Visualizzazione stampabile
-
Ho Android per lo stesso motivo per cui sul mio pc gira esclusivamente Linux: open source!
Mi piace l'idea di poter personalizzare a mio gusto il mio terminale (sia esso pc o smartphone), senza imposizioni di sorta della casa madre.
Mi stufo di qualcosa? Via! Elimina! Ho bisogno di qualcosa? Una breve ricerca e nel 99% dei casi trovo la risposta alle mie necessità. Il più delle volte gratis.
E poi sono anti-Apple di principio: come dice il mio amico "la capacità di vendere a 2000€ un pc da 400"
-
Il mio sIII l'ho preso solo come buon augurio, nella pubblicità c'è lui chiede in sposa la sua lei!!!!rotfl
Seriamente, avevo bisogno di un dispositivo Open perchè mi piace smacchinare con l'informatica, in più la politica Apple non mi è mai piaciuta, ma proprio mai. Diciamo che il mio genio di riferimento non è Steve Jobs, pur riconoscendogli assolutamente delle evidenti capacità.
-
Per rispondere alla domanda ho bisogno di un telefono che mi dia la possibilità di fare tutto con ottimi risultati e possibilità. Per questo ho scelto android. Anche se non approvo più di tanto le ultime politiche di aggiornamento S.O. :)
-
Ciao a tutte! Ho acquistato il galaxy s3 come secondo cellulare perche' avevo gia' un iphone. Ora, il mio l'ho venduto puchi giorni fa e mi manca tantissimo. Anticipo che mi sono iscritta al forum proprio per capire qualcosa dell's3 perche' per me, forse avendo avuto sempre ultimamente ios, android e' proprio incapibile :) Detto questo, io non ho comprato l'iphone per moda o per qualsiasi altro banale motivo, anzi all'inizio non avevo intenzione di comprarlo ma visto che dovevo cambiare il mio cellulare ed essendo una che cambia spesso telefono, avevo notato che la maggior parte dei miei clienti al lavoro avevan un iphone cosi' ho iniziato a chiedere un po' a tutti come si trovavano. Tutti mi hanno sempre risposto che e' un ottimo cellulare, e' bellissimo ect ect,poi piu' di qualche cliente mi ha detto: se lo provi ti innamori e non lo lasci piu'. cosi' ho provato, non ero interessata al marchio o alla spesa ma tutti mi dicevano che si trovavano ottimamente...Mi e' piaciuto subito fin dall'inizio, poi ovvio, era la novita' immagino. Pero' poi me ne son innamorata.e io parlo per me, non per le migliaia di ragazze che hanno l'iphone per moda, ma ho sempre fatto tutto dasola non ho mai chiesto aiuto a qualcuno per farci il jb o non sono mai tornata in negozio a chiedere perche' il mio iphone non si spegnesse piu', diciamo che un po per carattere un po per amore verso il mio iphone ce la siam sempre vista faccia a faccia io e lui :) quindi non penso di essere tra quelle che han preso un iphone per moda e al primo problema vanno in panico perche' infondo non capiscono nulla del loro cellulare.Io ho speso 799eur per averlo e ne son stata contentissima idem se fosse costato 200eur lo ricomprerei subito.Per questo ho venduto il mio, per poi comprarmi in seguito l'iphone5. e davvero non vedo l'ora. nulla contro samsung o qualsiasi altro smartphone non sono una che va a tirar m...a contro chi ha android, anzi. Leggo cose su certi forum dove si dan degli sfigati perche' uno ha ios e l'altro android...Io sono giovane ma per me queste cose son da bambini. Io dico quel che penso su cio' che ho provato, per me l'iphone e' un "tesoro" e il galaxy s3 che sto usando per me e' arabo, sara' perche' non mi ci sono ancora abituata spero presto di capirci qualcosa. Almeno posso farvi felici dicendovi che l's3 esteticamente batte di sicuro l'iphone :)
Ciao ragazze!
-
Li ho avuti anche io entrambi e credimi lo sconcerto iniziale con android e più che nella norma è un'alro pianeta ma imparate quelle quattro cose fondamentali che ti permettono di sfruttarlo in pieno cambierà il tuo modo di vedere ios.
Datti tempo, leggi un po in giro e vedrai quante cose nuove scopri poi veramente android non lo lasci più e chi verrà a parlarti bene di iphone ti farai una risata :)
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
Li ho avuti anche io entrambi e credimi lo sconcerto iniziale con android e più che nella norma è un'alro pianeta ma imparate quelle quattro cose fondamentali che ti permettono di sfruttarlo in pieno cambierà il tuo modo di vedere ios.
Datti tempo, leggi un po in giro e vedrai quante cose nuove scopri poi veramente android non lo lasci più e chi verrà a parlarti bene di iphone ti farai una risata :)
ciao
Grazie! Ci provo, tanto per qualche mese son costretta ad usare il samsung poi ti sapro' dire, spero in bene o vuol dire che son proprio negata x android :D
-
Mi sto rallegrando un pò perchè noto che non tutte le donzelle che comprano l'IPhone lo comprano per "moda"...Bene! :)
PS. Diamine ma allora ce ne sono di fanciulle Androidiane nel forum! :o :D
-
ragazze è sempre una questione di utilizzo alla fine,quello che importa e sentirsi adagio,non importa se sia ios android ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ora che TCL potrebbe anche farci trovare un android da >30" direttamente incastrato nella superficie di un tavolo, oppure uno da appendere o da appoggiare su di un mobile acquistabili sia in negozi non-specializzati che non-materiali (senza che costino come la versione samsung), quante persone in più potrebbero avvicinarsi per motivi non più tascabili/portatili (sostituendo poi anche i telecomandi e i semplici-schermi) ?
L'apprezzamento per ios è assimilabile all'apprezzamento per un genere musicale o per la natura
ios manca di flessibilità: samsung flette pure le batterie
riguardo l'hype da iphone WP ha detto la sua senza farsi notare neanche
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexia70
... cominceranno a pesare anche altri fattori: costo, prestazioni, affidabilità, garanzia, assistenza, prezzi delle applicazioni.. tutte cose nelle quali apple è carente: i terminali hanno prezzi esorbitanti, tecnicamente sono vecchi, l'affidabilità non è maggiore degli android, la garanzia è di 1 anno, l'assistenza la fa solo apple, e nell'app store i prezzi sono mediamente più alti (e non di poco) rispetto al play store.
Insomma, basta usare ciò che si ha in mezzo alle orecchie per prendere decisioni più sagge rispetto a quello che il marketing suggerisce.
Sotto questo aspetto le versioni con brand non-brand (ovvero cinafonini dual-sim), praticamente non considerano neanche la garanzia e l'assistenza: la vita massima loro consentita è di 6 mesi svalutandone il valore a degli smalti per unghie (paragone al femminile) o delle semplici cornici digitali, se non meno.