Raga una domanda forse banale.
Ma KODI bisogna installarlo?
Tutte quelle ottimizzazioni di cui si parla tra nvidia shield e kodi ? Già sono contenute dell'applicazione?
Grazie mille 😉
Visualizzazione stampabile
Raga una domanda forse banale.
Ma KODI bisogna installarlo?
Tutte quelle ottimizzazioni di cui si parla tra nvidia shield e kodi ? Già sono contenute dell'applicazione?
Grazie mille 😉
raga ho notato che non mi funziona piu il microfono del telecomando.
cosa strana poiche ieri mattina che ho montato la console funzionava bene.
da ieri questa è la seconda volta che accendo il box.
consigli
EDIT
se sono collegati telecomando e gamepad allora il microfono non mi funziona, mentre se scollego il gamepad il microfono riprende a funzionare...
consigli?
potete provare anche con la vostra console?
questo firmware è acerbo proprio... mamma mia
Alcune domande: 1) se spengo la tv dopo un po si spegne la Shield ...non si puo evitare? 2) quando il controller è in carica e la SHIELD va in sospensione..si carica uguale secondo voi? 3) come fare x cancellare i video salvati in game recording?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qualcuno un questo 3d ha installato la rom presente su xda?
Purtroppo non riesco ad attivarlo. La soluzione che mi avevi proposto serve solo a combinare le due reti. Sul router sono impostate le massime velocità sia per 2.4GHz (600Mbps) che per 5GHz (1300Mbps) ma la shield continua ad andare a velocità molto inferiori (ultimo test con l'opzione delle Wi-Fi combinate era di 217Mbps). Non so che altro fare.Help!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La soluzione è comunque secondo me speedtest. Non credo ai risultati teorici di AIDA. I miei 350 in Aida in 5Ghz poi cozzano contro i 65 in Ethernet, anche se sono a 1,5 metri dal router. NON INSTALLARE L'ULTIMO FW Sul Router CHE STANNO impazzendo tutti.
Aggiungo ancora, e dovrebbe qualche esperto approfondire, ma .... non avevi @Akroma10 una connessione non troppo veloce? 217mbps a quanti MBps ( max velocità fornita dal tuo ISP) corrispondono?
Sto facendo il reso con sostituzione del telecomando.
Non mi funziona bene il microfono.
Ieri sono impazzito, se lo collegavo all'alimentazione funzionava una bellezza, appena tolto dalla carica iniziava ad impazzire, non riconosceva le parole e non andava proprio.
Prima di creare il pacco per spedire, l'ho provato sul mio smartphone Android ed il microfono non partiva proprio.
Non ho scelto di rispedire tutta la console poiché WiFi e ethernet funzionano bene, quindi evito di prendere una console guasta sotto quel profilo.
Inoltre ho provato Android stock presente su xda e secondo me non ne vale la pena....
Se posso permettermi, ma dove posso reperire giochi che funzionano con il controller e magari fanno multi-player locale?
Grazie mille
Chi ha chiesto Kodi? Installate la 16 Rc2 da Kodi.tv, li ci sono gli ultimi aggiornamenti.
X Western certo che si possono fare richieste lecite, ma io ad es. non gioco. @Milena dovrebbe saperne qualcosa!
Saluti!
La velocità della Wi-Fi non c'entra nulla con la velocità di download da ISP. Se scollego il cavo telefonico che va dalla presa al modem la LAN Domestica continua a funzionare perché è una rete chiusa. Se ho un NAS in questa rete chiusa la velocità è quella della rete interna. A questo proposito mi sorgono i dubbi sul corretto funzionamento della shield e vorrei qualcosa che me lo misurasse.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://play.google.com/store/search...f&c=apps&hl=en
Il primo risultato o più sotto NetworkTools. Sul primo ci sono anche possibilità di info sul sito dello sviluppatore e inoltre qui
https://rahulkrishnanblogs.wordpress...rf-on-android/
mi sto convincendo all'acquisto della shield....ho capito che non c'è di meglio a livello di box multimediali android e, secondariamente, per via dei giochi in streaming....ma ho un paio di domande:
ho una adsl 20 mb (7 effettivi) e 19 di ping...riesco ad usufruire di geforce now? almeno a 720p....
È giù uscito l'aggiornamento Marshmallow?
1)ritengo di si.
2)No!
Per l'utilità di tutti segnalo che c'è una app android che consente il controllo della consolle e che trovo molto utile ( "Android tv control remote") e una guida sulla consolle qui http://support-shield.nvidia.com/and...577.1454242515
Segnalo la disponibilità da pochi giorni di versioni developer (sia per 16GB che per la PRO) della release 3 del fw ( Marshmallow, con supporto ai giochi e video 3d).
Qui un thread su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3317223
Non riesco a giocare in multiplayer voi?? Mi dice "the Profile nickname was incorrect"...???
Forse è incompleto, non hai messo una carta di credito?
Forse è solo troppo corto?
Ho impostato la carta di credito. ...non è incompleto...ma non si gioca in multiplayer. ..vorrei solo sapere se x ora non funziona su Shield o capita solo a me...Qualcuno può dirmi se riesce a giocare in multiplayer x favore?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho impostato la carta di credito..è tutto ok ma non funziona. Qualcuno per favore può dirmi se riesce a giocare in multiplayer ??
Hai verificato su un pc se puoi entrare sul tuo account di gioco, lì ci possono essere altre informazioni!
In che senso? Non ho capito cosa vuoi dire..Riesco anche a giocare sulla Shield giochi che ho sul PC. . ma niente multiplayer. ..
Ma insomma, possibile non ci sia nessuno qui che gioca con la Shield?[emoji16] [emoji16] [emoji35] [emoji24] [emoji24]
Mah...tutto tace :(
In molti, quando la domanda non è comprensibile in tutti i suoi termini, semplicemente non rispondono. io per primo!Quote:
Mah...tutto tace :(
riformula la tua domanda esplicitando correttamente i termini del problema, per esempio:
che nickname hai usato,
se sui i giochi in single hai lo stesso problema
su quali giochi hai provato
e tutto ciò che hai fatto per risolvere il problema.
e tutto ciò che ti viene in mente che possa aiutarci ad aiutarti.
ciao
Non so cosa altro aggiungere....non ho problemi in single player ..altrimenti l'avrei detto...mi sono registrata su nvidia geforce ..indicato carta di credito..ho anche acquistato 1 mese di giochi... ma pur giocando perfettamente in modaltita single player non riesco a giocare in multiplayer con tutti i giochi..tipo..dirt rally...moto gp...e.insomma tutti...tu non hai problemi quindi?
Allego foto esplicativa...è Moto gp. Preciso meglio così potrai dirmi se sbaglio qualcosa: apro il gioco ..carica...e si avvia..gioco in single player..poi scelgo multiplayer ..dò ok e mi vien fuori quel messaggio!! Non ho neppure modo di indicare un login...dove dovrei impostarlo? Quando uso la Shield per giocare non mi chiede mica il login..clicco sui giochi e parte... dove sbaglio? E ..sopratutto..come fate voi?http://s22.postimg.org/n4yctfn8h/20160222_094732.jpg
Enjoy Android 6.0
Scusate ma dopo aggiornamento a MM ho messo la mia SD esterna come memoria interna (lo fa scegliere direttamente la shield e fa tutto lei), è andato tutto bene (le 16 giga interne sono perse...ossia non le gestisce più...vabbè), ora la memoria interna è solo una e si chiama SD (da 64Gb), solo che adesso attaccando il mio solito HD USB (formattato come sempre in NTFS) da un tera, android con qualsiasi Explorer (ES explorer oppure Solid Explorer) non ha più i permessi per scriverci (grande passo indietro)..quindi non posso ne creare cartelle, ne passarci files e ne altro, posso solo muovere file da HD USB esterno a memoria interna.
Possibile?? Lo fa anche a voi??
Ho provato di tutto, aggiornato apps di esploramento, riavviato, rimosso e rimesso HD ecc....
Ma è possibile tutto ciò? Prima con Lollipop andava tutto bene....vuoi vedere che mettendo la SD come memoria interna si sono incasinati i percorsi??
AIUTOOOOOOooooo
*AGGIORNAMENTO*
Mi viene il dubbio atroce che MM non scriva su HD formattati in NTFS ma solo in FAT32 o EXFAT....appena ho del tempo provo.
*SECONDO AGGIORNAMENTO*
NO, sempre uguale, non fa scrivere a prescindere da come sia formattato!
Qualcuno ha il mio stesso problema??
Grazie a tutti :(
All'inizio del thread uno dei primi interventi diceva di impostare paese o lingua in americano, non ricordo, controlla un po', @Milena
Ho controllato e ricontrollato ma non ho trovato nulla! Sembra che sia l'unica a provare la Shield anche x i giochi...vorrei almeno sapere se qualcuno è riuscito a giocare in multiplayer ....altrimenti me ne faccio una ragione e lascio perdere definitivamente...
Milena, messaggi 20, 21 e 22! Interroghiamo @Kikko2000 !
Ho letto ma credo si riferisse al test ...cmq gli ho inviato un pvt! Grazie cmq!! :)
@Milena
ieri per curiosità ho provato a verificare con GP2015 ed anche a me esce la stessa tua schermata nel multiplayer, ho anche modificato nelle impostazioni di rete da Europa a USA ed è la stessa cosa, non ho verificato cambiando la lingua da italiano ad USA.
Io sono ancora con il periodo di prova di tre mesi.
Grazieeeeee. ...finalmente una risposta nel merito!!! Quindi non ho la nuvola di Fantozzi su di me!! :)
Quel messaggio mi appariva durante la prova e anche con l'acquisto x 1 mese! Come mai la Shield non consente il multiplayer? : (((
Cambiate la lingua in USA, allora! Sono convinto che a quello si riferiva il msg di Kikko! Fate anche un reboot e poi riprovare!
Se vi riferite a "impostazioni-rete-posizione servizio" non è la soluzione :( Ho impostato su USA est e il messaggio è identico !! :(
Ieri ho impostato la lingua inglese, ma niente da fare.....sempre lo stesso messaggio. Nel pomeriggio provo a veddre se si trova qualcosa in rete
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Inglese ...... AMERICANO?