...preso anch'io ricondizionato da amazon.de, dovrebbe arrivare domani, speriamo bene.
...preso anch'io ricondizionato da amazon.de, dovrebbe arrivare domani, speriamo bene.
Un regalo per Pasqua!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Se a qualcuno interessa....
Sono circa 150 euro
![]()
Ultima modifica di valerio87gta; 28-03-16 alle 14:29
Ragazzi.....vorrei comprare la shield principalmente per usarla come media player soecie x file h265 o h264 1080p/4k/3D
Vorrei poter copiare i file all interno e poi leggerli senza passare per pc o altro.
Vorrei poi usare netflix 4k
Tutto questo è possibile o ci sono complicazioni??
La userei prevalentemente x questo e raramente qualche gioco.
Ho acquistato recentemente l'nvidia shield TV, leggendo il thread vedo che alcuni hanno avuto problemi di connettività, per quanto riguarda il test sulla velocità di connessione (WiFi o Ethernet) vi consiglio di usare iPerf, è semplice e affidabile come test.
Bisogna installare sulla Shield la versione seguente:
App per la Shield
mentre su PC bisogna installare la versione seguente:
Versione Windows
a questo punto si apre il prompt dei comandi, si va nella cartelle in cui si è estratto il file .zip e si digita
iperf -s
sulla shield invece si avvia l'app, si digita
iperf -c xxx.xxx.xxx.xxx
(dove con xxx.xxx.xxx.xxx si intende l'ip del pc nella rete locale)
e si clicca su in alto a sinistra su "non attivo".
tempo 10 secondi e darà il risultato.
Ieri è uscito l'update v3.1
finalmente hanno pensato di aggiungere i permessi di scrittura su drive esterno.
ecco le migliorie:
Optimizations for New Games
New SHIELD Features
– Adds mouse navigation using SHIELD controller’s right stick. This feature is supported automatically in apps that don’t use the right stick. Example: Google Chrome browser (install from Google Play store using a PC).
Enhancements
– Marshmallow functionality and stability improvements such as external USB drive detection, FTP write access, HDMI-CEC, idle/sleep stability, SD card formatting, mouse support, and more.
Monthly Android security updates, including the March 2016 partner security bulletin.
Wow! Vado subito ad aggiornare!
Edit: Miii! 811,67Mb, l'intero sistema operativo, penso! Changelog come ben detto sopra! 63 ( le mie ) applicazioni in aggiornamento.
Saluti
Ultima modifica di vn800art; 19-04-16 alle 13:39
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
ovviamente si deve rootare di nuovo..
FTP write access....ma dove???
In locale riesco a scrivere ma con filezilla da pc mi da sempre errore...ho installato l'app ftpserver.
Se a qualcuno riesce si faccia sentire.
ma come si fa a formattare un hard disk esterno?? non lo trovo nelle impostazioni...