Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MomyToxique
L'idea di questo topic è di un utente.
Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android a, per esempio, iOs?
Io conosco più ragazze che posseggono un dispositivo con sistema operativo iOs piuttosto che un dispositivo con sistema operativo Android... Anche quando vado in giro vedo sempre più ragazze con un iPhone piuttosto che con un qualsiasi dispositivo con S.O. Android... Quindi un altro quesito può essere,
Perchè le donzelle preferiscono un iPhone a un dispositivo Android?
E' davvero solo questione della moda di possedere un dispositivo con, come logo, una mela morsicata?
Rimango del parere che la maggior parte delle ragazze sceglie di comprare un iPhone per questione di moda. O:) Sono sicura che molte di loro non sanno nemmeno come si chiama il S.O. installato nel loro iPhone e che, per fare qualsiasi operazione (anche la più semplice), impazziscono. :-X
Voi cosa pensate a riguardo? ;)
Secondo voi, perchè le donzelle dovrebbero scegliere Android a qualsiasi altro sistema operativo? ;)
Hai perfettamente ragione.. Hanno quel coso pieno di lag (4-4s) che pare dio per tutti gli altri e che poi vuene sfruttato comr piattaforma da gioco o facebook
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Poi ci sono gli iphone tarocchi a 150 euro che sono uguali ad l'originale ma montano rom miui Miiii fan pauraaaa!!
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!:)
Io sono una appassionata di i-tech e di telefoni ne ho provati tanti..
Sono entrata in Android con l acquisto del Galaxy S e non ho piú cambiato strada!:)
Ora ho un S2 ma presto acquisteró S3..
Il mio ragazzo fino al mese di aprile era Appleiano convinto..peró ha voluto inventarsi di essere un tecnico e si è giocato l iphone!La sottoscritta l ha convinto ad acquistare un S2..e indovinate un po?..non tornerebbe a Apple neanche pagandolo!!;)
Iphone fa solo moda..costa di piú e fa la metá!:)
Inviato dal mio Galaxy S2:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Arielina
Buongiorno a tutti!:)
Io sono una appassionata di i-tech e di telefoni ne ho provati tanti..
Sono entrata in Android con l acquisto del Galaxy S e non ho piú cambiato strada!:)
Ora ho un S2 ma presto acquisteró S3..
Il mio ragazzo fino al mese di aprile era Appleiano convinto..peró ha voluto inventarsi di essere un tecnico e si è giocato l iphone!La sottoscritta l ha convinto ad acquistare un S2..e indovinate un po?..non tornerebbe a Apple neanche pagandolo!!;)
Iphone fa solo moda..costa di piú e fa la metá!:)
Inviato dal mio Galaxy S2:)
Concordo.. Ma non ci sono solo gli s!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Io mi trovo divinamente cn gli S:)
Certo..oramai ci sono tanti modelli e marche..ma ognuno ha i suoi gusti:)
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Ciao, sono nuova di questo forum, sono poco esperta di nuovi telefoni ma sto iniziando a utilizzarli, pensate che ho comprato solo una settimana fa il mio primo dispositivo Android, prima utilizzavo un vecchio nokia 3310.... pensate che ho fatto bene o era meglio prendere un iphone cosi da potermi pavoneggiare in giro??
-
Quote:
Originariamente inviato da lady69
Ciao, sono nuova di questo forum, sono poco esperta di nuovi telefoni ma sto iniziando a utilizzarli, pensate che ho comprato solo una settimana fa il mio primo dispositivo Android, prima utilizzavo un vecchio nokia 3310.... pensate che ho fatto bene o era meglio prendere un iphone cosi da potermi pavoneggiare in giro??
Hai fatto benissimo a prendere android.. I fermacarte li trovi anche meno costosi
:-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Le donzelle preferisco iphone perchè così fanno spendere più soldi a chi glielo deve comprare.
E' statisticamente provato che il 78,6% delle donne prova piacere nel far spendere i soldi al ragazzo/ marito/ genitore e soddisfazione nello sfoggiare il fatto.
Ovviamente il 21,4% delle donne o è omosessuale o gattara a vita ;)
Hei ! Questa è veramente bella!
Ciao a tutte, io sono piuttosto inesperta di android ma mi affascina la tecnologia in genere. Sono diffidente però verso tutto ciò che la gente vuole possedere perchè fa figo, quindi NO iPad, iPhone ecc anche perchè si, belli, facili ma "chiusi".
Ho deciso che a casa mia tutti gli smartphone e i tablet devono essere Android e stiamo imparando...
Quello che tu dici, d128b è mooolto divertente, anche perchè io, pur essendo felice quando faccio spendere un pò di soldini a mio marito, ho anche due bellissimi mici e vorrei tanto poter essere una gattara a vita rotfl rotfl rotfl
-
Avrei una domanda per tutte:
uno dei miei tablet è un Arnova7c g2, se qualcuna di voi lo possiede, mi piacerebbe sapere come si trova e se lo ha "cucinato" (credo che dicano così), perchè purtroppo ha una serie di limiti: no flash player, no whatsapp(non si possono installare) ecc. Io non ho ancora avuto il coraggio di farci modifiche per il terrore di bruciarlo visto che nelle varie guide presenti nei forum non ci capisco niente, ma sono moolto tentata...
Bè, fatemi sapere ;)
Grazie
ciauz
-
fiera di avere un android ; ))