pc (dopo 3 mesi gratuiti) costa 10 euro al mese, vero?

    Altra cosa: voi riuscite a fare il test della connessione da qui https://shield.nvidia.it/support/gef...requirements/1 ? Sembra che a me non parta!
    Lo streaming online va benissimo non ho provato il 4k ma credo dipenda dalla tua linea adsl.. Per i giochi idem..

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G2 32g

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nammen Visualizza il messaggio
    Ciao,
    una curiosità, dato che voglio prendere la shield tv per netflix in 4k e, sopratutto, per i miei filmati in 4k, ho letto un po' di messaggi, ma non ho capito se posso installare le normali app android tipo mxplayer, vlc, chrome, ecc.

    Si può fare?

    grazie.
    Le app se non disponibile nel proprio store le scarichi a parte e le installi come normali apk.. per il 4k non ho provato non avendo tale schermo..
    Ciao

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G2 32g

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nammen Visualizza il messaggio
    Ciao,
    una curiosità, dato che voglio prendere la shield tv per netflix in 4k e, sopratutto, per i miei filmati in 4k, ho letto un po' di messaggi, ma non ho capito se posso installare le normali app android tipo mxplayer, vlc, chrome, ecc.

    Si può fare?

    grazie.
    Le app se non disponibile nel proprio store le scarichi a parte e le installi come normali apk.. per il 4k non ho provato non avendo tale schermo..
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xyon80 per il post:

    nammen (21-03-16)

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo segnalarvi la mia esperienza con questo top box, preso tramite amazon.fr come prodotto ricondizionato pari al nuovo per 166 euro, purtroppo ha avuto fin da subito dei problemi alla ricezione sia wi fi sia ethernet, in prima battuta non mi ha nemmeno trovato la rete wi fi con il router a circa un metro di distanza, ho dovuto inserire il nome della rete manualmente, per la 5 ghz ho dovuto cambiare canale ma pur connesso non mi dava le tacche complete, specifico che in casa ho la Fibra 100 e nessun altro apparecchio ha quei problemi, i test mi danno minimo 30 mbps per quelli posizionati nelle stanze più lontane, per dirne una con Netflix per i primi 5 minuti il segnale è sfocato, poi migliora, ho una apple tv nella stessa posizione che sempre con netflix funziona fina dal primo secondo in 1080p. Naturalmente Kodi è sempre piantato. Per tutto il resto mi è parso un buon apparecchio molto reattivo nei comandi, lo restituisco oggi e spero che con il prossimo vada meglio.

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname1963 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo segnalarvi la mia esperienza con questo top box, preso tramite amazon.fr come prodotto ricondizionato pari al nuovo per 166 euro, purtroppo ha avuto fin da subito dei problemi alla ricezione sia wi fi sia ethernet, in prima battuta non mi ha nemmeno trovato la rete wi fi con il router a circa un metro di distanza, ho dovuto inserire il nome della rete manualmente, per la 5 ghz ho dovuto cambiare canale ma pur connesso non mi dava le tacche complete, specifico che in casa ho la Fibra 100 e nessun altro apparecchio ha quei problemi, i test mi danno minimo 30 mbps per quelli posizionati nelle stanze più lontane, per dirne una con Netflix per i primi 5 minuti il segnale è sfocato, poi migliora, ho una apple tv nella stessa posizione che sempre con netflix funziona fina dal primo secondo in 1080p. Naturalmente Kodi è sempre piantato. Per tutto il resto mi è parso un buon apparecchio molto reattivo nei comandi, lo restituisco oggi e spero che con il prossimo vada meglio.
    È evidente che il tuo box è difettoso ma quando ti arriverà quello nuovo non aspettarti granché, purtroppo questo è un problema di android tv che è ancora poco ottimizzato, con full android invece va benissimo (a detta di tanti utenti su xda).
    Io cmq con la rom stock e una 7 mega vedo netflix a 1080p senza nessun problema.

  12. #300
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Io pure se hai letto dall'inizio la prima la ho dovuta restituire. Se collegato in Ethernet il pad non si collegava più.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy