Re: Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?
Allora io devo dire la verita'..ho un amore spassionato verso la mela da quando faceva i computer con lo schermo a due colori quindi di conseguenza amo anche l'iphone..purtroppo non posso permettermelo dato che lo trovo eccessivo come prezzo..quindi quando mi e' stato offerto un galaxy(gio)con un contratto aziendale l'ho preso al volo..e con mio sommo piacere lo preferisco all'iphone..vero che ho praticamente modificato tutto in stile iphone e che se me lo regalano sicuro non lo butto via..ma ho fatto un confronto fra i due terminali e devo dire che il mio ha battutto dieci a zero l'iphone(a quest'ora molto probabilmente ero ancora in coda in autostrada da luglio grazie al navigatore dell'iphone)..cmq ho letto che alcune trovano piu semplice iphone ma per me ile' il contrario perche' per renderlo performante bisogna modificarlo peggio di un comune android...quindi in conclusione amero' alla follia il design interno del sistema ios ma sono fiera e per niebte pentita della mia scelta sull'android..la farei anche tuttora se dovessi cambiare telefono..
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk 2
R: Perchè le donzelle dovrebbero preferire Android?
Con dovuto permesso, il 99% delle persone, non dico solo donne, non sa neanche cosa voglia dire open source!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Con dovuto permesso, il 99% delle persone, non dico solo donne, non sa neanche cosa voglia dire open source!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Sono d'accordo
(avevo il portatile autografato da Richard Stallman)
XXDLI8-H3G-Roma
HyperGalaxy v1.8 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
goldendoll
Ciao a tutte/i !
Io sono una androidiana convinta. Ho avuto un iphone che ho venduto dopo pochissimo tempo perche' sinceramente lo trovo
Eccessivamente banale e modaiolo. Android e' piu' complicato ? Ma meno male !!!!
Io lo adoro e MAI tornerei alla mela.
:-))
Inviato dal mio Galaxy Tab
+1
Quote:
Brandizzato
ciao a tutti/e,
secondo me le donzelle prendo ios solo perchè va di moda, e mia sorella lo vuole solo perchè lo anno tutti e penso che tra poco lo prende D=
ho 16 anni, ho dovuto cambiare cell., potevo prendermi un'iphone tranquillamente ma non ci ho pensato 2 volte, ho googlato per un po' di giorni valutando i vari cell volevo prendere prima l'xperia u poi però ho preso il wonder (telefono mediocre ma per me va più che bene)..... solo una parola ANDROID FOREVER un sacco di gente ha ios perchè fa figo ma se devo spendere tutti quei soldi mi prendo un'S3 ;D p.s. come ha detto già qualcuno chi ha l'iphone si crede che il tuo telefono sia un giocattolino cinese, appoggio solo chi compra apple per lavoro ma i miei amici che lo prendono solo per messaggiare D=
tra molte mie amiche va di moda l'ngm e le altre hanno tutte telefoni di fascia bassa perchè non possono permettersi ios, ma credo che prenderebbero tutte iphone
bye e scusate l'intromissione nel foro femminile ma tutti dicevano la loro allora ho detto la mia :D
+1
(mi raccomando il verbo avere... Ci vuole l'H)
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
ange99
sessismo ingiustificato, specialmente adesso: che vuol dire le donzelle lo preferiscono perché va di moda??!?!??! :bd:
la gente tutta, maschietti compresi, preferiscono iphone percheé va di moda: code notturne per l'iphone 5... e dalle foto non erano certi tutte donne, anzi!!
sta cosa che i maschietti sono più tecnologici vale solo per i maschietti tecnologici, cioé pochi rispetto a tutti
per me lo smart è bello nel design, ci sono un sacco di app... e mi ricordo che provai a telefonare con l'iphone di un'amica: mission impossible! rotfl
Le code le facevano i maschi per poi girarlo alle donne :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale